Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rosalinesophi    13/04/2015    0 recensioni
Usci una voce incantata come quella delle fate che con voce dolce disse: " tutto cio` che amerai se mi distruggerai perderai, ma la verita` che nascondi nel profondo troverai
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Behind the door




 
I nostri occhi iniziarono ad aprirsi, tutto iniziò ad essere più chiaro.
Dove siamo? che posto è questo?
Si trovavano in una stanza che non avevano mai visto, priva di finestre, vuota e con un enorme portone marrone.
Hermione prese la candela che era posizionata accanto alla porta 《 Dove diavolo siamo finiti? 》domando Hermione voltandosi verso i tre ragazzi.
non so, però lì c'è qualcosa illumina sopra la porta vediamo cosa c'è scritto》 rispose Draco avvicinandosi a lei.
Hermione illuminò la pietra posta sopra la porta e le lettere si illuminano di rosso.
《l'avvertimento che non hai ascoltato in questo luogo ti ha portato fino a qui giungerai e non oltre andrai,se le tre prove non passerai.
Amore, tristezza, verità scegliete bene che gli affronterà, perché indietro chi sbaglia non tornerà.》

I quattro ragazzi si guardarono negli occhi che cosa c'era oltre quella porta e quelle prove le avrebbero superate tutte?.
《Fantastico ci mancava solo questo 》 disse Hermione sbuffando.
《 cosa vorresti dire Mezzosangue è solo colpa tua se siamo finiti qui 》 rispose Draco avvicinandosi con uno sguardo cupo ad Hermione.
《calma ragazzi non servirà a niente che vi fate la guerra anche qui; pensiamo ad uscire da qua! 》intervenne Theodore cercando di calmare i due ragazzi;
《per una volta hai ragione andiamo e cerchiamo di stare vicini, non sappiamo cosa si nasconde la dietro 》rispose Hermione allontanando Draco dalla sua faccia.
《Siete pronti
?domandò Hermione ponendo la mano sulla maniglia del portone.
《Pronti》risposero i tre ragazzi fissando la porta.
 Hermione apri quella porta ed una luce calda, solare quasi li accecò.
Erano finiti fuori in un enorme bosco, recintato e con un enorme animale al suo interno. Era un animale con una grossa testa da leone; un enorme criniera dorata e gli occhi color notte. aveva il corpo a forma di aquila ricoperto di piume argentate.
《e` un Leoquila non vedi, ho letto in qualche libro di questo animale, è molto raro da incontrare e non c'è scritto niente sul suo carattere, viene definito IMPREVEDIBILE》disse Hermione con il suo sguardo pieno di secchionaggine.
《Ti pareva che la mezzosanghe non sapesse tutto!》rispose Draco sbuffando.
I quattro ragazzi si gelarono quando il Leoquila si avvicinò al loro, con passo calmo e fiero.
《Ebbene mi sarei aspettato di tutto, un elfo, un Mangiamorte, un curioso, ma non quattro ragazzini di Hogwarts》disse il Leoquila fissandoli.
《Ed è un bene?》 domandò Hermione con voce tremolante.
 《sarà un bene se riuscirete a risolvere la prova altrimenti oggi farò un doppio pasto》 rispose l'animale ridendo tra i suoi enormi baffi.
Vi  farò un indovinello se saprete risolverlo, vi lascerò andare in fondo al bosco dove si trova l'uscita, ma solo uno può provare a risolverlo》 disse il Leoquila.
I quattro ragazzi si strinsero fra di loro, chi avrebbe mai affrontato e come poi in fondo se erano solo ragazzi.
《Bene di chi vuole affrontare la prova?》 domando l'animale guardando i ragazzi spaventati.
《Perché non vuoi tu mezzosangue, sei brava con queste cose》 disse Draco guardando la ragazza.
《io ma sei pazzo! e se anche fosse le altre prove riuscireste a passarle? 》 rispose Hermione arricciando il naso.
《Certo siamo dei Serpeverde! ce la caviamo in tutto 》rispose Draco ridendo.
《possiamo sapere di cosa si tratta prima di decidere chi la deve superare? domandò Theodore strofinandosi la testa.
《Noo!》rispose il Leoquila con tono quasi seccato.
 《fantastico Theodore fallo pure arrabbiare ora》disse Blaise dando una pacca sulla spalla di Theodore.
《Sappiamo tutti che è qua la più intelligente e Hermione, quindi sicuramente è più utile che aiuti voi, quindi lo farò IO》 disse Blaise guardando i ragazzi che rimasero a bocca aperta.
Poi si girò verso l'animale,fece un paio di passi avanti, estrasse la bacchetta, guardo l'animale e disse 《Sono pronto》.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosalinesophi