Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luluvadi    10/04/2015    1 recensioni
Lucrezia, una ragazza dolce, gentile e simpatica ma a causa di un grave incidente diventerà esattamente l'opposto: arrogante, antipatica e pian piano si autodistruggerà.
Harry, classico puttaniere della scuola, apparentemente carino e sensibile ma ferirà più volte le persone a lui vicine.
E se i due si incontrassero? Sarà amore a prima vista? Si dice che gli opposti si attraggono ma se lei ad un tratto diventasse esattamente come lui?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 58

HARRY'S POV
-Se questo serve per farti capire il tuo errore e la tua eccessiva prepotenza e gelosia allora sì e soprattutto io non dono di proprietà di nessuno!-

-Ragazze forse è meglio se la seguiamo.-

-Rossy a ragione dai andiamo July.-

-Okey a dopo ragazzi!-

Le ragazze se ne andarono e io rimasi da solo con i ragazzi.

-Vi prego non mi dite niente.- annuì io mettendomi a sedere per terra con la testa tra le mani.

-Hazza noi siamo i tuoi migliori amici abbiamo il diritto di dirti quando sbagli.-

-Liam ha ragione e ora stai sbagliando.-

-Non so come fare, c'è sempre lui di mezzo.-

-Se lei ti ha detto che Charlie non te l'avrebbe mai portata via mi spieghi perché non le credi?- non gli risposi, mi alzai e cominciai a camminare verso Jack, un nostro compagno di squadra.

-E ora dove vai?- chiesero i ragazzi quando mi girai per rispondergli mi accorsi che erano entrati a scuola.

-Ehy Styles, sei messo maluccio.-

-Ti va se stasera usciamo, andiamo a ballare.-

-E me lo chiedi pure.-

Gli sorrisi e poi entrai a scuola, quella sera non l'avrei di certo voluta passare pensando a cosa avrebbero fatto la MIA Lu e quell'altro.
 

LUCREZIA'S POV
Finalmente la scuola finì e io e le ragazze ci eravamo date appuntamento alla mia macchina appena uscite e infatti erano lì.

-Eccomi qua, ragazze ma dove è July?-

-Era a biologia con Niall, dovrebbe arrivare.- appena la nominammo lei spuntò dietro di me con tutti i ragazzi, Harry compreso.

-Finalmente, credevamo di averti persa.- annuì ridendo Ross, facendo ridere anche me e Becky. Intanto le ragazze erano andate dai propri fidanzati.

-Scusa ma vi rubo le ragazze per questo pomeriggio perchè ho un disperato bisogno di loro.- annuì io passando a prendere per la mano tutte le ragazze per farle entrare in macchina.

-Okey sei perdonata solo perchè hai un evento speciale.- annuì Zayn ricevendo una gomitata da Harry.

-Evita di fare male ai tuoi amici, perchè Zayn ha ragione.- annuì io guardando con disprezzo e tristezza allo stesso tempo Harry.

Non gli detti neanche il tempo di rispondere che entrai in macchina e misi in moto sfrecciando verso il centro commerciale.

 

***

 


Erano quasi le 4:00 p.m. e non avevamo ancora mangiato a causa dell'eccitazione da shopping quindi Beky proposi di prendere un frullato.

-Ragazze dove lo prendiamo questo benedetto frullato? - chiese esasperata July che non era abituata a fare shopping con me e Ross.

-Perchè non andiamo al Rumble Juice, fanno dei frullati buonissimi.- annuì Ross.

-Perfetto.- confermò Becky.

-R.A.G.A.Z.Z.E. EMERGENZA GNOCCHI!- esclamai facendole girare tutte verso le scale mobili.

-Wow che carini!!- esclamò Rossy guardandoli mentre ridevano tra di loro.

-Ragazze vi ricordo che siete fidanzate!- annuì io facendo rimanere a bocca aperta le ragazze.

-Siete? Eventualmente siamo!-


-Nono Beky ho detto bene "siete" perchè se Harry continua così si può dimenticare di me.-

-Ma dai. Dici sul serio.-

-Si - feci una pausa poi continuai a guardare quei 4 ragazzi quando mi accorsi che uno di loro si accorse che li stavo guardando, o meglio fissando, distolsi lo sguardo da loro e guardai le ragazze - dai andiamo a prendere questo frullato.-

Ci prendemmo tutte a braccetto e ci dirigemmo verso il Rumble Juice. Ordinammo i nostri frullati poi ci mettemmo a sedere ad uno dei tavolini.

-Allora come vanno i preparativi per la festa?- chiese July.

-Noi abbiamo già trovato tutte le decorazioni, sono a casa di Liam.-

-Perfetto Beky, noi gli inviti li abbiamo fatti li dobbiamo solamente distribuirli.-

-Sapete niente dai ragazzi?- chiesi io.

-Zayn mi ha detto che lui e Harry vanno a prendere le bibite giovedì.-

-Okey, Niall mi ha detto che ha trovato la musica perfetta per la festa.-

-Che dire vanno alla grande questi preparativi.- annuì io quando la mia attenzione si spostò su quei 4 bei ragazzi che stavano venendo verso di noi.

-Ragazze ma sono l'unica che se ne è accorta che quei 4 bellocci di prima stanno venendo verso di noi o me lo sto immaginando.- rispose ridendo July.

-Non te lo stai immaginando.- annuì Ross ridendo.

-Ciao ragazze.- annuì il biondino, mi accorsi che le ragazze erano tutte imbambolate risposi io.

-Ciao.- annuì io.

-Io sono Luke e loro sono Ashton, Michael e Calum.-

-Piacere  io mi chiamo Lucrezia, e loro sono Ross, July e Beky.-

-Piacere.- annuirono quasi in coro le mie amiche.

Dovevo ammettere che quell'Ashton non era mica male.

-Siete nuovi?- chiesi io per attaccare un discorso.

-Si veniamo dall'Australia, ci siamo trasferiti da poco.- Luke venne interrotto da July che moriva dalla voglia di fare shopping.

-Scusate ma noi dobbiamo andare a fare shopping.- annuì July alzandosi e di conseguenza ci alzammo anche noi. Ad un certo punto io guardai Ross e in un nano secondo ci capimmo subito.

-Se volete noi sabato diamo una festa di Halloween, potete venire sia travestiti che non.-

-E questo è l'invito.- annuì Ross porgendo ai 4 l'invito.

-Grazie ci saremo sicuramente.- annuì il ragazzo dai capelli verdi, mi sembrava si chiamasse Michael.

-Ora dobbiamo andare ciao.- annuimmo noi ragazze in coro andandocene.





Ciao bellissime
Come state? Passata bene pasqua? Io sono ingrassata di 3 kg :)
Comunque spero vi piacciano i capitoli.
AVVISO DA ORA IN POI AGGIORNERO' DI VENERDI' PERCHE' IL GIOVEDI' SONO PARECCHIO INCASINATA.
Spero recensiate in molte il capitolo e spero vi piaccia.
A venerdì prossimo.
Kiss <3
Luluvadi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luluvadi