Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: darkness eyes    14/04/2015    0 recensioni
Ciò che stava accadendo era frutto di un gioco , un gioco che mi avrebbe cambiato la vita .
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2  Comincia da lì la loro storia  
Ricevetti una chiamata .
Io :” Pronto ? Chi è ? “
Nessuno mi rispose . Le bambole non erano più dalla finestra .
Io :” Chi è che chiama ?”
Fu tempo di pochi secondi che dal cellulare  provenirono delle grida e un pianto di bambini .
Riagganciai la chiamata per lo spavento .
 Pochi secondi dopo sentii un grido stridulo . Era successo qualcosa dentro alla casa . Feci finta di niente e mi diressi sulla via di casa . Un’altra carta era per terra . Non aspettai un momento e la lessi .     “ Perché te ne vai già ? La storia deve essere finita di raccontare ” .
Gettai la carta a terra .
La strada verso casa mi sembrò lunga chilometri quando finalemente ,senza accorgermene arrivai  davanti all’entrata di casa mia . Rimasi ferma a guardare nel vuoto sempre immersa nei miei pensieri . Cominciai a pensare a quanto panico mi sarei presa se i miei genitori non erano ancora tornati . Quindi bussai alla porta anziché usare le chiavi . All’inizio nessuno rispose . Dopo poco la porta si aprì cigolando .
Io :” Ciao ! Siete già tornati ?”
Nessuna risposta .
Entrai in casa :”Ci siete ?”
Nessuna risposta un’altra volta .
Se c’era una cosa che non capivo era il perché nei film horror quando accadeva qualcosa di orribile le persone non se ne andassero  . Mi trovavo nella stessa identica situazione . Uscire e lasciarmi tutto alle spalle oppure seguire l’esempio dei film .
Ero presa dalla curiosità di sapere che cosa stava accadendo ma se mi fossi fatta prendere dall’agitazione avrei potuto cacciarmi in qualche casino .
Rimasi lì , ferma dov’ero , per decidere cosa fare . La cosa che mi convinse fu un  rumore da dentro alla casa ; era simile ad cigolio e nel contempo ad un pianto .
Chiusi la porta a chiave . Nello stesso istante in cui uscii cominciarono a fischiarmi le orecchie e a farmi male la testa .
Feci finta di niente . Ma il dolore aumentava . Allora mi avvicinai alla porta d’entrata e cominciai a guardare attraverso la serratura . Ci rimasi pochi secondi ma poi la porta si aprì di colpo . Caddi indietro urlando e sperando che non mi accadesse nulla .
“ Ma che fai ?”
Io :” Papà …”
“ Entra dentro “.
 Cercai di inventarmi qualcosa da dire ai miei genitori e poi corsi al piano di sopra seguita dagli sguardi dei miei genitori .
Entrai in camera e mi sedetti sul letto ma dopo un po’ mi addormentai .
Cominciai a sognare .
 Ero in camera . Mi alzai e mi guardai intorno . Una strana sensazione mi attraversò la mente , come se mentre dormivo fosse cambiato qualcosa .
Scesi al piano di sotto , mi avvicinai alla porta di ingresso e uscii. All’esterno , davanti alla casa, c’era un sentiero . Era fatto completamente d’acqua e costeggiato da strani alberi di vari colori . Misi un piede avanti e cercai di appoggiarlo . Riuscivo a camminarci.
Non sapevo dove stessi andando. Arrivai fino ad una casa . Era uguale a quella  nella quale avevo trovato le due bambole . Mi fermai e cercai di tornare indietro ma fu come se il mio corpo non si controllasse più da solo . Entrai nella casa . Era diversa . Sembrava che non fosse stata ancora abbandonata  . Sentii delle voci .
:” Cosa fate ? “
:” Niente mamma . volevamo andare a giocare fuori . “
:”Chiedete prima a papà .”
:”Papà ! Possiamo uscire ?”
:”Certo .”
Andai al piano di sopra . Un bambino e una bambina stavano correndo fuori . Mi accostai dietro alla porta per non farmi vedere. Li seguii senza farmi vedere finchè non arrivai nuovamente davanti alla stradina . I due bambini mi notarono e accennarono un saluto come se mi conoscessero . Ricambiai .
Mi svegliai . Era tutto solo un sogno .
Io :” Ma che cosa …”
Una prima lacrima di pazzia cadde sul mio viso .  Ma a quella rappresentava solo l’inizio di quel che stava succedendo e di quel che sarebbe accaduto nella mia mente .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: darkness eyes