Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: selvoije    15/04/2015    2 recensioni
Miley Cyrus, figlia di un importante socio d'affari, vive nel suo appartamento per frequentare il college per diventare un importante avvocato. Sua sorella Grace, si sta per sposare con Drew MCcarteney e Miley sarà obbligata a stare con la sua famiglia prima del matrimonio.
Ma una cosa inaspettata accade in una delle tante feste organizzate da Miley, conosce un ragazzo di nome Tyler, che si scoprirà essere il fratello di Drew.
Ma cosa succede se il futuro sposo e la sorella della sposa si innamorano?
Lasciano perdere l'amore per la felicità della loro famiglia? Oppure andranno contro le regole?
Ma nessuno dei due sa un piccolo segreto di questo matrimonio! Come mai Grace vuole sposarsi così presto? Cosa nasconde?
Una Fanfiction divertente, romantica e drammatica. Un misto di emozioni racchiudono questa storia!
E non vedo l'ora di svelarvi tutti i segreti della famiglia Cyrus, e fidatevi ce ne sono molti!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christina..” La mia voce è orribile quando sono preoccupata.
“Miley, non pensavo che..”
“No, non dire niente. Mi dispiace che tu abbia assistito davvero, ce ehm..non so..come giustificarmi..” Si avvicina a me con quelle scarpe di Jimmy Choo.
“Giustificarti per cosa? Per aver perduto le tue mutandine?” Mi lancia le mie mutande. Ecco dove erano finite! Sono pure bellissime di quel colore, rosso acceso.
“Ehm..si per quello”
“Tieni, vieni andiamo a bere un caffè” Mi dice prima di superarmi. Pensavo mi uccidesse e poi desse il mio corpo in pasto ai suoi cani da guardia ma invece mi invita a bere un caffè nella sua reggia. Che onore!
“è davvero bella questa casa” Le dico sedendomi.
“Lo so, l’ho scelta io”
“Hai buon gusto..” Mi interrompo. “Mi dispiace per prima, non volevo pero..”
“Si lo so, Tyler fa questo effetto alle donne. È mio fratello e gli voglio bene però è un po’ un donaiolo” Mi sorride. Che paroloni!
“Quindi non sei arrabbiata?”
“Io? Ma va, sono cavoli tuoi. Prima ti volevo solo spaventare..”
Ma pensa che burlona. Mi fa perdere vent’anni di vita!
“Allora cosa fai nella vita Miley?”
“Studio legge, tu?”
“Bellissimo legge, io sto finendo l’ultimo anno di College, medicina”
“Wow, difficile!”
Parlammo di tutto e di più, scuola, ragazzi e della sua famiglia.
Tutto molto interessante finchè l’argomento divenne Tyler..
“Allora ti piace?”
Che domandona! Non lo so nemmeno io, c’è si mi fa impazzire tutto quello che fa con le sue dita magiche poi, però ho bisogno di una relazione che mi faccia sentire viva.
“Beh, mi interessa diciamo. È complicato”
“A lui piaci” Ah si? Allora perché sta insieme a quella puttanella? Ehm, come lo spieghi Mrs Medicina?
“E allora perché sta insieme a Jenis?”
“Questioni familiari diciamo, non posso dirti niente di più” Ah, segreti nella famiglia reale. ATTENZIONE!!!
“Chris, stai importunando la mia ragazza?” Ecco Tyler. Ehi, ma aspetta mi ha chiamato ‘la sua ragazza’ o mi sbaglio? Avete sentito anche voi? oddio.
Sorrido nel pensiero.
“No Tyler, stavamo solo parlando, ora vi lascio soli” Mi fa l’occhiolino “Ti aspetto qua domani” La saluto prima che Tyler mi dia un bacio sul collo.
“Allora avete parlato di me?”
“Non sei sempre al centro dell’attenzione, amore”
“Allora.. stavo pensando.. stasera ceni con me?”
“è un appuntamento Mr Tyler?” Gli sorrido.
“Si Mrs Miley”
“Allora accetto” Mi bacia, avvicinando la sedia a lui per intensificare il bacio.
Le sue labbra su di me sono qualcosa di elettrizzante. Di energetico.
 
 
 
 
 
“Sono tornata” Dico mentre entro a casa mia. Mia madre è seduta sul divanetto a leggere il giornale di oggi. Sono le sei di pomeriggio.
“Ha chiamato Jess” mi dice tutta d’un fiato.
“E? cosa ti ha detto?”
“Che le manchi, ma ho detto che non puoi sentirla” Ah già, che sono in punizione. Almeno so che la mia migliore amica è ancora viva.
“Eccola, la troietta” Ecco la Strega con il suo fidanzatino perfetto.
“si sono io, ciao Drew” Gli sorrido.
“Ciao Miley, come è andata oggi con il cavallo?”
“Benissimo, ho imparato a pulire”
“Sono felice per te” Che carino.
“Ma come fai a rivolgerle ancora la parola?” Grace se ne va. Ecco la sua uscita trionfale dal salotto, mi mancava.
“Che uscita Grace, vuoi un applauso?” Vedo che Drew ride alla mia battuta e si mette una mano per trattenersi e ritorna serio.
“Ti ho visto sai?” Gli dico nell’orecchio prima che mia sorella ritornasse.
“Miley preparati”
“Perché? Devo uscire con Tyler stasera”
“Ah non credo proprio, stasera ci sono a cena la famiglia di Drew, di a Tyler di venire qua da noi, se proprio vuoi vederlo” Mi fulmina con lo sguardo. La gentilezza di mia mamma non ha limiti.
“Come devo vestirmi? Tacchi e vestito?” Dico ironicamente.
“Ovviamente, cosa pensi di metterti? Una tuta? Assolutamente no!” Mia madre in questo momento è insopportabile.
“Mettiti quello che vuoi Miley, davvero non è un problema” Mi dice Drew sorridendomi.
“Drew, non devi dirlo per forza per farti piacere da lei. Mette il vestito e ora vai da Grace, la tua futura sposa” Dice mia mamma con un sorriso forzato.
“Certo, ciao Miley” Ma scusa, si fa comandare da mia mamma? Non può restare ancora qua a parlare con me? Che cosa succede?
“perché gli dici cosa fare? Se non vuole andare da Grace, non ci va” Dico incazzata!
“Oh calmati signorina, e non fare troppe domande che ho già un mal di testa fortissimo. Ti ho comprato il vestito per stasera, vai a prepararti”
“Certo capo, e poi cosa devo fare? Pulire le scarpe alla famiglia reale?” Mi tira uno schiaffo, mi metto la mano sopra la guancia e la guardo. Ci guardiamo per un istante poi me ne vado chiudendo la porta.
Mando un messaggio a Tyler:
 
tyler, vieni da me stasera.
C’è tutta la tua famiglia ospite da noi e mia mamma mi obbliga a stare qua, cosi almeno stiamo insieme
 
 
Xx M
 
 
Mi risponde poco dopo e appena il mio cellulare emette un bip e sto per rispondere qualcuno bussa alla porta. L’apro: è Drew!
“Cosa ci fai qui?”
“Ho sentito la discussione con tua mamma e volevo sapere se andava tutto bene!” che dolce a preoccuparsi per me.
“Ehm..grazie, si dai tutto bene. Solite discussioni che si hanno” lo faccio entrare in camera e prima controllo se Grace è nei paraggi.
“Mi dispiace di aver detto quella cosa sulla tua famiglia, di baciarvi i piedi..” Gli dico sedendomi sul divano.
“Tranquilla, la mia famiglia esagera sempre un po’ e ti capisco se non ti va a genio..”
“Come stai tu? C’è, sta succedendo qualcosa? Perché prima mia mamma ti ha praticamente obbligato di andare da Grace!” Gli dico prendendo il vestito rosa. Odio il colore rosa, mi fa sentire una barbie e questo vuol dire assomigliare a Grace. Lo prendo e lo butto fuori dalla mia porta.
“Oh, non fare caso a me. Tu parla” Dico a Drew!
“Non ho niente da dire..”
“Ma smettila, ti fai comandare così? Capisco dalla tua famiglia, ma mia madre?”
“è complicato Miley “
“è sempre tutto complicato da spiegare a me vero? Prima sei stato carino con me, lo sei sempre stato ma se non vuoi parlare, perché sei venuto da me?”
Mi guarda, è bellissimo. E solo adesso noto che ha delle piccole lentiggini ai margini del naso e sulle guance!
“Allora?” Si è imbambolato per caso?
“Vieni, ti compro un nuovo vestito”
“C-come?” Prima mi guarda incantato senza dire una parola e poi mi compra un vestito. Beh, il mio motto è MAI RINUNCIARE A QUALCOSA CHE è GRATIS.
“Accetto” Dico entusiasta!
“Però dobbiamo uscire senza farci vedere, mia sorella mi ammazza” Dico, ci pensa lui mi dice.
Io vado a casa a darmi una sistemata tesoro, ci vediamo dopo ok?.. si…anche io ti amo..” Ecco le parole disgustose che sento dal salotto di sotto. Mi avvicino alla finestra, eccolo sotto con la sua Porche!
“Salta”
“è questa la tua grande idea genio? Sai hanno inventato le porte”
“Su, non è alto. Miley salta”
Sento dei passi raggiungere la mia casa, ora o mai più chiudo gli occhi e salto. Drew , con le sue braccia possenti mi prende, per i fianchi.
“Ho fatto il capo Cheerleader per un po’ alle superiori, ero molto popolare” Mi dice sorridendomi.
“Non mi dire, io le Cheerleader le ho sempre odiate. Che senso ha saltare?”
Preme l’acceleratore e partiamo, destinazione SHOPPING!!!
 
 
“Allora dove stiamo andando?” Gli chiedo alzando la musica.
“Dal mio stilista personale”
“Stai scherzando? Hai uno stilista personale? “ Ogni giorno rimango scioccata della ricchezza di questa famiglia.
“Si, vedrai” Mi sorride. Durante il tragitto cantiamo moves like jagger.
Scendi, siamo arrivati”
“Drew, mancano solo 45 minuti dobbiamo muoverci”
“Abbi pazienza” Entriamo nel piccolo salone privato di Mason, lo stilista personale di Drew e della sua famiglia. Arriva con un abito rosso appoggiato alla spalla destra e qualche spilla attaccata al suo golf.
“Mason, ho bisogno di un favore!”
“Drew, sempre bello vederti. Dimmi tutto tesoro” Mentre Drew spiega la situazione a Mason io rispondo a Tyler, ovviamente mi ero dimenticata.
“Perfetto, tesoro vieni qua.. fatti vedere.. si ho qualcosa per te” Mi prende per mano lasciando Drew all’ingresso.
Mason è un uomo tutto fare ed è molto richiesto!
Prima me ne sono entrata con una semplice tuta e sono uscita con un abito a dir poco strepitoso, rosso fiammante di pizzo con uno spacco sulla schiena. Abbinato a delle scarpe nere con dodici centimetri di tacco!
“Sei..bellissima..Miley”
“Grazie Drew”
“e..siamo in ritardo” Mi prende per mano e usciamo dal salone.
“Drew, non riesco a correre con i tacchi”
“Muoviti, mia madre mi ammazzerà” Dice Drew, salendo in macchina il più veloce possibile.
In meno di dieci minuti arriviamo a casa mia, l’infinita massa di Porche fuori è il segno che la famiglia era arrivata, insieme a Tyler.
“Eccoci, scusate il ritardo..” Dico sistemandomi i capelli e sorridendo.
“Drew e..Miley?”
“Si, le ho..”
“Ci siamo incontrati fuori, sono scappata per prende un altro vestito perché quello di prima mamma era orribile..”
“L’ho scelto io..” Ecco, perché la mia bocca parla sempre più del previsto? La mamma di Tyler mi aveva comprato un vestito e io le ho appena detto che è orribile. Brucerò sul rogo, me lo sento.
“Eravamo tutti preoccupati per te, amore” Grace in versione preoccupazione si è fatta avanti. Wow!
“Grazie della considerazione..” Dico salutandola.
“Non ce di che!” Bene, questa cena sarà moooolto interessante!
 
 
 
“Io amo il pesce” Grace e la famiglia di Drew stanno parlando di cibi, cosa che a me non interessa. Mi arriva un messaggio.
 
andiamo su in camera tua,
troviamo una scusa.
Ho bisogno di te
 
xxT”
 
 
 
“Io devo andare in bagno” tutti si girano verso di me, momento imbarazzante “Mi scappa la pipì” Perfetto!
Cinque minuti dopo vedo arrivare Tyler.
“Mi sei mancata”
“Anche tu” Mi bacia, fino a sbattere contro il divanetto di casa.
Saliamo in camera, la luce è già accesa, l’avrò dimenticata di spegnerla prima.
“Miley, dobbiamo parlare” Jess è difronte a me bagnata fradicia.
“jess, cosa ci fai qui?”
Vado ad abbracciarla! Quanto mi era mancata?
“Di cosa si tratta? Non puoi aspettare dopo?” Indico Tyler!
“Si tratta di Adam”
Il sangue smise di scorrere e mi sentivo cadere appena sentii che lui era in coma. Tentato omicidio.
Perché? Sapeva troppo.
 
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi qua cari lettori,
con un nuovo capitolo! Ho aggiunto un po’ di pepe a questa storia, un tentato omicidio! Vi do solo un indizio è tutto collegato, tutto!
scoprite i prossimi indizi.
 
 
xoxo
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: selvoije