Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    12/04/2015    3 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver capito che era meglio smettere di urlare il proprio amore ai quattro venti, Naruto si dirige a passo spedito verso casa propria.
Canticchia e ride tra sé e sé come una ragazzina che ha scoperto che il ragazzo di cui è innamorata ricambia il suo sentimento.
"Meglio non andare subito da Sakura, potrebbe aggredirmi in qualche modo..." Pensa, mentre il sangue si gela nelle vene.
Nota una figura familiare in lontananza e senza indugiare gli va in contro.
"Ohi, Teme!" Esclama, notando la sagoma di Sasuke-irritato più del solito-, che sbuffa rumorosamente.
"Dobe..." Saluta quello con un cenno del capo, fermandosi ad un metro dal biondo.
"Come butta?" Chiede Naruto, cercando di battere il pugno di Sasuke-senza successo-.
"Male, per colpa di quella finta rosa." Sbuffa nuovamente l'Uchiha.
Naruto arriccia il naso, smettendo di cercare la mano di Sasuke.
"Cosa è successo?" Chiede in tono leggermente preoccupato.
"Cosa è successo?! Cosa è successo?!" Sbotta irritato il moro.
"Per colpa di Sakura, una ragazzina assillante mi segue!"
"Haru? Ha seriamente preso sul serio Sakura-chan?" Pensa ad alta voce il biondo.
"Quella mocciosa ha detto che è stata Sakura a dirle di provarci con me! Ci conosciamo da mezzora e mi sta tutto il tempo appiccicata!" Esclama Sasuke esasperato, mandando un'occhiataccia ad una figura snella poco più in là.
"Ma non era innamorata di me? Non che mi dia fastidio che di provi con Sasuke...anzi, con il caratteraccio che ha, gli servirebbe proprio una fidanzata, ma è così scorbutico che non ammetterebbe mai di essere innamorato...e poi come fanno le donne ad essere così.. ? Cioè, prima è innamorata di me e dopo dieci minuti corre dietro Sasuke...bah, certo che le ragazze sono proprio strane..." Pensa Naruto, ignorando bellamente il moro.
"Ma mi stai ascoltando?!" Sbraita Sasuke, notando lo sguardo perso nel vuoto del biondo.
"Mh? Oh...certo..."
"Come faccio a liberarmene?!" Dice Sasuke, più a sé stesso che a Naruto.
"Una fidanzata ti servirebbe...sei troppo solo!" Gli fa notare il minore giardandolo storto.
"Forse si, ma di certo non ho bisogno di una mocciosa stolker!"
Naruto sospira, rassegnato al caratteraccio del compagno.
"Infondo, ti basta solo conoscerla di più, no? Magari è simpatica..."
È la volta di Sasuke a storcere il naso.
"Non volevi riportare in vita il tuo clan?"
"Si, ma non con una bambina!" Esclama infine un Sasuke scocciato, superando Naruto.
Dietro un cespuglio, si alza velocemente una figura, che con uno scatto felino raggiunge l'Uchiha.
"Sas'ke-kun!" Esclama Haru, appendendosi al braccio della sua povera vittima.
"Mollami, mocciosa!"
Naruto li guarda allontanarsi lentamente, sorridendo.
È sicuro che prima o poi Sasuke avrebbe ceduto. A meno ché non si fosse messa in mezzo un'altra ragazza.
Intanto, da un'altra parte di Konoha...
"Cosa?!" Esclama Ino, sbattendo le mani sul tavolo.
"Gli hai detto che sei gelosa?!"
Sakura annuisce sospirando.
"Dire che gli sono del tutto indifferente è come dire che Tsunade-sama non ama il gioco d'azzardo..."
"Già...ma prima, sapete come mai Hinata non è qui?" Chiede TenTen, preoccupata per l'amica.
"A quanto pare ha litigato con Kiba..." Sospira Karin, carezzando lentamente il proprio ventre, leggermente rigonfio.
"Cosa?! Ma sono appena diventati una coppia!" Esclama Sakura sorpresa e dispiaciuta per la sua amica.
"Si, sembra che non sia pronta per avere una relazione. Non si è ancora scordata del tutto di Naruto..." Sospira a sua volta Ino.
Sakura boccheggia senza parole. Infondo era stata lei a rubarle il suo primo amore, anche se non lo ha ammesso esplicitamente.
"Tu non hai colpa." La rassicura TenTen, comprendendo i pensieri della rosa, poggiandole una mano sulla spalla.
L'Haruno fa un sorriso tirato. Eccome se ha la colpa.




Note dell'autrice
Scusate se questo capitolo è corto, i prossimi saranno più lunghi!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_