Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Pennycake_    12/04/2015    1 recensioni
Questa è la storia di Evangeline,una giovane ragazza con un passato difficile e una vita monotona.
Chi riuscirà a renderla felice?
Chi la farà sentire speciale?
Chi incontrerà..per caso?
Lo saprete solo leggendo..
Siete pronti,a una storia ricca di avventure?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Grazie a lei' riesco solo a sentire,prima che nelle mie orecchie si presenti il fastidioso rumore di due cani che abbaiano.
Merda,deve essere Dust.
Esco velocemente e sposto il mio sguardo sul palo a cui avevo legato il mio amico.
'È ancora lì,grazie al cielo' sussuro,poggiandomi la mano sulla fronte e abbassando le palpebre.
Un abbaio mi pervade l'orecchio,non è il mio cane.
Riapro di scatto gli occhi ,che sta facendo?!
Un altro cane è con lui,della sua stessa razza per giunta,gli si avvicina e lo incita a giocare.
I due si abbaiano a vicenda,si divertono e i due guinzagli si attorcigliano tra di loro.
Aspetta..il cane misterioso ha un guinzaglio...
Quindi..ha anche un padrone?
Alzo lo sguardo dai due amici e noto un uomo magro,elegante,con un cappello,un paio di occhiali e DECISAMENTE alto.
Okay,lo ammetto,forse per me è 'decisamente alto' visto che sono molto bassa per avere 25 anni,anzi,quasi 26.
Ma noto anche che,oltre a essere incredibilmente alto,è incredibilmente in difficoltà.
Le due bestiole,infatti,giocando,lo hanno bloccato completamente,facendo attorcigliare tra di loro i guinzagli .
Il ragazzo, che a parer mio è sulla trentina,o forse più giovane,tira a se il suo cane chiamandolo per nome.
Cerco di sentire qualcosa.
'Mel,basta,vieni qui' lo sgrida.
Mel? Ho capito bene?Che razza di nome è?
'Melachi,stop!'urla poco dopo,su una gamba sola e visibilmente instabile.
Il cane,però,non gli da retta e,preso dal gioco,inizia freneticamente a correre con il mio,che entusiasta,fa lo stesso.
Decido solo ora di intervenire,riprendendomi dallo stato in cui mi trovo,riprendendo possesso del mio corpo e della mia mente,ma..troppo tardi.
Il ragazzo è ormai caduto a terra,come il suo cappello e di conseguenza,il suo paio di occhiali scuri.
Sono stupida dal suo bell'aspetto,non avevo mai visto,in vita mia,un uomo più affascinante di quello.
Mi sento quasi nulla davanti a tanta bellezza,poiché io,non sono veramente nulla di speciale.
I suoi capelli ricci,di un bel marrone scuro,(prima rinchiusi nel cappello) gli contornano il viso,come 
Onde danzanti.
I suoi occhi,di un marrone verdastro,ora fissano il pavimento.
Anche il suo viso si nota meglio,dai lineamenti delicati ed eleganti,talmente tanto da permettere ad un pensiero come 'deve essere un modello' di attraversarmi la mente.
Dopo essermi resa conto,di star fantasticando,per la terza volta,in quella giornata,decido di intervenire,ed aiutare l'uomo.
Mi avvicino a lui e,prendendo nuovamente il controllo di Dust con una mano,aiuto il bipede con l'altra che ora,ha spostato lo sguardo dal pavimento,per puntarlo su di me.
'Oddio,scusami,il mio cane ti ha fatto cadere,sono mortificata.'credo di essere visibilmente in imbarazzo,non mi piace esserlo,lo odio.
È solo che essere con persone che non conosco,mi rende molto timida,soprattutto se la 'persona sconosciuta ' è un ragazzo probabilmente benestante e ricco,con una cultura molto più formata della mia,e con dei vestiti costosi come la mia casa.
Lo tiro in piedi e finalmente delineo la sua figura.
Per un secondo sono quasi spaventata,a vederlo da lontano è alto,a vederlo da vicino..è pauroso.
'Grazie..comunque,no...scusame tu..Melachi quando incontra un cane amico tende a non ascoltarmi!' Ha un accento inglese adorabile,sottolinea le ultime parole con un timbro molto duro,spostando lentamente lo sguardo verso quella che,presumo dal nome,è la sua cagnetta.
'Sono molto spiacente,e lo è anche Dust,non è vero birbante?'mi rivolgo al colpevole,che con sguardo da cucciolo,ora si sta ,a modo suo,giustificando.
'Don't worry,i'm okay' dice ridacchiando.
Si,è inglese.
Osserviamo i cani,abbassando lo sguardo.
'Beh..' Intervengo io in quel silenzio imbarazzante,mentre lui raccoglie tutto quello che gli era caduto e se lo sistema addosso.
'Arrivederci e scusami ancora' continuo,strattono Dust e mi volto per tornare a casa.
Non avrei mai dovuto farlo.
La cagnetta,visto il suo amico allontanarsi,mi è letteralmente saltata addosso per fermarmi.
E io,caduta come una pera cotta,sono stesa sul pavimento.
Il ragazzo,vista la mia situazione,trattona Melachi con forza verso di se,e si china a terra per aiutarmi ad alzarmi.
'Ahia..'sbuffo io sospirando poi, mi sono strappata i leggins e sbucciata un ginocchio che ora sanguina abbondantemente.
'Oh..Ti sei sbucc..sbacciata..oh fuck!'Sembra preoccupato e arrabbiato,immagino non gli piaccia non saper dire le parole.
Mi lascio scappare una risata,non molto educata probabilmente,ma che fa sorridere anche lui.
Provo a fare un passo ma non riesco a camminare bene.
'Beh,dopo questa cosa imbarazzante,io vado,grazie..'dico io voltandomi di nuovo.
'Aspetta!aspetta!'Sento pronunciare dietro di me,in un modo estremamente tenero.
Cosa vuole?
'Cosa?'Chiedo io.
Mi volto e alzo la testa verso il cielo per riuscire a guardarlo negli occhi.
'Tu no puoi andare a casa così,non riesce a camminare!' Indica con un dito la ferita,che dolce!
'Oh,ci sono abituata' rispondo io ridacchiando e facendo spallucce.
Infondo è vero,da piccola cadevo sempre,dall'altalena,dallo scivolo..e..poi..
I bulli mi facevano spesso cadere..mi sono sbucciata molte volte le ginocchia,ovviamente ai miei genitori,non dicevo nulla.
Mi giustificavo semplicemente dandomi della goffa.
'Insisto' continua.
'Ti porto io a casa e quando abbiamo medicato me ne vado subito,va bene?'
Oh mio dio,non solo è bello ma è anche dolce e altruista !
Evangeline,un po' di contegno,non lo conosci neanche.
Rimango perplessa per qualche secondo,non sono abituata a tanta gentilezza.
'Allora?' Mi chiede Vedendomi dubbiosa.
'Emh..no,non serve davvero' rispondo titubante,non voglio che si disturbi per me,e poi..non so chi sia.
'Davvero,se pensi di disturbare no è così' mi legge nel pensiero.
'poi,alla fine è colpa del mio dog,che non lo ha fatto apposta,vero?!'Con sguardo omicida si rivolge a Melachi,che colpevole,abbassa lo sguardo.
'E poi i nostri cani si adorano.'Dice concludendo.
Mi ha appena dato tre motivi validi per farmi aiutare.
Ci penso un attimo.
'D'accordo' mi rassegno,non che mi dia fastidio,ma solitamente non mi fido di persone estranee.
Eppure con lui è diverso..mi ispira molta fiducia.
'Yeees!'Urla ridacchiando.
'Allora.. 'Dice avvicinandosi a me.
'Comincia..'continua. 
Indietreggio lievemente per l'imbarazzo.
In un attimo sono tra le sue braccia,mi ha preso come si prende una principessa.
Sono senza fiato,il mio volto è così vicino al suo.
Sono felice e preoccupata,più felice però.
Ho appena conosciuto questo ragazzo ed è come se lo conoscessi da sempre..è così..strano.
I suoi occhi mi scrutano,sono puri e semplici.
Sono di nuovo imbambolata,cazzo.
Mi riprendo solamente quando finisce la frase interrotta prima di prendermi in braccio.
'Fammi strada..em..' Pensa.
'Come tu te chiami?' Oh,già..non sa il mio nome..
Arriccia il naso in attesa di una risposta.
'E-evangeline Russo'rispondo io con voce fioca,fissando il suo volto.
'Piacere Evangeline,io sono mika '





*Angolo autrice*
Okay. Secondo capitolo,un po' strano come incontro eh?
Ho già in mente alcune idee per i prossimi,ammesso e concesso che a qualcuno piaccia quello che scrivo! :)
Beh..non ho molto da dire..ringrazio la mia unica 'Fan' (passatemi il termine!:)) fino ad ora,che è stata così gentile da recensire subito la mia storia e prestarmi consigli molto utili.
(Graziegraziegrazie!)
Beh..ci vediamo presto! 
Ciao ciao,
           Cake_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Pennycake_