Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: steffylove    23/12/2008    2 recensioni
Raccolta di drabble che raccontano le esperienze dei nostri vampiri nel momento della trasformazione, questo è il vostro regalino di Natale! XD Spoiler Edward: <> Leggere e commentare non costa niente.
Genere: Triste, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Esme Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di drabble non ha un seguito, l’ho scritta descrivendo, in prima persone, le trasformazioni dei nostri amati Cullen. Manca quella di Carlisle, lo so, ma non sono riuscita a trovare molte notizie sul suo conto.

Questi racconti, ispirati alle reali trasformazioni, hanno elementi che sono scaturiti dalla mia fantasia. Non intendo infrangere dunque nessun copyright. Siate clementi e recensite. <3

 

Il cuore iniziò a battere sempre più forte. Ebbi una convulsione, e il dottor Cullen fu subito da me, pronto a tenermi. Tremavo, sudavo e avevo paura. Avevo paura di morire, di perdermi qualcosa, avevo solo diciassette anni. Tremavo ancora, e sentivo Carlisle pregare Dio di salvarmi. Anche mia madre era morta in questo modo, ed io non volevo! Non capii cosa stesse succedendo.. Poi sentii un enorme bruciore, seguito da un dolore insopportabile al collo. Tremai, e provai ad urlare, chiamai Carlisle.. e solo allora mi accorsi che era proprio lui, a causarmi tanto male.. mi girai, e lo vidi distintamente, mentre mi mordeva. Il dolore cessò dopo qualche minuto, e caddi in un sonno profondo. E dopo poco mi svegliai, vivo e morto.

Edward Anthony Masen Cullen.

 

“Addio..  semplicemente addio.” Pensai buttandomi giù, da quella rupe maledetta. Mentre mi libravo nell’aria chiusi gli occhi, e ripensai all’unico viso che non potevo dimenticare, quello del mio dottore. Caddi e un dolore sordo mi attraversò il corpo. Non ricordo come mi abbiano trovato. Mi parve un miracolo quando mi svegliai, e trovai Carlisle lì, davanti a me. Lo osservai per un attimo e pensai che fosse davvero un angelo. Poco dopo, mi guardai, e notai che sembravo un angelo anche io. Pallida come la neve, avevo una gran fame. Non di cibo, alla sola idea mi venne da rigettare. Avevo fame di qualcos’altro..   Il mio dottore mi porse un ciotola, piena di liquido rossastro. Come un’assatanata bevvi tutto quel nettare, e solo allora capii.. Due parole mi balenarono in mente “sangue” e subito dopo “vampiro”.

Esme Anne Platt Evenson Cullen

 

Quattro persone mi circondavano.. mi sentii morire, quando Royce, il mio fidanzato, entrò in me, facendomi troppo male. Poi lo seguirono i suoi sette amici, che a loro volta mi riempirono di calci e pugni. Mentre un omone mi violentava dicendomi brutte parole, Royce beveva birra e rideva, dandomi calci. Dopo poco, stanchi e completamente sbronzi mi lasciarono lì, in punto di morte. Non ricordo niente, soltanto un forte dolore poco sopra la clavicola, e poi niente.. più nulla. Mi svegliai, e mi ritrovai nuda, pallida e bellissima. Un uomo stava lì di fronte a me, Carlisle, con la bocca sporca di sangue.

- Mi dispiace, Rosalie, ma era l’unico modo. – Mi disse abbracciandomi, mi rifugiai tra le sue braccia e piansi.

Rosalie Lillian Hale

 

 

- Prendilo! Prendilo! – Sentii urlare alle mie spalle, il mio amico non sapeva star zitto. L’orso si irritò, corse verso di me, incollerito e ruggì pericolosamente. Grant scappò via, lasciandomi solo. L’orso si avventò su di me, e iniziò a dilaniarmi. Sentivo i suoi denti affondare sulla mia pelle massiccia, ma lui non era l’unico che mi avrebbe morso quel giorno. Ero in punto di morte, svenni. Poco dopo sentii due esili braccia prendermi, e poi sentii solo tanto e tanto vento, perdevo sangue, svenni di nuovo. Mi svegliai e mi ritrovai in una stanza cupa, una donna bellissima mi accarezzava il viso.. e mi guardava con occhi dolcissimi, non ebbi dubbi, era il mio angelo, ed io ero morto. Poi ci raggiunse un uomo, stupendo e perfetto anche lui. E iniziò a parlare.. spiegandomi ogni cosa..

“Ma se Carlisle e il mio angelo Rosalie sono vampiri, quanto brutto potrà essere?" Dissi, dopo tutto, ero grato ai miei salvatori, ed ero eccitato, pensando a questa nuova vita, quell’orso me l’avrebbe pagata.

Emmett McCarty Cullen

 

- Alice, senti tu non capisci! James.. ti ucciderà! E non si fermerà per trasformarti.. solo io posso aiutarti –

Sentendo quelle parole, mi  resi conto, che solo lui, il mio amico vampiro, era l’unico capace di aiutarmi davvero. Aprì la cella, e mi porse la mano, che afferrai prontamente. Mi diede un gelido bacio sulla guancia ed io lo abbracciai gentilmente. – Sei sicura Alice? – Mi chiese, accarezzandomi il viso amichevolmente. Io annuii e scostai i capelli, crucciai gli occhi e attesi. Una fitta di incredibile dolore mi pervase, e una lacrima uscì birichina dagli occhi sofferenti. Imprecai e urlai, mentre il mio amico, mi lasciò. Svenni, e mi risvegliai poco dopo.  Mi fissai allo specchio. Ero bellissima, ammaliante. Ebbi una visione dopo qualche minuto, e corsi via, lasciando il mio salvatore solo, preda del mio persecutore.

Mary Alice Brandon Cullen

- Tesoro.. dai vieni qui. – Mi ripeteva quella fanciulla dall’aspetto fatato. – Maria.. cosa fai.. sei sposata. – Continuavo io a ricordarle. Lei giocava con i bottoni della mia camicia.. – Mio marito non c’è più! – Mi disse ridendo malignamente e afferrandomi per la camicia. Mi scostò violentemente i folti capelli dalla spalla e si avvicinò, aprendo la bocca. In un attimo persi coscienza, non ricordo cosa provai ad essere morso e succhiato da una dea. L’unica cosa che ricordo ancora, è un letto rosso e dorato, lo stesso in cui mi svegliai. Aprii gli occhi, e notai che in braccio a me c’era una giovane donna, affascinante e stranamente violacea.  – Tesoro mi dispiace.. è passato un po’ dalla sua morte.. ma l’ho già assaggiata, è buona. – Mi disse Maria, che comparve davanti a me, con un vestito splendido. Non capii il motivo della mia attrazione verso il collo della ragazza, ma la morsi anche io.. e contro ogni mio valore, mi cibai di lei. Poi la guardai shockato e Maria mi baciò. “Un incubo” pensai.

Jasper Whitlock Hale

Che ve ne pare? Il mio regalo di Natale è gradito? Spero di si.. e vorrei tanto che commentiate al più presto. Grazie infinite, un bacione e buone feste! ( Accetto qualsiasi tipo di critica o correzione )

Stefyyyy!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: steffylove