Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dreality    14/04/2015    0 recensioni
Mentre il traffico scorreva e l’autobus passava e ripartiva, i viaggi di Gemma e Jolene si scontrarono dispettosi, portandole sulle stesse montagne, dove l’aria fredda incitava ad avventure folli; e fu folle, ma quando si trovarono avvolte da quel viaggio irrazionale, contemporaneamente si ricordarono della strada, della realtà, e ne fuggirono ancora per un po’.
[L]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jolene si sedette sul letto, sbuffando a mezza voce e stropicciandosi gli occhi rossi di sonno: quella notte, più delle altre, temeva di non riuscire letteralmente a chiudere occhio.

Osservò la figura stesa accanto a lei sul materasso profumato: Gemma era leggermente illuminata dalla luce lunare che filtrava dalla finestra. Dormiva rannicchiata, come sempre, come se temesse che qualcuno potesse violare la sua semplicità anche mentre era addormentata; una mano era appoggiata sulla pancia, l’altra copriva leggermente gli occhi.

Le lunghe gambe erano leggermente sfuggite all’intreccio con quelle di Jolene, e le ginocchia erano piegate quasi all’altezza del seno.

Jolene poggiò i piedi sul pavimento freddo, pensando di provare a finire la tela che aveva iniziato in giornata; andò in bagno , osservando la casa immersa nel familiare buio che la trasportava in un’altra dimensione. Una dimensione dove spazio tempo erano quasi impercettibili, e dove la luce della luna, quella notte a tre quarti, era al’unica testimone delle sue follie.

Eppure Jolene aveva accolto Gemma nella sua notte: le aveva, naturalmente senza ragionarci su, offerto di fermarsi a casa sua mentre tornava a casa, e soltanto dopo si era resa conto di quanto sarebbe stato diverso avere qualcuno in casa a quell’ora.

Jolene si massaggiò le meningi cercando di limitare il flusso di pensieri e si rinfrescò i polsi; aveva preso l’asciugamano quando sobbalzò per un delicato bussare alla porta di legno chiaro.

Aprì e pensò di vedere un essere trascendentale, fuso perfettamente alla notte ma allo stesso tempo sfacciato e appariscente.

- Scusa Gem, ti ho svegliata mormorò a voce bassa, appoggiandosi alo stipite della porta e cogliendo la sfumatura scura che gli occhi della ragazza assumevano di notte.

Gemma scosse la testa e si scostò i capelli dal collo candido.

- Tranquilla, però torna a letto, è tardissimo- disse con voce strascicata e incoraggiante.

Jolene per qualche emotivo seguì il suo consiglio, e, tornando in camera seguita da Gemma, vide che la luna aveva lacerato di raggi al serranda, così apri la finestra.

Una luce fresca e il profumo della terra bagnata investirono lei e Gemma.

Jolene osservò abbagliata quello spettacolo,e sussultò quando Gemma le poggiò il mento appuntino su una spalla, circondandole la vita.

- Arabella’s got a ‘70s head, but she’s a modern lover, she’s an exploration, she’s made of outer space-.

Jolene ascoltò quelle parole sussurrate caldamente, le ascoltò percorrerle la colonna vertebrale e regalarle uno di quei brividi che si vorrebbero provare ancora, ancora e ancora.

Piegò il collo leggermente all’indietro, sfiorando la guancia di Gemma con la propria e incoraggiandola senza parlare a continuare.

- And her lips are like the galaxy’s edge, and her kiss the colour of a constellation falling into place- mormorò con voce stanca e dolce.

Jolene girò completamente i fianchi verso Gemma, cosicché quest’ultima la vide contro la luce della luna, come fosse stata Arabella stessa.

- Mi piace come canti- sussurrò Jolene prima di appropriarsi delle labbra di Gemma e chiudere gli occhi brucianti dal sonno ma ora colmi di scintille.

E la notte rimase per sempre l’unica testimone di quelle follie, mentre con manie di grandezza amplificava ogni sensazioni di Jolene e Gemma, facendo credere a entrambe di essere sparite dalla Terra.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dreality