Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    12/04/2015    1 recensioni
La vita è un qualcosa di effimero che un momento prima c'è e un attimo dopo non c'è più.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saga

Mi sono risvegliato da un sonno che pare durato secoli grazie al sommo Hades che mi ha donato una nuova vita ed una nuova armatura.

Io, Camus e Shura arriviamo in cima alle dodici case.

La strada è stata ardua ma ce l’abbiamo fatta a raggiungere i piedi della statua di Athena che antecede le stanze della reincarnazione della dea.

 

L’aria della notte è colorata dai petali dei fiori provenienti dal giardino della casa di Shaka.

Vicino alla giovane c’è mio fratello Kanon.

E’ incredibile che proprio lui, che combatteva al fianco di Nettuno, si sia unito alle schiere di Athena.

Egli si avvicina a me e mi consegna uno scrigno.

 

Quel cofanetto maledetto è ancora qui al Grande Tempio? Come diamine è possibile?

La bambina che tentai di assassinare tredici anni fa ormai ragazza, mi mette il pugnare tra le mani e, con grande sorpresa, mi incita ad affondarlo nel suo cuore.

Come può chiedermi una cosa del genere?  No, non posso farlo…

Se sono tornato in vita era solo per lei ed ora mi chiede di ucciderla…

No, non lo farò…

 

La mia mano trema nell’affondare quella dannata lama d’oro.

Gli occhi della giovane sono contornati dalle lacrime, ma sul suo volto rimane una sfumatura di serenità.

Questo attimo sembra durare un eternità ed un triste sipario si cala tra i soldati di tutto il santuario.

Sento il suo caldo sangue colare lungo il coltello per poi fluire sulla mia mano e infine gocciolare a terra.

 

So a cosa è servito questo suo sacrificio, ma posso solo incolparmi per non essere riuscito a fermare questo avventato gesto di Athena…

 

Note dell'autrice: Da poco ho inziato un rewatch della saga di Hades e questo è ciò che ne è uscito fuori. Il protagonista indiscusso di questo "capitolo" è Saga (uno dei miei cavalieri preferiti dell'anime classico) e spero che vi possa piacere :D Ditemi che ne pensate e alla prossima :)

doctorsmadness

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness