Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: 30stom    13/04/2015    1 recensioni
Dal testo: "Re Peter. Aslan lo aveva appena nominato Re Supremo di Narnia. Ma mentre si sedeva sul suo trono non riusciva a considerarsi più di un bambino che per sbaglio era capitato in quell’avventura."
I pensieri di Peter subito dopo l'incoronazione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Pevensie, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Questa è la prima "storia" che pubblico in assoluto, non ho molto da dire anche perchè non sono abituata a questo perciò spero che vi piaccia e se trovaste qualche errore vi invito a comunicarmelo ;) Buona lettura!

Re Peter.
Aslan lo aveva appena nominato Re Supremo di Narnia. Ma mentre si sedeva sul suo trono non riusciva a considerarsi più di un bambino che per sbaglio era capitato in quell’avventura.
Re Peter.
Guardando Susan poteva vedere la sua regalità unita alla sua dolcezza venire fuori dai suoi occhi chiari come il cielo. Guardando Edmund vedeva un uomo, un uomo cresciuto così tanto dal bambino che era prima di arrivare a Narnia. Guardando Lucy, la sua dolce Lucy così simile a lui, poteva vedere, poteva sentire, poteva percepire, che la ragazza era nata per vivere a Narnia, per governarla, per trovare tutte le sue bellezze.
Re Peter.
Guardando se stesso non vedeva altro che un bambino che si atteggiava da adulto. Mentre i suoi fratelli erano cresciuti grazie a quel viaggio lui non riusciva a vedere gli stessi cambiamenti in sé...
Poi improvvisamente la folla esplose in urla, gioia e applausi, coprendo i suoi disturbanti pensieri. La sua famiglia si voltò verso di lui con felicità ma anche con rispetto verso il Re Supremo, ed è in quel momento che capì che la sua era solo paura, che anche lui aveva avuto un cambiamento, che anche lui era cresciuto e che era pronto ad essere re per quel popolo così bello e diverso.
Re Peter.
E con questi nuovi pensieri che alzando il mento e il petto decise di voler essere un re giusto e valoroso, un re migliore della Strega Bianca. In piedi con i suoi fratelli diede inizio ad anni di pace e prosperità.
Re Peter, il Magnifico.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: 30stom