Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    12/04/2015    2 recensioni
[In fase di correzione]
A Seattle, Sam Puckett e Spencer Shay stavano guardando la tv comodamente seduti sul divano quando improvvisamente dalla porta entrò Freddie.
Questo è l'inizio di una lunga lotta tra Spencer e Freddie per attirare l'attenzione della ragazza, ma una serie di eventi complicheranno la situazione più del previsto.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ok sam, ragiona....cosa ti conviene fare adesso? Andare a parlare di nuovo con spencer o beccare i tuoi migliori amici che si baciano?" Sam stava cercando di prendere la decisione giusta.....

"Ehm.....eh........credo che.....andrò..............a casa mia!!!" Disse la ragazza per poi uscire dal bushwell.

Appartamento benson.

Carly: dobbiamo dirlo a sam...
Freddy: No!!! Mi prenderà a calci per averla tradita!!!
Carly: ma non possiamo nasconderlo e poi io sono una ragazza sincera, quindi le parlerò!
Freddy: ma...
Carly: come facciamo a metterci insieme se c'è lei di mezzo?
Freddy: allora devo lasciarla...
Carly: se vuoi stare con me la lasci, altrimenti rimani con lei e perdi me...scegli con calma, adesso io vado a casa mia.
Freddy: va bene, a dopo.

Freddy amava carly, era da sempre stato innamorato di lei, sam lo sapeva, lo sapeva anche carly..... a dire la verità lo sapevano tutti, spencer, gibby...lo sapeva anche sua madre. E allora perché si era messo con sam? Non ne aveva la più pallida idea. Forse per fare ingelosire carly o perché non era mai stato fidanzato prima....o semplicemente perché si sentiva più forte a stare con una dura come sam puckett...

"Spencer!.....Spencer!!! Dove sei?!??!" Urlò carly non appena entrò a casa sua.
"Cosa vuoi?perché gridi così?" Chiese spencer mentre usciva dal bagno.
Carly: andiamo a fare shopping?
Spencer: adesso?
Carly: si, perchè stasera dormo dal nonno.
Spencer: a yakima? Non ti invidio...
Carly: si... putroppo devo rimanere con lui tutta la settimana......allora, ci andiamo o no al centro commerciale?
Spencer: no, non posso, devo fare una scultura, anzi dovevo iniziarla ieri ma non ho avuto tempo, quindi sono in ritardo.
Carly: ok, sai dov'è sam?
Spencer: se ne andata 20 minuti fa, ma conoscendola credo che la rivedremo a cena.
Carly: voi due vi siete chiariti vero? È tutto apposto adesso?
Spencer: non lo so...credo di si, quando se ne andata da qui non era di buon umore.
Carly: va bene, stasera le parlo io...

Bzzzzzzzzzzz. Il cellulare di freddy vibrò. Lui stava provando a fare un pisolino, ma decise di vedere il messaggio.

Sam puckett. 

Ti lascio e non chiedermi il perchè, non posso dirtelo...

"COSA?!?!?!" Disse freddy.
Poi provò a telefonare sam, ma lei non rispose. La seconda, la terza, la quarta volta...ma lei non rispondeva. Così si arrese e si appoggiò sul letto dove poco prima stava cercando di addormentarsi. "Che abbia visto il bacio tra me e carly?" Pensò il ragazzo. "Ma non è possibile eravamo soli nella stanza e lei era di là con spencer..." Continuò. Doveva parlare con lei, voleva sapere il motivo per cui lo aveva lasciato. "Sicuramente stasera cenerà a casa di carly, le parlerò lì".

Appartamento shay. Ore 20:00.

Spencer stava ancora cucinando e carly e freddy erano seduti a tavola ad aspettare. Si stavano scambiando sguardi complici senza farsi notare da spencer. Entrambi aspettavano sam. Carly le doveva parlare della sua relazione con freddy. E freddy, invece, voleva sapere perchè lei lo aveva lasciato. Anche spencer voleva parlarle...l'ultima loro conversazione non era andata molto bene e voleva sapere se era arrabbiata con lui.  

I minuti passavano ma sam non arrivava e quando l'orologio segnò le nove i tre amici cominciarono a perdere le speranze.

"Hey, sono qui!!!scusate il ritardo..." Urlò sam mentre usciva dall'ascensore.
Spencer: ciao sam, hai fame?
"Ci puoi scommettere" rispose lei mentre si sedeva a tavola.
"Perfetto allora possiamo cenare" disse spencer portando  i piatti a tavola e sedendosi anche lui.
Carly: come mai questo ritardo? Lo sai che noi mangiamo alle otto.
Sam: si lo so........è che mentre venivo...mi sono accorta....che avevo dimenticato.....la mia arma...

