Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes
Segui la storia  |       
Autore: Sylvesteraddicted_    11/04/2015    1 recensioni
La storia parla di Sylvia personaggio della serie animata americana dei looney tunes, anche se è comparsa raramente. Ella viene trovata molto piccola, nella sua casa in fiamme da una suora di nome Enna che la porta con sè e la salva dall'incendio, portandola, però nel suo convento.La ragazza crescerà e conoscerà Emy che diventerà una delle sue migliori amiche più fidate..in seguito imparerà ad adeguarsi alla vita del posto in cui si trova; purtroppo col tempo si sente vuota, come se le mancasse qualcosa, come se la vita non fosse solo lì, in quelle mura, ma anche fuori. Entra in scena,così, colui che le cambierà la vita, Silvestro. I due si innamorano e comincia un'avventura senza fine...dove ella si troverà costretta a scegliere tra la sua migliore amica o a fuggire col suo amore e abbandonare la vecchia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Silvestro
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sylvia's intro:
 
Ormai era notte inoltrata, ero felicissima..e nonostante avessi fatto le ore piccole, non mi sentivo affatto stanca. Raggiunsi il cancello e  mi diressi verso l'entrata..mi voltai diverse volte nella speranza di un suo imminente ritorno..anche se ci eravamo appena separati. Cominciai a salire le scale e, in punta di piedi, attraversai il lungo corridoio per non far rumore e poi mi diressi verso la mia stanza. Afferrai la maniglia e pian piano aprii la porta, in modo da non farla cigolare troppo e poi entrai. Accesi una candela per illuminare un po' e poi mi stesi sul letto. Cominciai ad osservare attentamente il mio bellissimo dono, la mia rosa oltremare. Era meravigliosa..partiva da un azzurro color cobalto fino a perdersi verso il centro in un blu intenso. Mentre la guardavo in ogni suo perfetto dettaglio, era come se fossi bloccata come in estasi di fronte a cotanta bellezza. Mi alzai e la misi dentro un vaso di vetro e lo poggiai sul davanzale che dava proprio verso la luce della luna, pienissima quella sera. Era davvero bellissima.. Sentii un rumore fastidioso, mi voltai improvvisamente e vidi la maniglia della porta oscillare su e giù leggermente. Me la stavo facendo sotto dalla paura! E se fosse stata Enna? Cosa le avrei detto? Non sapevo che fare...poi presi un respiro profondo e senza indugiare troppo chiesi: " Chi è?"
 
Emy: " Ehy..sono io Emy!"
 
Sylvia:" Aaah....o grazie al cielo sei tu!"
 
Emy:" Pensavi che fossi Enna? Scusa se ti ho spaventato! Ma sono troppo curiosa! Posso entrare un secondo?"
 
Sylvia:" Certo, vieni ma fai piano!"
 
Emy:" Allora com'è andata?"
 
Sylvia:" E' stata la serata migliore della mia vita!"
 
Emy:" Ma...cosa avete fatto? Racconta dai! E quella?!"
 
urlò riferendosi alla rosa.
 
Sylvia:" Sssh!! Fai piano, non urlare! Ora ti racconto tutto!"
 
Emy:" Okay!"
 
Sylvia:" Avevo finito quei maledetti lavori molto tardi e non speravo più che venisse, ma sono andata comunque in giardino."
 
Emy:" E po??!"
 
Sylvia:" Ho varcato il cancello servendomi di una candela e mi sono fatta strada...ad un certo punto..indovina?"
 
 
Emy:"Cosa?!!"
 
 
Sylvia:"Una serie di petali di rosa! Uno dopo l'altro!! Li ho seguiti e mi sono ritrovata con la faccia spalmata alla rete! E proprio li, in quel punto c'era la rosa."
 
 
Emy:"Aaaw..che romanticone!! Poi cosa è successo?!"
 
Sylvia:" Me lo sono ritrovato alle mie spalle! All'inizio mi ha spaventata ma poi..."
 
Emy:" Poi? cosa??"
 
Sylvia:" Cosa? Cosa vuoi sapere sporcacciona!! Ha,ha!!"
 
Emy:" E dai! Dimmi!!"
 
Sylvia:" ....Ci siamo baciati.."
 
Emy:" Ohhh, che bello!!!!! Sono così felice per te!!!! Ma quando vi rivedrete?"
 
 
 
Sylvia:" Grazie...comunque credo presto! E spero che nei prossimi incontri non ci siano strafalcioni o che Enna ci dia del filo da torcere."
 
Emy:" Sono sicura che andrà bene!! Però...non voglio sgonfiarti l'aureola, ma tu hai mai pensato cosa fare se un giorno vi dovesse scoprire? Cioè non voglio biasimarti concordando con te nel fatto di dire che non accadrà, perché sai bene che rischi corri e che, se ti scoprisse sarebbero guai seri."
 
Sylvia:" No, non ci ho pensato spesso...ma so bene quello che faccio..a volte ho la testa un po' tra le nuvole ma lo so benissimo. E se un giorno ci dovessero scoprire troveremo una soluzione insieme!"
 
Emy:" Si hai ragione! E meglio che vada è tardissimo, ci vediamo tra un paio d'ore! Ha, ha, ha!"
 
Sylvia:" Anche due o tre! Buonanotte Emy!"
 
Emy:" Notte!!"
 
Tornai alla tranquillità e prima di addormentarmi guardai nuovamente la rosa, che risplendeva grazie alla luce lunare. Ogni singolo petalo racchiudeva tutto ciò che avevo vissuto poche ore prima. 
 
 
Sylvester's intro:
 
Tornai a casa pieno di gioia. Non avevo mai provato un sentimento così intenso per qualcuno, sentivo di poter toccare il cielo con un dito! Aprii la porta di casa e vidi una scena deliziosa. Mia madre che si era addormentata sulla poltrona con il lavoro a maglia poggiato sopra le ginocchia. Che carina! Mi aveva aspettato per tutto questo tempo fino a d addormentarsi.. Mi avvicinai delicatamente e le diedi un bacio sulla fronte e lei cominciò a svegliarsi. Aveva il sonno moolto leggero.
 
Sylvester's mother:" Ehy..figliolo..ma che ore sono?" mi chiese tra uno sbadiglio e un altro.
 
Silvestro:" Non ne ho idea..forse le tre..non so!!"
 
Sylvester's mother:" Oddio....ma io ti ho aspettato per tutto questo tempo? Non me ne sono neanche resa conto."
 
Silvestro:" Ma non eri tenuta a farlo!"
 
Sylvester's mother:" Sono tua madre è il mio lavoro e non ho  nessuna voglia di andare in pensione!"
 
Silvestro:" Sei unica!"
 
Sylvester's mother:" Piuttosto..com'è andata? Le è piaciuta la sorpresa?"
 
Silvestro:" Si tantissimo...all'inizio l'ho spaventata! Perché le sono piombato alle spalle!!"
 
Sylvester's mother:" Sei sempre il solito!!"
 
Silvestro:" Mamma...ci siamo baciati."
 
Sylvester's mother:" Oh mio caro!!!!! Vieni qua abbracciami!!! Sono così felice per te!!!!"
 
La abbracciai e poi le chiesi di lasciarmi perché mi stava strangolando.
 
Sylvester's mother:" Sei cresciuto così in fretta figlio mio...ti vedo ancora come un frugoletto che gironzolava per casa."
 
 
Silvestro:" Si...ero un tipetto è?"
 
Sylvester's mother:" Eri un pasticcione, ne combinavi di cotte e di crude!!"
 
Silvestro:" Beh riguardo a questo, non mi sembra di essere cambiato tanto no! Hi, hi!!"
 
Sylvester's mother:"Già.."
 
Silvestro:" Appena si potrà te la farò conoscere!!"
 
Sylvester's mother:" Promesso?"
 
Silvestro:" Te lo prometto! Parola di boyscout!!"
 
Sylvester's mother:" Ma tu non hai mai fatto lo scout!?"
 
Silvestro:" Lo so, ma mi piace questa frase! Fa un certo effetto!"
 
Sylvester's mother:" Sei proprio uno scemo!"
 
Silvestro:" Lo so, ma sono il tuo scemo!"
 
Sylvester's mother:" Ha, ha,ha!! Su, andiamo al letto!"
 
La accompagnai e poi andai a dormire...dormire..non proprio! Non riuscivo a prendere sonno..continuavo a pensare al bacio, a tutto quello che ci eravamo detti..ai suoi occhi abbaglianti..che non farei mai a meno di guardarli..Non vedevo l'ora di rivederla.
 
 
Sylvia's intro:
 
Il giorno seguente ci rivedemmo e passammo tutto il pomeriggio nel giardino, ovviamente ben nascosti tra i cespugli. Parlammo per ore e ci baciammo al lungo. Era tutto perfetto, tutto sereno.
 
Passarono diversi giorni..e.....totale silenzio. Non lo vidi più! Non sapevo cosa pensare, non sapevo spiegarmi il motivo di questa strana assenza.
 
 
Sylvia:" Emy! Non so cosa fare...Silvestro non si vede ormai da cinque giorni!!"
 
Emy:" Magari ha avuto qualcosa da fare!"
 
Sylvia:" No, sono sicura di no."
 
Emy:" Forse ha cambiato idea.."
 
Sylvia: "Ma che cavolo dici? Sei matta?"
 
Emy:" Scusa, ho detto così per dire..stai tranquilla vedrai che tornerà!"
 
Sylvia:"Io lo amo e lui ama me! Abbiamo vissuto dei momenti stupendi insieme...non so cosa pensare...."
 
 
Emy:" Forse ha riflettuto sul fatto che una relazione così a "distanza" non potrebbe spiccare il volo!"
 
Sylvia:" Sei fuori? Prima mi dici che sei contenta per me e poi mi getti veleno addosso dicendomi questo!?"
 
Emy:" Sylvia, abbassa i toni è soltanto un ipotesi..stai calma!"
 
 
Sylvia:" Come faccio a stare calma dimmelo!!? Il mio amore è la fuori e non so se gli è successo qualcosa o meno...poi tu arrivi e mi fai la morale? Ma perfavore....mmm..che ci sto a fare qui a parlare con te...Basta me ne vado!"
 
Emy:" Smettila Sylvia!"
 
Sylvia:" Falla finita tu! Ciao!"
 
Emy:" Ma si..vai..vai!" disse con la voce rotta dal pianto
 
Cominciai a correre senza guardarmi alle spalle e mi diressi verso il giardino..mi guardai intorno e senza pensarci un minuto di più scavalcai la rete e avanzai verso l'aperta campagna. Appena mi fermai di fronte alla rete le pensai tutte ero spaventata e eccitata, quella era la prima volta che mettevo piede fuori dal convento. Sapevo che la casetta della madre si trovava a un centinaio di metri dal convento, così non fu difficile trovarla. Mi avvicinai e vidi una signora bassa e un po' paffutella, che annaffiava le piante cresciute ai lati del muretto della casa.
 
Sylvia:" Mi scusi...?"
 
Sylvester's mother:" Si!?"
 
Sylvia:" Lei è la madre di Silvestro? Vero?"
 
Sylvester's mother:" Si, sono proprio io! Aspetta....ma tu devi essere....Sylvia!!"
 
Sylvia:"Si, si sono io!! "
 
Sylvester's mother:" Oh dio....quanto sei bella...Silvestro non ha mentito sul tuo conto...Ma come sei arrivata qui? Non sarai mica scappata dal convento?!"
 
Sylvia:"Grazie!  Comunque...si!"
 
Sylvester's mother:" Oddio!! Se la suora ti.."
 
Sylvia:" Non mi importa! Silvestro sta bene? E' successo qualcosa?? Sono giorni che non si fa vedere...sto andando fuori di testa..."
 
Sylvester's mother:" Vedi....il mio ragazzo si è rotto una zampa! Stavamo lavorando nel campo qui dietro..."
 
Sylvia:" Oh mio dio!!!! La prego me lo faccia vedere!!!"
 
Sylvester's mother: "Naturalmente tesoro, vieni entra pure! E una cosa..diamoci del tu!"
 
Sylvia:" Grazie infinite lei...volevo dire tu! Sei davvero gentilissima!"
 
Varcai la soglia ed entrai. Era davvero un ambiente incantevole e molto accogliente.
 
 
Sylvester's mother:" Vai pure! E' in camera sua, in fondo sulla sinistra! Non sai quanto ha sofferto di non poterti vedere!"
 
Sylvia:" Grazie.."
 
 
Bussai lievemente la porta..
 
Silvestro:" Mamma...ancora bussi per entrare in camera non lo sai che...Sylvia!!!???"
 
 
Sylvia:" Sono qui tesoro mio, va tutto bene!!"
 
Silvestro:" Oh mio dio!!!! Non sai quello che ho.."
 
Sylvia:" Ssshh..devi riposare! adesso conta solo la tua salute!"
 
Silvestro:" Ma sei uscita dal convento? Sei pazza.."
 
 ci abbracciammo forte..
 
 
 
Sylvia:" Sono al posto mio, accanto a te...ora sono qui.."
 
 
Silvestro:" Non preoccuparti per me, guarirò presto! Tu sei in pericolo fuori! Se ti dovessero scoprire?"
 
Sylvia:" Non me ne importa....voglio stare qui vicino a te...ho litigato con Emy. ho combinato un disastro...sono come impazzita....non sapevo cosa pensare.." dissi piangendo
 
Silvestro:" No, no,no no.. non piangere ti prego!! Vieni qua, va tutto bene! Staremo insieme al più presto."
 
Gli diedi un bacio, ma che dico tanti baci e poi uscii dalla stanza. E' stato orribile abbandonarlo in quelle condizioni..avrei voluto poter fare qualcosa per aiutarlo...ma visto che vivevo in quel posto mi faceva sentire impotente. Lui mi guardo' e mi fece l'occhiolino.
 
Silvestro:" Vai e non preoccuparti per me! Va ci vediamo presto!"
 
Lo baciai, salutai sua madre e scappai via.
 
Per fortuna Enna non aveva notato la mia assenza così raggiunsi la mia stanza. Ero stata via per poco tempo infatti. Parlai con Emy e chiarii quello che era successo, ma lei rimase comunque irritata.
 
Passò circa un mese.. e con Emy la situazione non era migliorata per niente. Mettendo in conto che il mio amore era da tutta altra parte e non poteva muoversi. Però, visto che era passato un mese pieno, ormai stava per guarire..quindi sarebbe potuto apparire da un momento all'altro.
 
Scesi giù nel salone e trovai Emy che dipingeva, così mi misi accanto a lei e feci lo stesso.
 
 
Sylvia:" Che fai il trattamento del silenzio adesso?"
 
Emy:" Non ho niente da dire.."
 
Sylvia:" Andiamo! Ti prego Emy! Mi dispiace!"
 
Emy:" Potevi pensarci prima.."
 
Sylvia:" Va bene, va bene lo ammetto sono stata scorretta con te! E' solo che ero nel panico! Non sapevo cosa fare cosa pensare.....e quello che ho detto..io non lo penso davvero...ti prego dammi un'altra possibilità! Siamo o non siamo amiche per la pelle, non ricordi?"
 
Emy:" E va bene....però non ti alterare ancora come è successo oggi è chiaro?!"
 
Sylvia:" Chiarissimo.."
 
Enna:" Tutto bene ragazze!?"
 
Sylvia e 
Emy: "Si signora!"
 
Enna:" Bene! tra poco mettete in ordini i vostri arnesi di pittura e raggiungete la sala principale, ci raccogliamo tutti in preghiera."
 
Sylvia e 
Emy: "D'accordo.."
 
Sylvia: "Oddio.....che pizza ancora queste preghiere...uff."
 
Emy:" Eh lo so che ci vuoi fare.."
 
Mi affacciai alla finestra per prendere una boccata d'aria fresca e intravidi Silvestro nascosto fra i cespugli.
 
Sylvia:" Emy!! C'è Silvestro!! Vieni che te lo presento!"
 
Emy:" Enna è appena andata via! Potrebbe tornare!"
 
Sylvia:" E dai ci mettiamo un secondo!"
 
Emy:" Va bene...."
 
Uscimmo fuori e lui era li tra le "mie" rose.
 
Emy:" Sei tu quello che ha fatto perdere la testa alla mia migliore amica?"
 
Silvestro:" Si sono proprio io!! Già!"
 
Emy:" Piacere!!"
 
Silvestro:"Piacere mio..!"
 
Emy:" Bene! Le presentazioni sono finite vieni Sylvia!"
 
Sylvia:" No! Io resto qui!"
 
Emy:" Ma c'è la raccolta nella sala.."
 
Sylvia:" Dici ad Enna che non mi sentivo bene e che ero in camera a riposare okay?"
 
Emy:" Eh va bene....a più tardi piccioncini!!"
 
 
Silvestro:" Allora...dov'eravamo rimasti?"
 
Sylvia:" Alla tua zampa! Come ti senti??"
 
Silvestro:" Meglio, molto meglio! Sono di nuovo saldo!!"
 
Sylvia:"Ahh che sollievo!!"
 
Silvestro:" Si.."
 
Ci nascondemmo ancora di più tra i cespugli e ci sdraiammo sul prato. Parlammo di tutto e saltò fuori l'argomento del giorno: il mio sogno. Che lui voleva realizzare a tutti i costi.
Poi così tutto di un tratto mi venne in mente una cosa che non gli avevo mai chiesto prima..
 
Sylvia:" Hey!?"
 
Silvestro:"Si..?"
 
Sylvia:" Ti posso fare una domanda?"
 
Silvestro:" Che facciamo ricominciamo? Ha,ha,ha,ha!!"
 
Sylvia: "No scemo!! Volevo dire....com'è mai non mi hai mai parlato di tuo padre? Cioè di tua madre si, però non hai mai accennato a tuo padre.."
 
Silvestro:" Scusami...sai non te ne ho parlato perché, in parole povere, non so niente di lui.....mia madre mi ha detto che è morto quando io ero praticamente in fasce.."
 
Sylvia:" Ooh..mi dispiace tanto..scusami se te l'ho chiesto!"
 
Silvestro:" Perché non me lo hai chiesto prima?"
 
Sylvia:"Ho pensato che, se non volevi parlarne, avevi le tue buone ragioni per non farlo..quindi non ho ritenuto opportuno chiedertelo."
 
Silvestro:" Sylvia, tu non devi farti questi problemi.."
 
 
Sylvia:" Ma tu sei un angelo!"
 
Silvestro:" No, io sono solo un semplice mortale..tu sei un angelo, il mio angelo!"
 
Sylvia:" E' meglio che vada ora!"
 
Ci baciammo ancora una volta e poi uscii dal cespuglio...
 
Silvestro:" Hey..!"
 
Sylvia:"Mmm?"
 
Silvestro:" Sempre se puoi, possiamo vederci domani sera?"
 
Sylvia:" Qui nel posto più magico e incantevole al mondo, con il cielo stellato che ci fa da tetto......e le rose ci inebriano con il loro profumo?"
 
Silvestro:" Si.....esatto!"
 
Sylvia:" Ci sarò!!!! ha,ha!! Ci vediamo presto spero!!"
 
Silvestro:" Ciao Angelo mio....buona fortuna con le preghiere!"
 
Sylvia:" Non ho bisogno di pregare.....ho bisogno solo di amare.."
 
Silvestro:" Ti porterò via da qui....questo è certo.."
 
 
Ecco qua il quinto capitolo!! Nei prossimi giorni metterò l'altro!! Pareri, critiche? :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes / Vai alla pagina dell'autore: Sylvesteraddicted_