Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dharma    24/12/2008    0 recensioni
" - Fa male, non è vero?- L’Inuzuka si voltò di scatto e vide Hinata fissarlo con sguardo vagamente divertito. Istintivamente si portò una mano alla ferita sul capo, ma la ragazza scosse la testa e gli parlò con una voce estranea, che il giovane non le riconosceva – Non sto parlando di quel taglio. Intendevo il dolore che provi per i sensi di colpa.- Vedendo lo sguardo spaesato del ragazzo, la giovane sembrò compiacersi ancora di più – Lo so che soffri, nonostante cerchi di nasconderlo. Sei come me: anche tu perseguitato dalla consapevolezza di non aver fatto tutto ciò che era in tuo potere per salvare le persone a te care.- Lentamente, Hinata gli si avvicinò, fermandosi ad un soffio dal suo viso – Loro bramano vendetta.-" [A volte i nostri fardelli si tramutano in fantasmi...] QUESTA FF SI E' CLASSIFICATA 6° AL CONCORSO " Naruto Horror Contest" INDETTO DA HopeToSave e Kiara_chan.
Genere: Romantico, Triste, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie mille a tutti coloro che mi hanno seguito fin qui! Mi è piaciuto davvero molto scrivere questa storia e sono riconoscente a HopeToSave e kiara_chan che, indicendo il loro concorso, mi hanno permesso di realizzare questa fanfiction e mi hanno dato molti buoni consigli! Con questo vi lascio alla fine( non esiste prologo senza un epilogo!) e spero vivamente di essere riuscita a trasmettervi qualcosina! Baci ^^

Too Late – Le colpe dei vivi

Epilogo.

 

La mia vita è stata un susseguirsi di disgrazie e ho sempre ritenuto di essene la causa.

Ora però è diverso.

Mi ha salvato un bellissimo principe, facendomi aprire gli occhi e capire che non avevo nessuna colpa di ciò che è accaduto nel mio triste passato.

Certe notti, mi è capitato ancora di rivedere i volti di mio padre e di Hanabi. Mi svegliavo di soprassalto senza ricordare cosa fosse successo nel mio sogno e trovavo un forte abbraccio ed un ghigno rassicurante a tranquillizzarmi.

 Accoccolata al suo petto, mi sento protetta da tutto.

Dimessa dall’ospedale, sono tornata a casa sua. Kiba non ha dovuto insistere a lungo, perché Neji è stato subito felice di vedere che con lui ero finalmente serena.

Grazie a mio cugino e a suo padre, siamo riusciti a inventare una storia convincente e a non avere problemi.

Tornati a casa, Kiba ha trovato una lettera ad attenderlo. Quando l’ha letta, un sorriso dolcissimo gli si è dipinto in volto. So solo che era qualcosa a proposito di sua madre e di un fidanzato.

Tornando a me, sono davvero felice.

Nonostante continui ad essere spaventata dai miei fantasmi, sento di essere in pace con loro. Ho scontato le mie pene.

Credo che ad ognuno tocchi fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. Io e Kiba ci siamo trovati nella stessa situazione di impotenza e il nostro rimorso così simile ci ha permesso di aiutarci a vicenda.

Lo amo. Non so davvero come abbia potuto resistere per tutti quegli anni senza il suo appoggio.

Forse, nel mio inconscio, lo aspettavo. L’ho aspettato a lungo. E quando è entrato in quella che adesso mi pare una mia vita passata, ha cambiato ogni cosa.

L’amore è qualcosa di magico. Una luce che illumina il tuo buio più profondo. Una mano a cui aggrapparsi per risalire verso la salvezza. Una forza con la quale non temi più alcuna avversità.

 FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dharma