Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Regina di cuori15    10/04/2015    2 recensioni
Dopo la terza stagione di Violetta sono successe molte cose e sono anche sbocciati nuovi amori.
Coppie= Leonetta, Fedemilla, Diecesca, Naxi, Broadway-Camiilla, Andres-Lucia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
||||Pov Violetta||||
Era mattina.
Aprii gli occhi e mi accorsi che non mi trovavo nella mia camera.
Cerco di alzarmi, ma mi accorgo che sono nuda e da sola in un grosso letto blu.
Ora ricordo...ieri ho fatto l'amore con Leon ed è stato bellissimo!
Ho provato cose che non avrei mai potuto fare, ma ho dovuto mentire a mio padre.
Mi dirigo verso la mia borsa e mi metto un vestito qualsiasi per non rimanere nuda.
Indosso una maglietta color panna e una gonna celeste.
Dopo essermi preparate e sistemata sono uscita dalla porta, per dirigermi verso il piano inferiore, per fare colazione.
Senza accorgermene mi scontrai contro una persona...
|||||Pov Ludmilla||||| Mi sento indolenzita e ho freddo.
Alzo un pò la testa e vedo che mi ritrovo su un enorme letto matrimoniale, senza niente addosso.
Allungo un pò le braccia per stiracchiarmi, ma sentii una cosa calda, alla mia sinistra.
Mi girai e vidi Federico, che stava ancora dormendo, pure lui nudo (riuscivo ad intravedere solo il petto però).
Ah giusto, ora ricordo tutto...ho passato la notte con Federico ieri sera ed è stato meraviglioso!
Sono felicissima!
Gli do un bacio sulle labbra, ma mi accorsi subito di averlo svegliato per sbaglio.
<-ehi->mi disse ancora con gli occhi chiusi.
<-Buon giorno Amore mio->dissi dandogli una carezza sulla guancia.
<-Giorno mia stella binaria->mi rispose con un grosso sorriso, l'unico sorriso che riesce a rendermi felice anche in momenti brutti.
<-allora...ieri abbiamo dato vita ad  una SuperNova è?->mi chiese guardandomi con quei bellissimi occhi.
<-è gia...e sono felicissima->risposi.
Mi diede un bacio sulle labbra.
<-Dai su prepariamoci dobbiamo andare a fare colazione->mi disse.
Dopo esserci vestiti e pettinati, siamo   scesi giu nella sala da pranzo, mano per mano.
||||Pov Francesca||||                          
<-ehi Vilu ti sei fatta male?-> chiesi a Violetta, la quale si stava massaggiando la testa.
<-si non preoccuparti anzi sono felicissima!!!->.
<-come mai tutta euforica?-> le chiesi.
<-sai ieri...ho fatto l'amore con Leon!!!!->disse urlandomi.
<-e tu con Diego cosa hai fatto?->.
<-niente...ci siamo solo baciati e  quando stavamo per andare oltre...per
la stanchezza ci siamo addormentati.->dissi ridendo anche se ero triste.
<-mi dispiace...va bene almeno cosi lo farete in un luogo piu romantico no?->mi disse per poi abbracciarmi.
<-si giusto, ma è meglio che ci sbrighiamo ad andare a fare colazione altrimenti non rimarrà niente per noi.->dissi per poi scendere al piano di sotto.
|||||Pov Andres||||
Ieri sera con Lucia non ho fatto assolutamente niente...non abbiamo neanche parlato.
Ora mi ritrovo seduto ad una sedia della grande, tavola da pranzo, tutta apparecchiata.
Con me ci sono Maxi, Diego, Lucia e  Nata.
Vedo scendere dalle scale ( c'erano delle scale che portavano direttamente in sala da pranzo) Ludmilla e Federico, mano per la mano...almeno loro avranno fatto qualcosa.
Infine scendono in salone anche Violetta e Francesca che prendono subito posto a tavola.
Quando arrivammo tutti usci Leon dalla cucina con un grosso carrello che trasportava ... pancakes!!!
Appena finita la colazione, con molta allegria, ci dirigemmo tutti al portone per andare allo studio, per non perdere la lezione di ballo con Gregorio, ma ricevemmo un messaggio.
Da Pablo: ragazzi oggi la scuola sarà chiusa, perchè ci sono problemi di disinfestazione e quindi divertitevi nel frattempo e ci vediamo tra 3 giorni.
Vostro Pablo.
Dopo aver letto il messaggio rimanemmo tutti a bocca aperta.
Immediatamente chiamammo tutti i nostri familiari per avvertirli dell'imprevisto e per chiedere loro se potevamo rimanere un'altra giornata alla casa di Leon. Ricevemmo tutti l'approvazione, anche se per convincere German di far rimanere le due figlie un altra serata fuori casa ci è voluto un pò di tempo.
Tutti contenti ci ritirammo nelle proprie stanze per cambiarci e metterci il costume.
||||Pov Nata||||
Siiii oggi posso rimanere ancora con i miei amici e soprattutto con il mio Maxi.                                                    
Sono andata in una stanza, insieme alle altre ragazze, per cambiarci e dopo esserci messe il costume e un indumento addosso uscimmo dalla stanza.
Eravamo tutte bellissime!
Io indossavo un costume nero come la pece; Violetta uno celeste con i bordi bianchi; Francesca uno rosso a pois bianchi; Camilla uno arancione come i suoi capelli; Ludmilla uno fucsia molto luminoso, che le risaltava i lunghi capelli biondi e Lucia uno verde. Quando ci dirigemmo in spiaggia vedemmo tutti i ragazzi a giocare a "beach volley", ma il mio Maxi non era tanto bravo.
||||Pov Leon||||
Wow.
Tutti i ragazzi ed io eravamo a bocca aperta con gli occhi spalancati.
Alcuni erano addirittura imbarazzati e quando dico qualcuno intendo come al solito Federico ovvio.
Violetta, però per me, era la più bella tra tutte le altre ragazze.
Con quel costume mi ero incantato.
<-ehi Leoncino...perchè stai sbavando?->mi chiese.
Non sto sbavando...non è vero!?
<-non sto sbavando che cosa stai dicendo?!->.
<-va bè->mi disse per poi darmi un piccolo bacio.
<-ehi ragazzi giochiamo a palla?->disse Broadway alzando la palla.
<-certo->rispondemmo in coro. Le squadre erano:
《Io, Federico, Violetta , Nata, Andres e Camilla.》
《Ludmilla, Lucia , Broadway, Diego, Maxi e Francesca》.
<-vi stracceremo->disse Ludmilla un pò sicura di se...tipico di lei.
<-io non ci giurerei->dissi.
Alla fine la partita finì in pareggio e stremati ci riposammo sui lettini.
C'era chi cercava le conchiglie, chi faceva il bagno e chi faceva una lunga passeggiata con la propria fidanzata.
Violetta ed io no però.
Noi invece stavamo sui lettini a prendere il sole e darci ogni tanto qualche bacio.
|||||Pov Federico|||| Mi ritrovo mano per la mano, con Ludmilla, a passeggiare lungo la spiaggia.
<-ehi amore perchè non dici una parola, ti trovo imbarazzato->mi chiese.-no, non sono imbarazzato è solo che mi fa uno strano effetto vederti in costume...->risposi  mettendomi una mano davanti la bocca per non far vedere il rossore.
Ludmilla mi fece girare, verso di lei, il volto, con una mano e mi guardò con quei grandi occhi color nocciola.
<-ti faccio uno strano effetto èèè?->mi disse con sguardo provocatorio.
<-ma non eri il play boy delle ragazze in tutta l'Europa?->.
<-bhe si, però con te è diverso...->dissi.
<-perchè è diverso?->mi chiese un pò confusa.
Le presi il fianco e l'avvicinai a me.
La baciai prima con dolcezza e poi con foga.
La presi in braccio come le principesse senza staccarmi da quel contatto e la adagiai su uno scoglio.
Lei con le mani mi scompigliava i capelli, mentre mi baciava.
O dio quanto mi piaceva avere quel contatto con lei...era meraviglioso.
Ci staccammo e mi sdraiai pure io sullo scoglio vicino a lei.
<-ehi Ludmi->.
<-dimmi->mi chiese con un sorriso.
<-ti amo, è per questo che sei diversa dalle altre, perchè sei l'unica a cui abbia detto questa frase.->le risposi.
<-ti amo pure io stella mia->disse per poi darmi un bacio sulla guancia.
Ora sono felice.
|||Pov Diego||||
<-ehi muoviti sei lenta-> dissi a Francesca, che stava ancora alla riva per quanto era lenta.
<-sono lenta è? Ora ti faccio vedere io->mi rispose per poi andare sott'acqua.
Non riuscivo a vederla.
Francesca dove sei?!
Improvvisamente sentii qualcosa di umido che mi sfiorò le spalle.
Mi girai e notai la mia fidanzata, però sembrava diversa.
Non aveva più quella sua espressione innocente, anzi il suo sorriso era alquanto maliziosa.
Non riuscii a trattenermi e la baciai.
Lei ricambiò il bacio.
Era meraviglioso quando la baciava, perchè all'inizio, quando nascondevamo i nostri sentimenti agli altri, non potevamo neanche abbracciarci, però ora possiamo fare questo e anche altro.
Indietreggiando ci avvicinammo verso la riva, per poggiare i piedi sulla spiaggia.
Iniziai a baciarle e mordicchiarle il collo, per poi sentire le sue vibrazioni lungo la schiena.
Capivo che le piaceva, allora continuavo per farla "soffrire dal piacere".
<-Diego...p-per favore b-basta non resisto-> dice per poi baciarmi sulle labbra.
<-ehi piccioncini...dobbiamo andare in centro oggi...venite o continuate a limonare in acqua davanti i bambini?-> disse Camilla per poi indicare i ragazzini con i genitori che ci guardavano in modo schifato.
Che imbarazzo.
<-no veniamo->disse Francesca per poi prendermi in mano e correndo verso l'ombrellone.
||||Pov Maxi|||
<-ragazzi vestitevi che dobbiamo andare-> dissi, facendo segno agli altri di venire.
<-arriviamo-> urlarono in coro.
Tutti allegramente, mano per la mano con la propria fidanzata e io ovviamente con Nata che mi dava dei piccoli baci sulla guancia, ogni tanto.
Quanto era dolce e amorevole e questo quello che mi piace di lei, il fatto che sia incredibilmente adorabile.
________Angolo dell'autrice_______
Bonsoir a tutti!
Ça va? Anche se è corta ci ho messo tutta me stessa.
Spero che sarà di vostro gradimento e se si ditemi che cosa ne pensate in una recensione.
 Ora vado!
Au revoir Volpe Rosa♡
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15