Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    12/04/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vecchie conoscenze (amice)


Picolissima premessa: Scusateil ritardo spero che l'attesa sia ricommpensata. Lo so che vi stancera sentire la descrizione di come sono vestite le Claymore, comunque per me la descrizzione e immportante per immaginarsi la scena. Comunque scusate se vi annio con la descrizzione. E chiedo ancora scusa se nel 5° capitolo non ho fatto i ringrazziamenti. Detto questo direi di incominciare.




Galatea vedendo che Claire si era intristita dopo quella domanda si morse la lingua.
I primi raggi del sole entrarono nella caverna che illuminando il volto di Claire che alzò lo sguardo vide il miaggio di Gin che le sorrideva.
" Buon giorno " Disse Goku mentre  entrava e si sedette nella caverna.
Entrò anche Raki che fece una domanda piu che giusta " Dobbiamo andare a cercare le vostre compagne? " Disse alle due Claymore apoggiate alle loro spade.
" Si, secondo me per battere questi nemici dobbiamo rimanere uniti. Tu sai sai chi saranno le altre Claymore? So che 1 sarà Alisia,
e le altre 3? " Domandò la guerriera dai capelli lungi ad Claire.
Sentendo la domanda, la guerriera dai capelli corti rispose " Si penso proprio che seranno quelle che  erano con me alla citta di Pieta " Galatea sentendo la risposta intuì che molto probabilmente si trattava di quelle 3.
" Ok. E deciso prepariamoci e andiamo a cercare le vstre amiche " Disse il sayan.
Dopo essersi preparati si misero in marcia. 




Intanto in un luogo molto distante da li in un promontorio dove all'orizonte si vedeva un bell bosco fitto; 2 Claymore erano circondate da Yoma che sembrarono infiniti, " Dannazione, quanti sono? " Disse una Claymore che aveva i capelli biondi corti, lisci e simili a qulli di Claire ma senza frangia e con i lato destro dei capelli dietro l'orecchio e il lato sinistro che copriva l'orecchio sinistro, indossava la stessa tuta delle Claymore tuta bianca con mantello dello stesso colore ed armatura grigia ma sulle braccia e sulle gambe il tessuto di colore blu.
" Attenta Helen! "Gridò l'altra guerriera con classici vestiti da Claymore, lei però portava 2 spade. Colore dei capelli come le altre piu corti di quelli di Claire.
Uccidendo uno Yoma che stava per colpire la sua amica. " Grazie, Deneve " Disse sorridendo e venne ricambiata. 
Senza che loro se ne accorgesero un demone le stava per attacare. 
" Accidenti " Disse Helen accortasi all'ultimo ma il demone venne ucciso da un altra Claymore, classica tuta da guerriera colore dei capelli delle altre guerriere, lisci e scalai con tante punte mentre le cioche di davanti venivano spostati al centro della fronte.
" Fate attenzione non posso salvarvi ogni volta " Disse la neo arrivata " Miria " Dissero contemporaneamente.
Ma furono nuovamente circondate dai resstanti Yoma.
" Merda " Helen stanca per quella si tuazione incominciò ad accusare un pò di stancezza come Deneve.
Per coprirsi le spalle le 3 guerriere si misero schiena contro schiena.
Ma ad un certo punto altre 3 persone vennero in loro soccorso le altre ragazze che erano circondatte riconobbero 2 di loro
" E un piacere rivedervi " Disse Claire, che salutò le sue amice intanto Galatea si avvicinò a Goku che avveva a fianco a se anche Raki
che lo guardo preoccupato, mentre il Sayan guardo un punto nell fitto bosco serio.
Galatea domandò " Che succede? " " Quel maledetto monaco, ci stava spiando " La guerriera che gli avveva fatto la domanda guardò il punto dove stava guardando l'uomo e anche Raki si girò a guardare il bosco.
" Hey, numero 47. Chi e quel tipo, un altro uomo che ti porti dietro? " Fece Deneve a Claire " Non è un essere umano. Ora vi spiego "
" Cosa? " Dissero sorprese Helen e Deneve quasi contemmporaneamente " Quindi l'organizazzione ci hanno ordinato di collaborare con questo emm...Sayan? " Domandò Miria.
" Apropposito, anche a voi l'organizzazione vi ha chiesto di fare quest'ultimo lavoro così non vi daranno piu la caccia? " " Si " " Esatto "
Rissposero rispettivamente Claire e Miria.
Tutte e quattro sospirarono, Galatea si avvicinò diccendo " Il monaco ci stava spiando " " Allora sarà meglio cercare Alisia e Vegeta. L'amico di Goku " Disse Claire.
" Ok, Muov..." Helen non terminò la frase che un esplosione ed il fumo coprirono l'ntera area, Goku che guardo il punto dove si era generato il fumo ell'esplosione nel bosco disse " Mi sa che li abbiamo gia trovati "



 

Ciao, scusate il rittardo. comunque passo ai ringrazziamenti per _Fedra_, LKBmary e uno dei miei idoli PGV 2.
Voi  3 e gli altri lettori che non sarrano iscritti dico che mi date la forza di andare avvanti.
ALLA PROSSIMA. 












 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall