Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Hope    13/04/2015    3 recensioni
E' la prima fanfiction che scrivo quindi sono piuttosto agitata. Pan e Bra hanno diciotto anni e stanno affrontando il loro ultimo anno di liceo, hanno i comuni problemi delle adolescenti cui andrà però ad aggiungersi l'amore per delle persone inaspettate o forse mai dimenticate.
Spero che vi piaccia e accetto di buon grado le critiche. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    NUOVI AMORI


Da quella sera passò circa un mese, un mese pieno di emozioni, ma anche di paure, in quanto più di una volta i ragazzi furono sul punto di essere scoperti dai propri genitori, per fortuna però, anche grazie all’aiuto di Goku, erano sempre riusciti a scaparla, ma ormai era arrivato il momento di parlarne.
Era il 15 Dicembre e fra pochi giorni sarebbero iniziate le vacanze natalizie, per fortuna le ragazze erano più libere, in quanto era finito il trimestre scolastico e quindi erano concluse le interrogazioni e i compiti in classe, ed entrambe aveva ottenuto degli ottimi risultati.
Quel pomeriggio avevano deciso di dedicarsi interamente ai regali di natale, per questo si erano recate da sole al centro commerciale della città, dove avrebbero potuto avere ampia scelta e soprattutto parlare un po’, nonostante il loro rapporto non fosse mutato da quella sera di Novembre. Avevano visto già numerosi negozi, ma nessuno aveva ciò che loro volevano.  
- Bra ma tu cosa hai intenzione di fare a Goten? È da quasi un’ora che stiamo girando e ancora non abbiamo trovato nulla di adatto ….
- Non lo so Pan, non ho visto niente che potrebbe essere adatto a lui, sono sicura che appena lo vedrò, però, saprò che è quello il regalo giusto da fargli.  Tu invece? So che mio fratello è un tipo difficile …
- Sono nella tua stesa situazione. Diciamocelo, Trunks ha tutto quello che un ragazzo possa desiderare, non so proprio cosa fargli.
- Sono sicura che qualunque regalo tu gli faccia, lui lo apprezzerà e ne sarà felice. Fidati di me.
- Mi sono fidata tante volte, lo farò anche questa volta.
- La signora mi ha fatto la grazia.  Ahahahah.
- Molto simpatica. Ahahahha.
Le due ragazze continuarono i loro giri nel centro commerciale, entrando in negozio dopo negozio, senza ottenere grandi risultati ... Almeno però le due avevano fatto i regali che si sarebbero regalate rispettivamente, infatti Bra aveva comprato a Pan un vestitino davvero incantevole, mentre Pan le aveva comprato un sciarpa che l’azzurra desiderava da tempo. Per il resto avevano fatto anche gli altri regali da donare ai parenti, gli unici rimasti da fare erano proprio quelli per i rispettivi fidanzati.
Durante il pomeriggio incontrarono anche altri compagni di scuola, come James, che orami da circa due settimane si era fidanzato con una biondina molto dolce della sua stessa classe, da sempre innamorata di lui: erano proprio una bella coppia. Incontrarono anche Marron e Ub, la ragazza che aveva dato la festa che li aveva fatti innamorare e un amico d’infanzia di Pan, allenato per circa dieci anni dal nonno.
- Ragazzi cosa ci fate qui?
- Ehilà ragazze, stiamo facendo i regali di natale… Voi?
- La stessa cosa, stiamo cercando dei regali impossibili.
- Ahahaha, noi abbiamo già dato infatti stavamo per tornare a casa.
- Ma come mai voi state qui insieme? – disse Bra facendo un sorrisetto malizioso.
- Bra … che domande fai?! Scusatela ragazzi …
I due ragazzi, terribilmente arrossiti per la domanda fatta, decisero tuttavia di rispondere, tanto si conoscevano fin da bambini.
- Non ti preoccupare Pan, tanto si sarebbe venuto ugualmente a sapere il giorno di Natale, visto che lo passeremo tutti insieme. Non c’è molto da dire, ci siamo innamorati. – disse Marron regalando un dolce sorriso al suo Ub.
- Che carini, state molto bene insieme, auguri! – dissero le due ragazze abbracciando la loro amica e Pan accarezzando la guancia di Ub.
- Scusate, se posso saperlo, come è successo?
- Oh beh …. È successo tutto la sera della festa di Marron, come voi anche io ero stato invitato, poi non so spiegare esattamente come abbiamo scoperto i nostri sentimenti, abbiamo ballato ed è scattato qualcosa, siamo usciti qualche volta insieme ed eccoci qui. – disse Ub con estremo imbarazzo, parlare della sua vita privata alla ragazza per cui aveva avuto un cotta anni addietro, Pan, lo metteva in imbarazzo. La mora non aveva mai saputo di questo suo interesse e lui si era sempre accontentato di essere un amico e in quel momento non poteva che essere più felice della scelta che aveva fatto. Probabilmente se avesse rivelato a Pan i suoi sentimenti non avrebbe avuto un’amica così speciale e non avrebbe trovato Marron, la sua bellissima Marron.
- Beh … sembra proprio che la tua festa Marron sia stata decisiva per tutti … - disse Bra non rendendosi conto di ciò che stava dicendo, finché uno sguardo di fuoco da parte di Pan non le fece capire che aveva parlato un po’ troppo.
- Cosa vuoi dire Bra? -  disse Marron con una percettibile nota di curiosità.
- Beh … ormai è fatta e magari voi potrete aiutarci. Alla tua festa sono nate altre due coppie, Marron.
- Aspettate un attimo … non vorrete dire che voi e Goten e Trunks …
- Esatto ci siamo innamorati e fidanzati.
- Ma è una bellissima notizia!
- Se non fosse che i nostri genitori ancora non lo sanno e dobbiamo uscire in segreto, dire bugie per non far scoprire tutto … - disse Bra con un tono amaro.
- I vostri genitori già lo sanno?
- Sì, loro lo hanno saputo qualche settimana dopo che è successo tutto, mia madre è stata molto contenta, per quanto si possa intendere per contenta, mentre papà ci ha messo un po’ di più  a digerire la notizia, ma poi ha capito che Ub non mi avrebbe mai fatto del male ed ha accettato. Adesso sono contenti che stia insieme a lui.
- Beata te, mio padre non accetterebbe bene la notizia che io sia fidanzata con Goten, gli farebbe del male, ne sono sicura.
- Neanche mio padre sarebbe molto d’accordo, inizierebbe a dire che sono troppo piccola per lui, che è impegnato a lavoro, che non avrebbe tempo per me, e si arrabbierebbe come non mai.
- Diciamo che la situazione per voi è più complicata, poiché siete anche più piccole di loro due, a differenza nostra, che abbiamo la stessa età. Avete pensato già a quando dirlo? 
- A dire la verità, nonno Goku l’ha scoperto da solo e ci ha fatto capire apertamente che non potremo nasconderlo ancora per molto, la situazione si complicherebbe ancora di più. Dobbiamo solo trovare il momento giusto.
- Lo troverete, ne sono sicuro e poi vedrete che Vegeta e Gohan capiranno.
- Speriamo … Ragazzi noi dovremmo andare, ancora non abbiamo comprato i regali per i ragazzi e non sappiamo proprio che fare.
- Anche noi dobbiamo andare, ciao ragazze, ci vediamo a natale. – disse Marron abbracciando le due.
Dopo aver salutato la coppia, le ragazze decisero di tornare a casa, ormai non avevano più speranze di fare un regalo adatto a Trunks e Goten.
S’incamminarono piano piano verso l’uscita, finché Bra non vide il regalo che stava cercando: un orologio proprio per un tipo sportivo come lui, resistente anche all’acqua, blu e grigio, era perfetto.
La ragazza uscì dal negozio soddisfatta per l’acquisto fatto e decise di aiutare Pan a trovare il regalo adatto per Trunks. La moretta decise di entrare in una libreria, dove naturalmente vendevano anche cd, e decise di comprargli l’ultimo cd del suo gruppo preferito, con un libro che il ragazzo da tempo stava cercando e non riusciva a trovare. Nonostante fosse contenta per il regalo, era sicura che mancasse ancora qualcosa per renderlo speciale come lei voleva.
Mentre ritornavano a casa di Pan, poiché la giovane Brief avrebbe dormito lì quella notte, Pan pensò continuamente a ciò che avrebbe potuto rendere quel semplice regalo, il regalo più bello, speciale. Alla fine ebbe un’idea: nonostante non avesse mai scritto qualcosa, tantomeno di romantico, decise che gli avrebbe scritto una lettera, che solo lui avrebbe letto, poiché l’avrebbe nascosta all’interno del libro comprato. Almeno così avrebbe dimostrato tutto l’amore che provava per lui e che non riusciva ad esprimere a parole.
Le ragazze ormai soddisfatte dei loro regali rientrarono a casa di Pan, dove i genitori della ragazza le stavano aspettando per cenare.
Dopo cena, passata tranquillamente tra risate e domande varie sul pomeriggio passato insieme e sui progetti per il futuro delle due, le ragazze andarono in camera e, dopo aver parlato ancora un po’ degli incontri fatti quel pomeriggio, dei regali e delle vacanze natalizie che avrebbero cercato di passare insieme ai ragazzi, si addormentarono abbracciate, proprio come quando erano piccole. Mai come in quei giorni prima della verità avevano bisogno l’una dell’altra.

 

 

 

N.d.A.
Sera a tutti! Scusate, scusate, scusate per il terribile ritardo! Sono imperdonabile, lo so, ma ho avuto davvero tantissime cose da fare e sono riuscita a pubblicare solo ora, nonostante il capitolo fosse pronto già da qualche giorno. Perdonatemi!
Allora in questo capitolo entrano ufficialmente in campo altri due personaggi, che nei prossimi saranno molto importanti, soprattutto Marron.
Spero che vi sia piaciuto, nonostante sia un capitolo di transizione, in quanto non succede niente di speciale, ma mi serviva per spiegare un po' l'agitazione delle nostre beniamine!
A prestissimo con il prossimo (giuro)!
Baci, Lily. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Hope