In realtà lei non sapeva se era il caso di venire a cena. Non voleva sentire le bugie dei suoi amici che si baciavano alle sue spalle. Lei era stata tutto il pomeriggio chiusa in camera sua a riflettere su freddy, carly e anche spencer, sì! Anche lui! È vero che ora erano di nuovo amici ma sentiva che c'era ancora qualcosa che non andava tra loro due. Alla fine aveva deciso di andare al bushwell a cenare, anche per il fatto che spencer era l'unico che cucinava per lei, perché a sua madre non importava niente.

Spencer: fammi indovinare!!! La tua arma è la calza col burro, vero?
Sam: esatto, ho fatto il cambio di burro ieri, fa molto male e....sai, può sempre servire, in caso qualcuno tradisse la tua fiducia!

Quest'ultima frase la disse guardando freddy negli occhi il quale si irrigidì, e forse lui aveva capito cosa volesse dire. In quel tavolo adesso si era creato un silenzio imbarazzante, nessuno osava parlare e l'unico rumore e quello delle posate.

"Hey, io devo andare. Stasera dormo con il nonno a yakima, ci vediamo la settimana prossima." Disse ad un certo punto carly che in un lampo fu fuori dal l'appartamento.

Adesso sam, spencer e freddy erano da soli e non appena finirono di mangiare si sedettero sul divano a guardare  la tv. Sam era messa in mezzo e ovviamente i ragazzi a lato non potevano fare a meno di guardarla con la coda dell'occhio. Sam se ne accorse e decise di spegnere la tv.

Freddy: hey!!! Cosa fai?
Spencer: perchè l'hai fatto?
Sam: perchè tenere la tv accesa se voi due guardate me!!!
Freddy: eh?!?!
Sam: insomma, mi dite entrambi qual'è il problema!!!
Spencer: il problema?
Freddy: sai qual'è il mio? Uno stupido sms che mi hai inviato oggi che dice che mi hai lasciato!!! Dimmi il motivo!
"Voi due vi siete lasciati? SI! Evviva!!!" Gridò spencer con entusiasmo.

Sam e freddy si girarono verso di lui e le loro espressioni di certo non erano felici.

"cioè, volevo dire..... mi dispiace che avete litigato" disse tornando immediatamente serio, ma dentro la sua testa c'era il delirio, era stafelice per questa notizia. Come finì di parlare, i due ex-fidanzati continuarono la conversazione.

Sam: si, è vero ti ho lasciato e allora?
Freddy: dimmi perchè!!!
Sam: io credo che tu lo sappia già! Traditore!!!
Freddy: cosa?!?!
Sam: credi davvero che non avrei scoperto che tu e carly vi siete baciati!!!
Spencer: come?!?! Tu hai tradito sam con mia sorella?
"Tu sta zitto!!!" Urlò la ragazza girandosi verso di lui.
Freddy: m-ma come.......come lo sai...?
Sam: non ti importa, puoi anche andare a yakima dalla tua ragazza adesso perchè con me hai chiuso!!!
"fantastico!!! Freddy vai via! Io e sam dobbiamo finire la serata!!!" Disse spencer sorridendo.
Sam: no spencer! Il fatto che abbia rotto con freddy non significa che mi metterò con te!
Spencer: ma...
Sam: adesso basta!!! Sono stufa di entrambi!!!

Sam era davvero agitata e i due ragazzi lo sapevano, le lacrime sarebbero uscite presto dai suoi occhi ma la lasciarono sfogare.

Sam: sono stanca di tutti voi! Sono stanca di spencer che non fa altro che cercare di conquistarmi, sono stanca di freddy che è un pessimo fidanzato e sono stanca di carly che perdono sempre in ogni situazione, ma questa volta ha davvero esagerato, lei mi ha tradito!!!

Lo stomaco di sam cominciò a fargli male, e stavolta non era perchè aveva fame, non era perchè aveva voglia di pollo fritto o costine. Forse era perchè era troppo arrabiata con tutto e con tutti. Non si fidava di nessuno.

Sam cominciò a indietreggiare con le braccia sullo stomaco e le lacrime che ormai le rigavano il volto, fino a quando le sue gambe incontrarono il divano sul quale lei cadde.

"Sam...stai bene?" Chiese spencer sedendosi accanto a lei.
 Ma sam si alzò e andò verso la porta.
"Siete due idioti!!!" Gridò piangendo per poi andare a casa sua.

Angolo autore: ciao♡ credo di aver scritto un bel capitolo e vi ringrazio ancora per aver inserito la storia tra le vostre preferite. Grazieeeee!!! Se volete lasciate una recensione, mi farebbe piacere :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper