Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: We are as one    11/04/2015    1 recensioni
C'è un nuovo arrivo a Berk: una ragazza mai vista prima molto timida e riservata, ma di chi si tratta? Durante la sua permanenza sull'isola Hiccup riuscirà a capire qualcosa molto importante su di lei e dovrà affrontare una nuova minaccia per il villaggio...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve sono una delle admin della pagina @_httyd_dragons_   e ho deciso di postare la mia fanfiction su questo sito, se volete ecco quì il link: https://instagram.com/explore/tags/ff_grima/


La storia è narrata da Hiccup ma la protagonista è il nuovo personaggio che comparirà nel prossimo capitolo

Come al solito stavo volando su Sdentato in cerca di nuove terre da esplorare, il cielo era nuvoloso ma ancora non aveva fatto una goccia, ma d'un tratto iniziò a piovere.

Io e Sdentato iniziammo a dirigerci verso casa, quando a un tratto ci fu un tuono molto fragoroso e vedemmo qualcosa cadere dal cielo seguita da una scia di fumo nero, ci fermammo.
Sia io che Sdentato eravamo rimasti basiti, non sapevamo ne cosa fosse ne se era successo veramente, sembrava veramente assurdo. Adesso il cielo era molto più scuro pioveva più forte e le goccie pesanti cadevano sul paesaggiointorno a noi, che eravamo lì, a fissare il punto dello schianto immobili, in volo, in silenzio.

Non sapevamo nemmeno se andare a vedere cosa fosse successo o tornare a casa e d'un tratto ci fu un altro lampo e mi si schiarirono le idee: dovevo vedere cosa era successo, poteva essere un pericolo per Berk?

Beh restando lì di sicuro non lo avremmo mai saputo così dissi a Sdentato di dirigersi verso il punto dello schianto.

Una volta atterrati vedemmo una scia sul terreno come quella che vidi quando trovai Sdentato, solo che in quell'occasione ho provato una sensazione strana, sentivo che c'era qualcosa di innaturale ma non sapevo definire se era qualcosa di pericoloso o meno.
In un primo momento pensai che un drago si fosse schiantato al suolo, pensai più che altro a un furia buia perché c'erano delle impronti simili a quelle che lasciava Sdentato, ma erano strane: un misto tra un'impronta di piede umano e quella di un drago, allora iniziai a seguirle lentamente.

 

-------------------------------------------------

Scusate se i primi capitoli sono corti ma non riuscivo a prendere le misure

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: We are as one