Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    12/04/2015    1 recensioni
Questa storia è dedicata interamente al nostro caro Marcus,come tutti sappiamo la sua esistenza non è stata facile a causa di un avvenimento traumatico...
L'immagine dell'assassino non gli è mai apparsa in mente dopo tutti questi anni...ma se lo venisse a scoprire?
-se recensirete ne sarei più che felice =)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivarono sotto la torre campanaria illuminata,un particolare attirò l'attenzione di Marcus:sotto la gigantesca porta vi erano tracce di sangue umano,chissà da dove proveniva... Appena Demetri aprì il portone, si videro decine o meglio centinaia di umani ammucchiati gli uni sopra gli altri,tutti insanguinati e con i vestiti stracciati,il sangue scendeva abbondante,proprio come succo di fragola appena versato su un dolce. Man mano che avanzavano verso la sala dei troni si sentiva sempre più chiasso,non si vedeva ancora niente ma si sentiva gente che urlava e che rideva,probabilmente Aro aveva deciso di tenere una festa...ma a quale scopo?Marcus rimase un po' sorpreso,perchè di solito quando suo fratello aveva qualche piano in mente,non oraganizzava di certo feste. Continuarono a camminare verso quel fracasso,il segugio avanti e lui dietro. L'unica luce ben visibile apparteneva alla stanza da dove proveniva tutto quel casino:prima dell'entrata vi erano due finestre a mosaico,da lì si poteva vedere tutto,e prima di entrare si sporse a guardare:le scene che vide oltre quei vetrini colorati lo lasciarono senza parole. La stanza era completamente illuminata,c'erano candele dappertutto,un grosso tavolo occupava quasi tutta la stanza,c'erano praticamente tutti!ai lati del tavolo c'erano vampiri che tiravano all'aria calici di sangue,sporcando ogni cosa(ecco il perché di tutti quei morti!),tra di loro c'era anche Alec,che però tra tutti quelli a fianco a lui era l'unico a stare fermo,immobile e serio,quasi arrabbiato. Stava fissando un punto fisso,ovvero capotavola:lì erano seduti Caius,imbronciato e annoiato come sempre,poi c'era una sedia vuota,probabilmente era di Marcus,e poi c'era Aro e al suo fianco Jane:ridevano e scherzavano. Alec non era affatto contento che suo sorella fosse tanto attaccata al Leader,ero molto possessivo nei suoi confronti,ci teneva a lei,voleva solo che stesse solo assieme a lui...per quanto ancora avrebbe resistito?. Appena Marcus e Demetri furono sull'orlo della porta,Aro li vide subito,si alzò in piedi,allargò le braccia(stile New Moon)ed escalmò''Finalmente fratellino mio!Ti stavamo aspettando!Prego vieni a sederti!''detto questo inditò con una mano il posto vuoto accanto a lui. La confusione si era calmata un po',nonostante gli si fosse consigliato di sedersi,Marcus decise di rimanere in piedi ad aspettare le prossime parole del collega''Ebbene ora che siamo tutti,vorrei annunciare un evento!''non sembrava molto sobrio quando disse quella frase. Alzò un boccale colmo di sangue dalla tavola e strillò''Io e Jane ci sposiamooo!''(Oh povero Alec XD),appena quelle parole uscirono dalla sua bocca,sfortunatamente Alec stava bevendo,e la sua reazione fu davvero comica:sputò tutto il sangue in faccia allo sposo!che disatro!. Aro per un attimo rimase serio,poi scoppiò in una risata senza fine:fece la doccia al gemello con la brocca di sangue che aveva in mano,e in seguito tutti gli altri vampiri fecero lo stesso XD. Il povero vampiro inzuppato dalla testa ai piedi di quel liquido rosso,si alzò immediatamente dal suo posto,tese il braccio e con il dito indice puntò verso il Leader,poi con tutta la rabbia che aveva in corpo urlò''Tu non sei autorizzato a toccare mia sorella!Cosa c'è?!Tua moglie Sulpicia non ti basta più??!''disse queste parole con una tale violenza da far tremare quasi i muri. Aro sorrise mentre lo stava fissando negli occhi,era praticamente impassibile,mise un dito sulle labbra''shshh!!''poi carezzò leggermente la sua guancia(oddio è gay,addio matrimonio!XD). Questo comportamento di Aro lo faceva innervosire da morire,si scostò velocemente e sbattè un pugno sul tavolo come segno di protesta,mentre nei suoi occhi vi era il buio totale,era accecato dalla rabbia,così non esitò a lasciare la stanza,ma poco prima che uscisse,si sentirono delle dita schioccare,e due guardie uscirò all'improvviso dal buio del corridoio,lo afferarono,e prima che lo trascinassero via si sentì la voce del Leader''Rinchiudetelo nella sua stanza finchè non avrò scordato questa cena''.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet