Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    10/04/2015    2 recensioni
La vita è un qualcosa di effimero che un momento prima c'è e un attimo dopo non c'è più.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aioria

Fratello mio, come hai potuto anni fa lasciarmi così? Come?!

A causa del tuo avventato gesto tutti mi guardano come un traditore.

Ho passato dei brutti momenti e tu non c’eri. In quegli istanti nemmeno il tuo dolce ricordo poteva placare il caos che regnava nella mia testa, quindi mi chiudevo nella casa del sacro Leo e iniziavo a meditare…

Alzo lo sguardo verso il cielo stellato e contornato di nuvole. Le mie labbra si piegano in un sorriso mentre i miei occhi si inumidiscono di lacrime.

Aiolos, lo so che per te deve essere stato difficile scegliere di sacrificarti così per un bambina ma ciò rende omaggio al tuo coraggio.

Aiolos, mi manchi così tanto…

Ogni volta che qualche cavaliere mi vede, riesco a percepire la loro rabbia e il loro rancore nei tuoi e nei miei confronti. Se non fosse per questo legame di sangue che ci unisce, io sarei una persona qualunque.

Quando te ne andasti nella mia mente la vendetta regnava sovrana.

Quando te ne andasti nel mio cuore regnava il rancore più assoluto.

Quando te ne andasti, però, la mia anima sapeva che tu eri nel giusto e solo ora la mia mente se ne sta rendendo conto.

 

Oggi, a distanza di anni ho deciso di riscattare i nostri nomi.

Noi, cavalieri del Leone e del sacro Sagittario saramo sempre uniti da un legame che va anche oltre la morte.

Fratello mio, farò di tutto per liberare dal disonore i nostri nomi macchiati dal tradimento. Te lo prometto!

 

Note dell'autrice: Allora, anche se breve spero che vi possa piacere :) Comunque, qua ho voluto rappresentare i sentimenti che Aioria covava dentro di se mentre pensa a suo fratello Aiolos. Per quanto il cavaliere del leone possa essere raccomandato, merita questo piccolo spazio tutto dedicato a lui; quindi spero tanto che vi possa piacere e alla prossima :)

doctorsmadness

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness