Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mery90    16/02/2005    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff... Vi piacerà sicuramente se siete dei romanticoni e amate i colpi di scena ! Mi raccomando leggetela e RECENSITE, x me è molto importante !!!! Grazie !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

20° Capitolo

 

Dopo cena Kelly andò nel dormitorio con Ashley e si buttò a pancia in giù sul letto.

più tardi  senti la porta aprirsi ed entrarono Diana e Miranda che non le degnarono neanche di uno sguardo e si andarono a chiudere in bagno.

- Simpatiche le due… - disse Ashley un po’ troppo ad alta voce mentre si limava le unghie.

- Guarda, sono le mie migliori amiche !- Il commento di Kelly arrivò da sotto il cuscino un po’ soffocato.

- A proposito, come è andata oggi con Funny ?

- Cosa vorresti dire ?
- Niente ti ho fatto una semplice domanda !

- Ashley tu sei gelosa che io esco con Funny ? Guarda che io e Funny siamo solo amiche e siamo uscite un paio di volte insieme, ma questo non vuol dire che siamo tutto d’un colpo migliori amiche ! Ci conosciamo solo da 3 settimane !

Ashley non rispose e Kelly si mise a gambe incrociate verso di lei.

- Ashley, hai capito ? Io ti voglio troppo bene e se tu dovessi voltarmi le spalle, lei non riuscirebbe mai a sostituirti !

- Kelly, ti prego…Io non sono fatta per ste cose sdolcinate ! Ti ho fatto parlare solo perché mi piaci tantissimo quando ti umili per cose inutili ! E poi mentre tu uscivi con Fonzy sono sempre stata in mezzo ai maschi, quindi ti do il permesso di uscirci !
- Ashley…Fottiti

- Si, come vuoi…Ma cos’è questa storia che Mattew va dietro a Funny ?

- Praticamente si sono conosciuti durante una lezione e sono subito diventati pazzi l’uno dell’altro !

- Che belle queste storie romantiche !

- Scusa non avevi appena detto che non eri sdolcinata ?

- Quanto sei ignorante cara, ma per questa volta ti perdono.

- Ashley, ma Baston che fine ha fatto ?
- Tu pensi ancora a quello ? Ormai è acqua passata tanto a Diana non se l’è cacata più e questo è quello che conta !

- E allora chi ti piace ?

-Non te lo dico, perché mi prenderesti per culo…

-Io dico tutti i nomi di maschi che conosco e se lo azzecco ti prometto di non ridere !

-Va bene…

-Matthew?

-No

-David?

-No

- Sam??

- Dico, sei normale?
- Robert?

Nessuna risposta.

- Non dirmi che ti piace Robert ?

- Avevi detto che non avresti riso !

- Infatti non sto ridendo ! Ma non eri tu una delle prime a dire con Claire che ti sembrava uno zingaro ?

- Stupida era la copertura ! E poi è così bello… E quando siamo stati insieme era così dolce e premuroso…

Kelly era diventata rosse per trattenere le risate, mentre ad Ashley che continuava a fantasticare si illuminavano gli occhi.

-…ha un fisico così bello, si veste così bene e se ci metteremmo insieme tutte le ragazze saranno invidiose perché lui mi regalerà tante cose e anche un anello ! Poi passerò le vacanze estive a casa sua in campagna e tutte le mattine andremmo a fare tantissime passeggiate nei campi e poi io e sua madre andremmo d’accordissimo e …

- Aspetta, a settembre vi sposerete e farete tre bambini ? Ma che finale romantico !!!

-Lo so che detto così può sembrare tutto ridicolo, ma quando succederà vedi come ti roderà il tuo bel didietro signorina, visto che ormai tu e Draco vi siete lasciati e quindi dovrai aspettare ancora tanto tempo per vedere realizzati i tuoi sogni !

- Guarda che abbiamo 14 anni e io e Draco ancora non ci lasciamo !
- Ti ho sgamato ! Hai detto –ancora- quindi vuol dire che è nei tuoi prossimi progetti !

- Si, forse lo lascerò, ma ancora non so come e quando

- Scusa e io a che servo ? proprio per questo cara…

Di colpo uscirono Diana e Miranda dal bagno e trafilate uscirono dalla stanza; Ashley le seguì con le sguardo, aspettò cinque minuti e uscì dalla stanza.

- Torno subito, devo vedere dove vanno !

Chiuse la porta e aspettò di sentire un qualche movimento dalla stanza: niente,  silenzio più assoluto. Percorse pochi passi con le punte dei piedi, arrivò davanti al dormitorio dei maschi e bussò con la massima cautela. Robert aprì la porta e tutti gli sforzi di Ashley per evitare di fare meno rumore possibile fu mandata a farsi benedire.

- Ashley ! Come stai ?
- Zitto Robert ! C’è Josh ?
- Sicuro, lo faccio venire qui ?

- Veramente ti volevo chiedere se potevo entrare…

- Ma certo, però non fare caso al casino…

Inutile dire che Ashley tremava come una foglia e il solo fatto che sia riuscita a mantenere una mini- conversazione con Robert per cinque minuti senza nessuna parolaccia o riferimenti a cose scandalose, la mandava in estasi.

Josh era allungato sul letto con le cuffie alle orecchie e il libro di trasfigurazione in mano, intanto Robert aprì la finestra e si mise a guardare …il paesaggio o qualunque cosa attirasse la sua attenzione li fuori.

Si avvicinò al letto di josh, si sedette sul bordo e iniziò a chiamarlo discretamente: visto che non dava segni di vita lo chiamo più forte, quando arrivò al punto di urlare gli tolse con rabbia il libro dalle mani e scoprì che stava dormendo: in un certo senso era scontato. Gli si avvicinò, gli tolse le cuffie e gli sussurrò piano piano: “ Svegliati…cretino ! “

Aprì gli occhi e ci mise qualche minuto a focalizzare l’immagine incazzata di Ashley.

- Bene mentre tu dormi, io ho fatto quello che avevamo deciso…

- Ah si ? Che hai scoperto ?
- Che lascerà Draco

- Che grande scoperta

- Si, ma siccome io sono molto brava e intelligente mi sono messa d’accordo con Charlize e lei parlando con Stella, che in verità non sa niente del piano , dirà ad alta voce, in presenza di Draco, che Kelly sta flirtando con Robert.

- Che ho fatto io ?
- Niente, torna al tuo paesaggio…Ah, ti dispiace ricevere l’antipatia di Malfoy ?
- No

-Bravo Robert…

Si rigirò e continuo a guardare fuori: in realtà anche Ashley guardava fuori, ma non guardava proprio il paesaggio… Josh la richiamò alla realtà.

- Quindi io che devo fare ?
- Niente, assolutamente niente. Devi prestarle il minor numero di attenzioni, non la devi guardare, non la devi salutare, cerca di apparire felice, senza quella espressione da cane bastonato, e visto che non hai niente da fare, studia  visto che te ne stai calando un po’…

- Dovevo prendere appunti ?

- No, le cose che ti interessano te le ricordi…Ma passiamo a quello che interessa a me…Che hai scoperto ?
- Che gli piace ancora Deborah

- Si , però potresti fargli anche il piacere di non urlare, così magari non sente quello che diciamo !
- Ok, ma Ashley, un consiglio…Lascialo perdere

- E per quale motivo ?
- Perché a lui gli piace Deborah e non sarà facile fare in modo che lui se la scordi.

Ashley fece un attimo di pausa per capire se aveva sentito bene.

- Strano, è la stessa cosa che ti ho detto io qualche tempo fa…Peccato che io sono stupida e mi interessa che i miei amici siano felici !

Si alzò e uscendo sbatté con forza la porta .

 

 

Charlize come al solito stava nel suo dormitorio davanti allo specchio con il pennello della cipria in mano, cercando di dare un colorito alle guance bianche.

Quel pomeriggio Harry era stato caricato da una montagna di compiti e quindi avevano rimandato la loro solita uscita pomeridiana alla sera. Era il momento giusto per attuare il piano che aveva ideato con Ashley qualche giorno prima.

Anche se come prima impressione di poteva sembrare un’ottusa, tipo sorella gemella di Robert, Charlize aveva una mente diabolica, naturalmente solo per le cose che le interessavano, e quando si parlava di far scoppiare una coppia per farne nascere una più bella si gasava e anche se prendeva -1 al compito di Trasfigurazione, era sempre felice. Però, a dir la verità, non le piaceva molto il fatto che Kelly doveva rompere con Draco per mettersi con Josh: naturalmente erano tutti e due cretini e deficienti, quei tipi che hanno solo una cosa in testa, contrariamente al suo Harry: sempre bello, romantico e tra l’altro bravo a scuola.

Si guardò soddisfatta e scese canticchiando le scale che portavano in sala comune: Stella la aspettava su una poltrona vicino al camino, proprio a poca distanza da Draco. Questa era la posizione perfetta. Vedendola arrivare Stella le rivolse un sorriso un po’ irritato.

S: Finalmente ! Sono venti minuti che ti aspetto !

- Si scusa…Bel posto questo…

- Eh si… Ma che mi devi dire di tanto importante ?

 

- Guarda Kelly mi ha raccontato una cosa troppo figa e mi serviva qualcuno a cui raccontarla !

- Anche io ti devo dire una cosa però parla prima tu !

- Ok…Ce Deborah in giro ?

- No, è andata in biblioteca con Fred…

- Strano ! Comunque, non so se hai notato ma Kelly non si fa più vedere da queste parti da un sacco di tempo ?

- Si…in effetti…

- Be, mi ha raccontato che qualche giorno fa ha avuto un inciucio pauroso con Robert !
- In che senso ?

- Nel senso che sono stati chiusi in una stanza per più di un’ora !

Mentre parlavano Charlize alzava sempre più la voce e sulla faccia di Stella si andava formando uno strano sorriso Durbans.

- Ma kelly non stava con Draco ?

- Sai, mi sa proprio che non le piace più ! Ma tu che mi dovevi dire ?
- E’ tantissimo tempo che te lo voglio dire, ma non ho avuto mai il coraggio, e adesso che mi hai detto questa cosa…ma tu avvicinati…

Charlize avvicinò l’orecchio curiosa mentre Stella sussurrava…

- Sai a me da Settembre piace Draco…

-COSA ???

- Shhh ! Ti sei fumata il cervello ? Non urlare, fammi finire… Vedi quando Kelly ci si è messa, ho perso tutte le speranze e tra l’altro sembravano proprio fatti l’uno per l’altra, quindi decisi di provarci con Daniel…Dopo un po’ mi sono stufata e visto che tra Draco e Kelly non andava più tanto bene, qualche settimana fa ho lasciato perdere quelli del settimo anno…Ma se adesso a Kelly non piace più Draco e si stanno lasciando, dici che io ci posso provare ?
Oh, cazzo. Charlize ci mise qualche minuto a capire che si trovava nella shit fino al collo. Ma Stella proprio dietro a quel coglione di Malfoy doveva andare ? Basta, doveva provarle tutte.

- Ma, stella ? Come ti fa a piacere quel grezzo e cafone di Draco ? Ci sono tantissime persone migliori di lui in questa scuola !
- Lo so, ma a me piace lui !
- Guarda fai come ti pare, comunque io devo proprio andare che…ho un appuntamento con Harry !
- Ok, ci vediamo dopo !

Charlize attraversò di corsa la stanza e vide che Draco la guardava fissa e la seguì con lo sguardo fino alla porta; le piaceva sentirsi gli sguardi addosso, ma cercò di non attirarne altri cascando in mezzo a tutti con le sue scarpe nuove, visto che non ci sapeva assolutamente camminare.

Attraversò mezza scuola borbottando tutte le parolacce che le venivano in mente e maledicendo se stessa per aver messo la gonna più leggera che aveva a quasi una settimana da Natale per andare in giro nei sotterranei di Hogwarts. Arrivò alla sala comune di Tassorosso, ma finalmente si accorse di non sapere la parola d’ordine. Non rimaneva altro da fare che aspettare l’arrivo o l’uscita di qualcuno, ma per fortuna sentì una risata che assomigliava molto a quella di Sam. Sbucò da dietro un angolo con David, che stranamente rideva.

- Oh, siete la mia salvezza !
- Ciao Charlie ! Torni dal mare ?
- Ti ho detto mille volte di non chiamarmi Charlie… Comunque mi serve qualcuno che sappia la parola d’ordine di Tassorosso !
- Come vuoi tu Charlie !

Sam avanzò con un sorriso a mezza bocca, prese in braccio Charlize e la una volta aperta la porta la poggiò su un tavolo in sala comune.

- Ok, adesso che il mio lavoro è finito, me ne posso andare.

Detto questo, girò sui tacchi e uscì.

Charlize rimase sola con David e mentre lui guardava Sam uscire, lei notò che fino a quel momento non aveva mai notato quanto fosse bello.

- Allora, che ci fai qui ?
Quanto sei bello…

- Sono venuto a trovare Marta !
Quella stronza, quando ti decidi a lasciarla ?
- Ah ! Come va tra voi ?
Dimmi che vi state lasciando!!!

- Va tutto a gonfie vele !

Adesso possiamo festeggiare

- Tu invece perché sei qui ? Non ti ci ho mai visto !
…Perché sto qui? Ah, adesso mi sono ricordata…

- Sai devo cercare Ashley…

- Perfetto, allora mi puoi accompagnare nel dormitorio delle ragazze !

- Sicuro !

David si incamminò verso la scala e Charlize voleva veramente seguirlo, peccato che quella minigonna del cazzo…

- Scusa David, potresti…aiutarmi ?
- Ah, si…

E vai ! Portami in braccio tesoro…

Le guance di Charlize erano rosse fuoco eppure tremava…

- Hai freddo ?

Le domandò David con aria innocente mentre lei gli poggiava la mano sulla spalla.

- Si…sai ho veramente sbagliato a mettere la minigonna…

Scese dal tavolo  e David borbottò qualcosa come “ Per niente…”

- Hai detto qualcosa ?

- Io ? No, stai scherzando ?

Ormai erano arrivati davanti alla porta e Charlize bussò delicatamente…Peccato che dall’altra parte qualcuno non era di buon umore come lei…

- Chi cazzo è che rompe le scatole ?

Dopodiché si sentirono dei passi pesanti e una Ashley molto diversa dal solito venne ad aprire la porta.

- Oh, ecco i principi !...NON POTEVATE APRIRVI LA PORTA DA SOLI ?
- Si…C’è Marta ?
David sembrava assolutamente tranquillo e visto che Ashley continuava a digrignare i denti entrò da solo.

- Ashley…mi sa che è meglio che ti calmi…

- Ah si ? E perché ? Non dirmi che mi porti buone notizie !?!

- Non proprio…Posso entrare ?
- Ce Kelly…

- Be parlerò piano…

Charlize entrò e vide Kelly a piedi incrociati sul suo letto con due codine tipo bambina dell’asilo e tre carte in mano.

- Ciao Charlie ! Come mai qui ? Ti vuoi unire a noi per una briscola ?
Dopo un po’ vide che anche David aveva tre carte in mano e sedeva sul letto di fronte a Kelly. Scartò immediatamente l’offerta.

- No grazie cara…Sarà un’altra volta

- Ok non ti preoccupare

Charlize guardò sconcertata Ashley e capendo la situazione si misero comode in un angolo, ben lontane dai due giocatori.

- Allora, calmati…

- Sono calmissima !
- Perfetto…Vedi, prima ho parlato con Stella, in presenza di Draco e ho cercato di alzare la voce il più possibile…

- Be per te non è stato tanto difficile…

- Ok… Purtroppo tutta contenta di aver compiuto il piano ricevo la solita   mazzata…Indovina un po’ ? A stella piace Draco !

- Non vedo il problema…

- Come ? Adesso lei ci vuole provare con lui perché crede che si sia lasciato con Kelly !

- Se la guardi in questo modo c’è un piccolo problema… Peccato che il piano è rimandato

- Perché ?
- Perché Josh è uno stronzo e non si merita il mio aiuto !

- Davvero…Ok, allora non fa niente !

- Pensavo ti interessasse di tua cugina !
- Si…solo che non li vedo bene insieme, e visto che non si fa più niente posso tirare un sospiro  di sollievo …

Si alzò e assunse un’aria solenne…

- Bene adesso che il mio dovere è finito, posso anche andarmene…Ciao Ashley…Kelly, ci vediamo, e ciao David !
- Aspetta Charlie ! Mamma mi ha mandato una lettera e mi ha detto che il 25 e il 26 io tu e Lee dobbiamo tornare a casa !
- Fantastico ! Ci aspettano due giorni di assoluto divertimento…

- Guarda che non è male…alla fine ci divertiamo

- Tu, forse…Io no di certo !

Se ne andò cercando di attirare sguardi come al solito.

- Che stupida…Poi quando stiamo lì è quella che si diverte di più insieme a quel deficiente!

- Kelly, risparmiaci…

- Si principe David, sua altezza reale !
- Che palle…siete proprio permalosi !

- Permalosi un corno !
- No, no…fa come se non avessi detto niente…

- Senti David, mi sono rotta le scatole , fatti una partita da solo

- Fantastico, adesso vi incazzate pure per queste cose ?

Ashley s’intromise.

- La smetti di parlare al plurale ?
- Vorresti dire che anche tu non sei incazzata ?
- Io sono incazzatissima !
- Appunto e scommetto che è uno dei tuoi soliti motivi deficienti !
- David mi fai il piacere di andare ad aspettare Marta da un’altra parte ? Possibilmente a 10 metri lontano da me fino a domani sera !
- Calma i bollenti spiriti Afford

Se ne andò.

- Sai penso che a tutti voi farebbe bene una bella terapia di camomilla !
-Kelly…Buonanotte !
Si mise sotto le coperte, e forse si addormentò subito, visto che rimase così per tutta la notte e Kelly la imitò quasi subito.

 

La porta del dormitorio femminile di Tassorosso sbatté più forte che mai. Tutte le ragazze si svegliarono e notarono che c’era qualcuno di troppo nella stanza.

Deborah Carey era rossa in faccia e stava al centro della stanza e si dirigeva a passo furente verso Kelly che la guardava sbalordita, invece Charlize stava in un angolo con una tutona rosa che non le si addiceva proprio.

- Kelly…Esigo una spiegazione !
- Cara, io te la darei questa spiegazione se potessi sapere a che proposito !?!

- E hai pure il coraggio di chiedermi su che cosa ? ma dico, non ti vergogni ? E’ la seconda volta che cerchi di mettere i bastoni in mezzo agli altri e ti prego di smetterla di interferire con la vita delle persone !
- Si può sapere di cosa stai parlando ?
- Che stronza…Hai pure il coraggio di fare l’indifferente ? Ti sei già scordata delle voci che hai messo in giro ? Ti sei già scordata dell’avventura che hai avuto con Robert, che ti ricordo, è il mio ragazzo ?
- Ma come ti vengono in mente queste cose ! Chi ti ha detto questa cazzata ?
- Non venire da me a fare l’indifesa, perché so benissimo quello che hai fatto con, te lo ricordo di nuovo, “Robert il mio ragazzo” e spero che non proverai più a rubarmelo perché sarebbero veramente cazzi tuoi !
- Senti, adesso mi hai veramente rotto le scatole ! La smetti di accusarmi di cose che non ho mai fatto e che tra l’altro non ho mai detto ?

- A sentire quello che diceva tua cugina sembrava che questo fosse il tuo vanto !

Kelly guardò Charlize che improvvisamente si era fatta piccola piccola dietro la colonna all’angolo ma non fece in tempo a dire nulla perché Miranda iniziò a sfogarsi pure lei.

- E brava Stephens…Ti piace proprio rovinare le coppie ? E’ da ottobre che cerchi di rovinare la mia storia con Josh e adesso te la fai pure con Robert ? Sai credevo che tu fossi una ragazza tranquilla invece sei solo una povera puttanella !

- Miranda la smetti ? Forse non hai capito il motivo per cui Josh ti ha lasciato, o per meglio dire, il motivo per cui si è messo con te ? Josh viene dietro a ME non a TE, e ti ha fatto credere che lui ti volesse bene solo perché sapeva che tu mi stai in culo da morire insieme alle due stronze delle amiche tue !

- Adesso scarichi anche la colpa addosso a lui ?
- Allora non hai capito un cazzo di quello che ti ho detto ? A ME NON PIACE NE JOSH NE ROBERT !

Il suo urlo aveva zittito le altre che adesso la guardavano fisse.

- Kelly, ricordati che con me hai chiuso

Deborah ruppe il silenzio e uscì nervosa dalla stanza .

-Charlize, penso che tu mi debba una spiegazione.

Charlize non se la sentiva di dire tutto e uscì seguendo Deborah; Kelly guardò interrogativa Ashley.

- Senti Kelly è stato tutto un equivoco ! Lasciami spieg…

-Mi sono rotta le scatole di sentire quello che hanno da dire gli altri visto che nessuno ascolta mai quello che ho da dire.

Detto questo fulminò Miranda con lo sguardo e dopo essersi cambiata in bagno, uscì dalla stanza.

 

Andò in biblioteca, ed era vuota come sempre. Si mise a cercare un libro tra gli scaffali e ne prese uno sulla lettura delle carte; si andò a sedere al solito posto, vicino alla finestra. Vide che fuori il paesaggio era completamente imbiancato…forse la notte prima c’era stata una bufera. Si sedette sul banco e notò una matita e qualche foglio di pergamena abbandonati lì. Li prese e iniziò a scrivere una lettera a sua madre. Anche se la sera prima aveva discusso con Charlize a proposito del tornare dai genitori a Natale, quella mattina non le sembrava più una buona idea…in fondo restando lì si sarebbe divertita lo stesso…

Le dispiaceva non vedere la madre fino a Giugno, ma Charlize meritava una punizione per quello che aveva fatto: dell’amicizia con Deborah non gliene fregava niente, ma significava anche mettersi contro Robert e  naturalmente non parlare più con Draco. Quindi adesso lei e Draco non stavano più insieme, anche se nessuno dei due ha lasciato l’altro, ma i fatti accaduti portavano il distacco come conseguenza naturale; quindi adesso era sola, come ormai si aspettava fin dall’inizio del mese, e questo periodo di pausa le avrebbe giovato sicuramente, o almeno pensare questo la confortava…

Firmò la lettera per la madre e uscì dalla biblioteca diretta in guferia; per i corridoi c’era un bel po’ di gente e alcuni vestiti con la divisa del Quidditch…Infatti quel giorno c’era l’ultima partita prima della fine dell’anno: Corvonero-Serpeverde.

Non se la sentiva di andarci da sola, ma visto che al momento non c’era nessuno nei paraggi che conoscesse, decise che si sarebbe aggregata a qualcuno li allo stadio.

Arrivò gelata ed era già quasi tutto pieno e si iniziò a guardare intorno…

Proprio a pochi metri c’erano Miranda, Claire e Diana: da scartare.

Deborah e Stella erano sedute qualche gradinata più sopra, ma quelle due  al momento le odiava profondamente e molto probabilmente era ricambiata.

Scorse Marta e Step e dalle loro parti sembrava tirare un’aria abbastanza tranquilla…

Iniziò a camminare verso di loro, ma ad un certo punto, fu costretta ad appoggiarsi alla sbarra laterale per non caderci di muso: qualche deficiente le aveva messo lo sgambetto.

Si girò e vide con disgusto Robert e Josh.

R: Ciao cara-signorina-metto-in-giro-voci-che-non-sono-vere !

K: Robert, per caso Deborah non ti ha raccontato della nostra amabile chiacchierata questa mattina ?
R: No, perché ci siamo lasciati ! Per colpa tua e unicamente tua !

K: Non è stata colpa mia, io non ho messo in giro nessuna voce, è stata sicuramente opera di Charlize e Ashley e di qualcun altro che di certo non vuole il mio bene !
Guardò profondamente Josh  che fissava con decisione un punto sulle sue scarpe…

R: Basta a fare la vittima ! Comunque anche se mi hai fatto lasciare con Deborah e per questo ti dovrei odiare, non ti odio perché stavamo già da troppo tempo insieme e tu mi hai risparmiato un compito troppo difficile anche per un play-boy come me !
K: Robert, con tutto il cuore, vaffanculo ! sei sempre lo stesso gasato…

Quando arrivo da Marta tirò un sospiro di sollievo: meno male che lei era sempre calma !

K: Ciao Marta !

M: Oh, Kelly ! Come stai ? Dopo quello che è successo stamattina non si è capito più

niente ! Quando te ne sei andata per poco Ashley e Miranda non si strappavano i capelli; lei ti vuole bene e si è pentita veramente di quello che ha fatto…

K: Me lo racconteresti quello che ha fatto ?

M: Praticamente lei e Josh si erano messi d’accordo che lui la doveva far mettere con Robert  e lei in cambio lo doveva far mettere con te. Poi hanno parlato con Charlize che doveva in qualche modo dire a Draco che tu ti eri imboscata con Robert; Deborah è venuta a saperlo, ha lasciato Robert, tu e Draco vi siete lasciati automaticamente, e come risultato: tu e Robert siete single !

K: Che menti diaboliche !
M: Come quella gallina di tua cugina ! Sai che ci ha provato con David ? Se prova ad avvicinarsi a lui le staccherò tutti quei bei capelli e lascerò un bel graffietto sulle sue guancette !

Kelly guardò con timore le scarpe di Marta, e con sollievo vide che portava un paio da tennis.

M: Ma per Natale te ne vai ?
K: No, resterò qui

M: Perfetto ! Allora in dormitorio saremo solo io e te e di maschi rimangono solo Josh e Robert, e naturalmente David mi farà compagnia !

K:Che bella banda !

M: Che palle che sei…sei troppo punitiva! Vivi e lascia vivere !

K: Perché?
M: Semplicemente perché te la prendi troppo con le persone, soprattutto con Josh ! Facci pace e rimanici buona amica ! Inoltre così ti guadagnerai un bel regalo di Natale in più !

K: Si, ma a quel punto glielo dovrò rifare anch’io !

M: Questo non è un problema…Ci fregheremo qualcosa da Robert, tanto non se ne accorgerà

K: Come vuoi tu…

M: Quindi farai pace con Josh ?
K: Penso di si

M: Cosa ti ha fatto cambiare idea ? La sua pettinatura ribelle ????
K: No, solo che non voglio avere troppi nemici !
M: Non accetto questa risposta perché è una scusa, ma non ti farò spremere ulteriormente le meningi…

Detto questo si alzò e  si incamminò…

K: Dove cavolo vai adesso ?
Non le rispose, ma vide che era andata da Robert e Josh e si era piegata verso di loro:  ci parlò un po’, poi si girò e tornò indietro con aria trionfante.

K: Che gli hai detto ?
M: Che se vogliono possono venire a vedere la partita da noi e che tu non sei più arrabbiata con Josh !

K: Non ho detto che sono arrabbiata, ho detto che mi scoccia avere tante persone contro ! Ma comunque, non vengono ?
M: Hanno detto che vengono tra un po’…Forse Robert deve dare qualche consiglio a Josh su come comportarsi !

K: Guarda che se ti butti sul campo è meglio !

M: Che stupida che sei, non negare più…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mery90