Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom
Segui la storia  |       
Autore: Cammie_White    15/04/2015    2 recensioni
Camilla White, una ragazza come tante, la cui vita verrà sconvolta da un bizzarro incontro con un ragazzo fantasma di nostra conoscenza.
Genere: Commedia, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Fenton/Danny Phantom, Nuovo personaggio, Samantha Manson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Camilla, svegliati siamo arrivati - il braccio della teenager fu scosso dolcemente dalla madre, anch'ella con l'aria di chi si é appena svegliato, i biondi capelli un po' arruffati e gli occhi azzurri che cercano di abituarsi alla luce.
- Uh? Siamo già arrivati? Credo di aver dormito tutto il viaggio... - bugia, aveva continuato ad ascoltare musica e a piangere le sue amiche che già le mancavano un mondo. Uo sbadiglio arrivò da oltre sua madre, anche il padre si era svegliato. Scesero insieme dall'aereo e in quello che sembrò un battito di ciglia raggiunsero la loro nuova abitazione. Lo sguardo di Cammie si posò sull'enorme insegna luminosa della casa accanto. -  Fenton Works. Suppongo che i nostri vicini siano i Fenton. - i suoi genitori si scambiarono un veloce sguardo prima che la madre parlasse.
- Si, e hanno un figlio della tua età e una figlia di due anni più grande - la ragazza diede uno sguardo confuso ai suoi.
- Davvero? E come fate a saperlo? - il padre aveva già la risposta pronta.
- Oh, ci hanno aiutato l'ultima volta che siamo stati qui, quattordici anni fa, stavamo cercando una casa nuova, sapevamo che il mio capo mi aveva proposto di venire a lavorare qui, ma tua madre é rimasta incinta e abbiamo dovuto aspettare finché tu non fossi stata grande abbastanza. - Cammie era curiosa di sapere in che modo li avevano aiutati, ma preferí aspettare l'ora di cena per fare altre domande.
- Allora... In che senso i Fenton vi hanno aiutati? - Margaret e Derek si scambiarono uno sguardo d'intesa: era giunto il momento di raccontarle ogni cosa. Quando sua madre era incinta di lei, mentre stavano visitando una casa, un fantasma attaccò la madre di Cammie colpendola con un ectoblast, fortunatamente i Fenton erano intervenuti neutralizzando il fantasma e poi accompagnarono i White in ospedale dove i dottori, dopo una serie di esami, avevano rassicurato la famiglia che la bambina non aveva subito alcun danno. Almeno così credevano. Non avevano mai avuto a che fare con una persona attaccata da un fantasma, ed erano piuttosto scettici a riguardo, quindi non prestarono particolare attenzione al caso. Cammie era sconvolta, non immaginava che le fosse successa una cosa simile. Senza dire una parola si chiuse in camera sua e si gettò sul letto.
- Chissà se ho ottenuto qualche potere tipo X-men. - Aveva sentito parlare di un ragazzo fantasma che da qualche mese si aggirava nei dintorni della città, e si domandò se avrebbe mai avuto l'occasione di vederlo. A pensarci bene, a Cammie interessava solo di vedere un fantasma, non credeva esistessero. Con la testa ancora piena di pensieri scivolò lentamente nel sonno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom / Vai alla pagina dell'autore: Cammie_White