Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: steffylove    24/12/2008    2 recensioni
Raccolta di drabble che raccontano le esperienze dei nostri vampiri nel momento della trasformazione, questo è il vostro regalino di Natale! XD Spoiler Edward: <> Leggere e commentare non costa niente.
Genere: Triste, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Esme Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre drabble su tre fratelli Cullen, che descrivono i loro momenti più difficili, ovviamente immaginati da me, in cui hanno rischiato di perdere la ragione.

1)   Edward Cullen || Primo impatto con Bella

2)   Rosalie Hale  || Omicidio dei suoi stupratori

3)   Emmett Cullen || Ennesimo rifiuto di sua moglie

Ovviamente non hanno nessun collegamento ne fra loro ne col i libri della Mayer. Spero siano graditi.. e ringrazio chi ha commentato quelle precedenti:

Scarlett Blood: Mi fa molto piacere che tu le abbia gradite, grazie per gli immeritati complimenti, e soprattutto grazie per aver commentato e apprezzato le mie drabble, un bacione e buone feste!

Sissy88: Grazie infinite, e mi fa molto piacere che abbia letto e apprezzato queste mie opere, e soprattutto adoro che tu abbia commentato XD XD Un bacione, e un abbraccio.

 

La guardai, e quel maledetto ventilatore, sparse il suo odore per tutta l’aula facendomi impazzire. La fissai ancora, e sentii distrattamente il professore che le consigliò di sedersi accanto a me. Porca puttana, cercai di stare calmo e mi tappai il naso con il palmo della mano sinistra. Il suo odore mi avvolse, e serrai gli occhi cercando di pensare ad altro. Non dovevo mangiarla, no! Mai. Mi diedi una calmata e contai fino a 100. E da quel momento in poi capii, che lei era il mio incubo, la mia tentazione, ma anche la mia aria, la mia vita. “Bella Marie Swan, devi essere mia.” Pensai prima di alzarmi dalla sedia e fuggire dalla stanza, in preda all’iperventilazione.

Edward Anthony Masen Cullen’s difficult moment.

 

Erano lì, tutti seduti insieme quei mostri. Non erano cambiati di niente, tutti e sette, compreso Royce. In quel bar, a ubriacarsi come sempre. Non avevano rimorsi, né pentimenti. Erano solo mostri. Spensi le luci, e mi avvicinai lentamente, carezzai Royce, che rideva sbronzo. – Ma chi è? – Chiese allarmato, lo morsi.. subito. Succhiai il sangue, e in quel momento non ebbi sensi di colpa. Lo uccisi così in preda al dolore. Poi accesi la luce, così che mi potesse guardare negli occhi. – Rosalie! – Urlò un altro omone, che poco dopo smembrai. Feci lo stesso con tutti gli altri. Li bruciai, morirono. Mostri, assassini, morite! Venne Emmett, e mi portò via da lì, in lacrime. Per  fortuna c’era il mio grizzly a proteggermi e ad amarmi.

Rosalie Lillian Hale’s difficult moment.

 

Era lì, la mia gattina, e la guardavo imbambolato. Ok, ammesso che tutti i vampiri fossero irresistibili, ma la mia Rosalie era molto più che irresistibile. La fissai divertito mentre si limava le unghie. Sembrava una fata, una ninfa, la mia.

– Rose.. – Pronunciai il suo nome, e la fissai di nuovo.

– Dimmi Emmett. – Dura come sempre.

– Vorrei tanto che mi amassi. - -

 Ma che dici? Io lo faccio già. –  Bugiarda e codarda come sempre.

- E allora perché non me lo dici mai? –

- Io.. senti lasciami in pace. –

- Dimmelo! – Le urlai contro.

- NO! Non ti amo, se è questo che ti fa stare bene ok? NON TI AMO. – Urlò, spezzandomi il cuore. Morii dentro, e quelle parole, mai state così crudeli, mi lasciarono senza respiro. Rose, perché?!?

Emmett McCarty Cullen’s difficult moment.

 

Bene spero infinitamente che abbiate gradito.. e se lascerete qualche commento prometto che continuerò alla velocità della luce con i nostri cari Alice, Jasper, Carlisle ed Esme.. per poi proseguire con Bella, Jacob, Charlie e Reneè.  Vi prego.. commentate.. autrice in ginocchio!

 

Prossimamente: Alice Cullen, Jasper Hale, Carlisle Cullen, Esme Cullen.

Stefyyyy! ( Buone feste a todos)

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: steffylove