Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Meddyu    12/04/2015    0 recensioni
Mira ha 25 anni, e sta finalmente per debuttare sotto la YG assieme al suo gruppo.
Una sera, un evento particolare stravolgerà le sue giornate...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Sorpresa, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una sera come le tante.
Ero andata in discoteca con le ragazze. In realtà non volevo andarci, ma avevano insistito così tanto. Continuavano a dire che quando debutteremo avremo ancora meno tempo per questo tipo di cose, e che non dovremmo sprecare il tempo stando a casa. E so che hanno ragione, ma non so dove trovano tutta quell'energia. Si che sono la più grande, ma mi fanno sentire proprio un vecchietta a volte.Comunque sia, siamo andate.

Ricordo di aver esagerato coi drink, li bevevo come fossero acqua. Ad un certo punto mi sono resa conto di averle perse, probabilmente erano sulla pista da ballo. Dannazione, sono così energiche, le invidio.
Un tipo si è avvicinato a me e ha iniziato a parlare. Poi non ricordo più niente.


Apro gli occhi e mi rendo conto di essere in un letto, nuda. Coperta da delle lenzuola bianche, è mattino, e sento il tepore del sole sulla pelle. Strano a dirsi, ma nonostante mi trovo in una casa che non è la mia, nuda e nel letto di chissà chi, la sensazione è piacevole.


Mi siedo nel letto, e mi rendo conto che qualcuno dorme al mio fianco. Mi guardo un altro po’ intorno, è una casa bellissima. Provo a vedere il viso dell’uomo che mi dorme accanto. Ha un bel corpo, sembra un bell'uomo, ma non riesco a vedere il suo viso. Mentre lo osservo, si sveglia.
Mi sorprendo , mentre vedo la sua schiena sedersi sul letto. Quando si gira verso di me, resto scioccata. TOP. Choi Seunghyon. Il rapper sexy dei Big Bang.
Lui mi guarda, e si lascia andare ad uno sbuffo imbarazzato.

“Mm.. per caso ricordi niente di ieri notte?”

Con ancora un espressione sorpresa in volto, faccio di no con la testa.

“Ecco… in pratica... un tipo di messo qualcosa...non so che cosa dentro al tuo drink, e tu hai perso i sensi poco dopo…poi sto tipo ti ha portata fuori tutto contento, e con i suoi amici ti ha messo dentro la sua macchina.. io ero seduto vicino a te, quindi ero l’unico ad aver visto tutta la scena. Così sono uscito, e..si beh.. ho tirato un pugno a quel tipo.”

Lo fisso perplessa.

“Si,beh, anche io ero piuttosto brillo.” Ridacchia.

“Insomma, stava per iniziare una rissa, ma è arrivata la sicurezza in tempo. Non sapevo cosa fare con te, così ho finito per portarti a casa mia…eh… beh, tu ti sei svegliata.. e hai cominciato ad abbracciarmi.. e ripeto, io non ero proprio lucido, ecco come siamo finiti così..” Continua sorridendo imbarazzato, evitando di guardarmi negli occhi.

“Ma…questo è impossibile.” Lo fisso stranita.

“Mi dispiace, non sono riuscito a controllarmi.”

“No no, non intendo questo…è che.. sono afefobica. Insomma, ho paura dei contatti fisici, non abbraccerei mai un uomo per prima, e non mi farei abbracciare…addirittura andarci a letto, i miei attacchi di panico lo avrebbero impedito.”

“Beh.. in questo caso non so cosa dire. Non sembravi aver nessun problema del genere ieri.”

“So che sembra una richiesta strana ma…puoi abbracciarmi?”

Mi guarda stranito, poi si avvicina e insicuro mi abbraccia.

“Che strano.. nessun effetto.” Faccio io felicemente sorpresa, sorridendo.

“Non sembra un complimento.” Ride lui.

“Lo è, solo i miei amici più stretti possono toccarmi senza problemi.” Dico seria.

“Mmm…come mai io posso allora?”

“Non ne ho la minima idea.” Lo guardo sorridendo imbarazzata.

“Comunque sia… noi per caso ci conosciamo? Anche ieri al bar, avevi un’aria familiare.”

Beh, lavoriamo entrambi alla YG…”

“Eh?”

“Sono Mira, la leader del nuovo gruppo che sta per debuttare.”

“Oh.”


Improvvisamente si ammutolì, doveva essere piuttosto sorpreso. Risi guardandolo.

“Allora, dimentichiamoci dell’incidente di oggi.”

Annuì energicamente con espressione quasi grata. Sono certa volesse dirlo, ma non voleva che fraintendessi. Dopo aver fatto colazione insieme e aver scherzato un po’, ci salutammo. Sicuramente sarebbe stata la prima e l’ultima volta che ci saremmo parlati in quel modo così amichevole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Meddyu