Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: CoveredInGold    13/04/2015    1 recensioni
"Vorresti dirmi qualcosa riguardante il ricordo della tua prima volta? Bill?"
"Ehm..io.."
Sono seduto su una poltrona color rosso sbiadito, piena di graffi. Strofino le mani ciondolando la testa leggera.
Rido, apro e chiudo gli occhi tentando di capire la domanda appena rivoltami.
"..beh, non ricordo. Ricordo solo che eravamo per strada".
Continuo ad oscillare la testa sollevando il lato destro della bocca impiastricciata emettendo un ghigno.
"..poi ho fatto così.."
Prendo il cinturino di pelle nera posto sul tavolino al mio fianco e comincio a legarlo attorno al mio braccio
sinistro stringendolo con i denti.
Poi, ad un tratto.. ricordo tutto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ci sono caduto. O meglio, ricaduto.
Sono rientrato da solo in quel tunnel da cui stavo cercando di uscire, di allontanarmi. 
Da quella strada senza luce..
E' bastato un messaggio da un "amico" (se così si può definire chi ti porta su una cattiva strada) e ci sono cascato.
"Sarà una festa sobria". 
E' tutto fuorchè sobrio.
Ho appena varcato la porta e già mi ritrovo gente barcollante attorno. Vorrei andarmene, vorrei riuscire a scappare, di nuovo.
Ma quella voglia di Sentire Tutto è irrefrenabile. 
Mi siedo in compagnia di persone conosciute ed altre sconosciute. Roba bianca gira sul tavolo, ed io porto un braccio vicino alla testa per appoggiarmi e rimango ad osservare loro che sminuzzano ancora di più quello "zucchero". Guardo le loro facce fameliche ed accanite: quasi mi mettono paura. Deglutisco guardando quella polverina, come se anche io fossi affamato di quella roba che fa solo male.
La mia faccia si sta trasformando come nella loro. 
Una metamorfosi che non volevo avvenisse.
"Alzati da questo tavolo, Bill". Una parte della mia mente vuole che mi metta in salvo. 
L'altra, vuole sentirsi libera, ancora una volta.
Luci stroboscopiche rendono l'atmosfera ancora più interessante e adrenalinica.
Uno sguardo bramoso, avido, di un ragazzo che sembra essere stato in astinenza troppo poco tempo per trovarsi in questa situazione e rinunciare.
Forse.. Solo un tiro di quello "zucchero" potrebbe starci. Solo una volta, solo un pò.
Poi la smetto, giuro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: CoveredInGold