Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: We are as one    11/04/2015    0 recensioni
C'è un nuovo arrivo a Berk: una ragazza mai vista prima molto timida e riservata, ma di chi si tratta? Durante la sua permanenza sull'isola Hiccup riuscirà a capire qualcosa molto importante su di lei e dovrà affrontare una nuova minaccia per il villaggio...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate se il primo capitolo era corto ma ecco il secondo

Iniziai a seguire lentamente le orme mentre la pioggia si faceva più intensa.
Alla fine trovammo una ragazza stesa a terra, era svenuta. Aveva un carnagione pallida, i suoi capelli erano un castano scuro, quasi nero ma c'erano dei riflessi rossastri, le labbra delicate erano color rosato forse un po' sul salmone.
Indossava una maglia verde muschio, solo che in quell'occasione era strappata e anche un po' macchiata per via del sangue che fuoriusciva dalle ferite, sotto alla maglia se ne vedeva spuntare un'altra grigia un po' più lunga di quella verde. Indossava anche dei pantaloni bluastri, leggermente tendente al grigio e i soliti stivali che abbiamo noi vichinghi.
Io e Sdentato restammo un attimo lì per assicurarci che fosse viva, sembrava morta, riuscimmo a capire il contrario solo dai leggeri movimenti del torace.
Decidemmo di portarla a Berk. Allora feci segno a Sdentato di abbassarsi per poter caricare meglio la ragazza sul suo dorso, una volta fatto questo salii anch'io e spiccammo il volo verso Berk.
Per tutta la durata del volo ero preoccupato avevo paura che non c'è la facesse, aveva ferite profondi su braccia, gambe e pure una vicino allo stomaco, poteva morire dissanguata.
Finalmente arrivammo a casa, appena atterrati corsi subito ad avvisare mia mamma per dirle ciò che era successo e chiederle di aiutarmi a trasportare la ragazza sul letto in camera, lei annuì.
Una volta sistemata la sconosciuta sul letto mia mamma mi chiese chi era e io le raccontai tutto, proprio in quel momento la ragazza tossì, poi pian piano aprì gli occhi erano marroni ma con sfumature sul verde verso la pupilla. La ragazza sembrava spaventata, la capisco, svegliarsi in posto completamente sconosciuto non deve essere bellissimo, io la rassicurai;
H: Sta tranquilla sei al sicuro, non ti faremo del male.
X: D-dove sono?
H: Sei a Berk in casa mia, io e Sdentato, il mio drago, ti abbiamo trovato nella foresta, come ti chiami?
X: Mi chiamo Grima. T-tu hai un drago?
H: Si è un furia buia.
G: Woow, un furia buia! Sono rarissimi!
La ragazza, Grima mi pare, si era già ambientata ma era ancora un po' pallida, aspetta! Ho sentito bene? Ha detto rarissimi non estinti come gli tutti gli altri...
H: Hai detto rarissimi? Q-quindi c'è ne sono altri?!
G: Non so: una volta nella mia isola c'è n'era una ma non so che fine abbia fatto...
Disse con un po' di incertezza ma proprio un quel momento arrivo mia madre con del brodo di pesce, che schifo c'erano pure dei pezzi di pesce crudo...
V: Ciao io sono Valka la mamma di Hiccup non so se si è già presentato comunque ti volevo offrire un po' di brodo ti farà bene.
G: Grazie, io sono Grima piacere di conoscerti.
Mia mamma e Grima iniziarono a parlare fra loro nel frattempo io ero rimasto con l'aria un po' schifata: Grima aveva bevuto tutto e aveva mangiato pure il pesce crudo, bleah!
Intanto Sdentato la guardava con aria curiosa come se avesse visto qualcosa di strano.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: We are as one