Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scaburn    11/04/2015    0 recensioni
– Allora, come ti sembra?-
-Come mi sembra mi chiedi? Mamma! Quello potrebbe essere tuo figlio! Ti rendi conto?-
-Sentimi signorinella, sono ancora tua madre-
-Tua madre un ca..volo! Mamma quello ti usa solo, io so com’è fatto! Vuole solo benefici e poi ti pianterà-
-Non è vero! Sei solo invidiosa! Quello è un uomo d’oro, maturo, intelligente, bello e tra poco ci sposeremo quindi fattelo piacere!-
-Tanto non vi sposerete! Quello ti U.S.A-
-Da domani vivrà qui che ti piaccia o no!-
No, non poteva essere, mia madre non poteva sposarsi con Harry Styles ed io avrei fatto di tutto per non farle fare questo sbaglio enorme.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BANNER
 

Capitolo  IV – Stage e gatti

-Mamma sai certe volte mi spaventi-
-Shh... -
-Ma mamma sembra un rituale satanico-
-Shh-
-Mamma basta!-
-Sta zitta e prega, ringrazia Dio per averci mandato un uomo come Harry a vegliare su di noi-
-Grazie Dio per averci dato una pecora che però non possiamo mungere-
Eravamo tutti e tre attorno al tavolo, non vedendo l’ora di mangiare tutto il cinese che mia madre aveva preso, ma sembrava lei avesse completamente altri piani per noi, piani che comprendevano ringraziare Dio per quella merda vagante di Harry.
Era una settimana che lui camminava senza pallottole in testa per casa MIA come e quando ne aveva voglia.
Una settimana che mangiava il MIO cibo.
Una settimana che ero costretta a sopportarlo.
Ho sempre odiato le cene della domenica perché significavano una sola cosa: la fine del weekend, ma quella volta ne ero più che felice, il lavoro l'avrebbe occupata e non avrebbe più rotto con le sue iniziative per far ‘’conoscere’’ me e Harry.
Il giorno seguente il tempo era migliorato considerevolmente, quasi seguendo il mio stato d’animo, quella sarebbe stata una settimana di stage e quindi avrei per così dire lavorato nell’ospedale che mia madre metteva sempre a disposizione, una volta al mese, all’università.
Staggiare nel suo ospedale era come il paradiso in terra, mi sono sempre stati assegnati carichi decenti, solitamente pediatra o aiutante ma mai quello che fanno gli altri miei compagni cioè buttare scartoffie o fare fotocopie.
E poi ammettiamolo sto stupendamente bene con il camice bianco.
Avevo un certo stile agli stage, cercavo di copiare il look che mia madre aveva quando andava a lavoro, uno formale ma anche moderno…di certo non potevo presentarmi davanti a dei bambini con la maglietta degli Iron Maiden e i jeans strappati.
Per quel giorno decisi di mettere un abito bianco a tubino molto stretto e senza maniche con una cintura e una borsa grande blu scure, poi le scarpe bianche con il tacco appuntiti verso la punta.
Ero leggermente ossessionata da quel tipo di scarpe, ma nessuno avrebbe mai dovuto saperlo.
Legai i capelli in una coda alta e mi truccai per bene con una bella linea di eyeliner, mascara volumizzante e lucidalabbra trasparente (senza dimenticare ovviamente il fondotinta); non volevo di certo spaventare i bambini.
Poi come sempre, per adattarmi allo studio pediatrico presi il cerchietto con le orecchie da gatto e partii, Harry poteva anche arrangiarsi e andare con mia mamma.
 
-Senti mamma c’è un pa-, gli occhi mi si uscirono dalle orbite alla vista della scena –Oddio copritevi, copritevi, copritevi- continuavo a ripetere il mio mantra nella mente, mentre sia mia madre sia il signorino Styles si ricomponevano, io avendoli interrotti proprio nel mezzo di una bella partitina selvaggia sul divano dell’ufficio della rispettata Claire.
-Cosa stava dicendo tesoro?-
Io non ho visto niente, io non ho visto niente. Un brivido mi percorse la schiena.
-Che c’è un padre che vuole assolutamente parlare con te, hai presente quel figo di Richard con cui sei uscita un po’ di tempo fa?- dissi guardando verso Harry
-Oh sì, arrivo adesso tesoro-
Ne uscii soddisfatta, quando mia madre chiederà di Richard, dirò che se n’è andato essendosi stancato di aspettarla.
L’ho sempre detto che queste orecchiette mi portano fortuna.
 
-Sai, non dovresti mettere abiti così attillati- mi sussurrò una voce all’orecchio ed io presa dalla paura sussultai.
Stavo sistemando i vari fascicoli dei pazienti nell’armadio in fondo alla sala quando due mani si appoggiarono ai miei fianchi, potevo dire di non sapere di chi fossero, ma avrei mentito spudoratamente.
Questa sarebbe la tua vendetta Styles? Vuoi giocare, bene giochiamo.
-Qualcuno potrebbe provare a farti qualcosa capisci?- soffiò sulla pelle del mio collo cominciando a muovere lentamente le mani.
Lo conosco anch’io questo gioco, non sono mica una povera verginella senza aiuto pensai e per tutta risposta inarcai la schiena strusciandomi per niente di proposito su di lui e poggiando le mie mani sulle sue, portandole sempre più in basso.
Lentamente mi girai fino ad arrivare a faccia a faccia con lui e alzai il mento in modo che i nostri visi siano i più vicini possibile –Sai Styles- cominciai poggiando le mie mani sulle sue spalle e cominciando a scendere lentamente –Se non togli immediatamente le mani da me te le taglio e te le cucio in fronte- e con questo inficcai le mie unghie nelle sue dita e anche un bel ginocchio tra le gambe.
I suoi occhi spalancarono velocemente e per istinto tolse le mani dal mio corpo.
Vendetta, dolce vendetta.
Grande 2, Styles 1.
 
____________________________________________
Ciao a tutti ecco qui il quarto capitolo che spero vi piaccia, lasciate per favorissississimissimissimo una recensione.
Pleaseeeee.
So che è cortissimo ma è carino no? La storia comincia ad evolvere.
A voi piacciono i gatti?
Dai per favore una piccola recensione.
Sto pure facendo il labbruccio.
Ma dai? Cosa ti costa.
Grazie :)
No sul serio ti mando una banana per posta se lasci una recensione.
Grazie comunque per aver letto, Scaburn.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scaburn