Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Nena Hyuga    24/12/2008    1 recensioni
Salve gente!! So che ho un'altra ff incompleta ma qui le idee mi vengono a iosa! Volevo immaginare come dovrebbe essere stata l'infanzia di Yuri al monastero, cresciuto con la sua sola forza(che non è poca), riconoscendo in Boris prima un nemico pronto ad ostacolarlo e poi..si vedrà! Se ci si mette di mezzo pure Kei, chissà che confusione! ;-)Il latin lover russo dai capelli di fuoco è molto richiesto;-)
Genere: Triste, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

 

“dove stiamo andando, Yu??” mi chiede curioso

“è una sorpresa!!” lo stuzzico

Ormai è da un mese che Kei è entrato a far parte della squadra e ci siamo trovati subito bene insieme.

E’ un tipo riservato ma sa essere un buon compagno, nonostante sia più presuntuoso di Boris e più pungente di Ivan. Ma....è Kei. Non si può definirlo in altra maniera.

Mi è stato simpatico dal primo momento che l’ho visto, e solo ora capisco che non avevo torto.

Il mio bey non ha più dato segni di impazzire dopo la sua entrata al monastero e scommetto che le cose sono collegate. Ma al riguardo indagherò un’altra volta...magari è solo una mia supposizione infondata.

Conduco Kei tra i vari corridoi, verso la stanza di sicurezza che mi ha svelato Boris tempo prima...il segreto del potentissimo Black Dranzer è una specie di rito di amicizia.

Mi ricordo perfettamente dove sta il passaggio per raggiungere indisturbati la camera.

“da questo momento devi stare zitto!” lo avverto

Il piccoletto zebrato mi fissa impaziente ma non vuole far trasparire troppo le sue emozioni, perciò si ricompone subito e torna serioso come al solito.

“almeno dimmi di cosa si tratta...”

“un bey..”

“e cosa ha di speciale??”
“è il più forte di tutto l’universo, si può controllare il mondo con questa trottolina!!”

“e chi te le ha dette queste cretinate?!” domanda scocciato
“Boris..” ammetto che non è una fonte chissà che attendibile, ma negli occhi smeraldini del ragazzino, quella volta, ho visto la brama di possedere quel bey e doveva esserci un buon motivo.

Sbuffa e gira sui tacchi salutando con la mano.

“te ne pentirai amaramente..”

Si blocca. So di aver toccato il punto debole di Kei. La curiosità.

Non dimostra di esserlo, ma ha un impulso irresistibile di scoprire tutto ciò che lo interessa o che attira lievemente la sua attenzione.

“spero per te che sia davvero così...”
“è una minaccia?? al tuo capitano??”

“non potrei mai..” sorride complice e mi segue imperterrito

Dopo vari corridoi e diverse svolte, arriviamo al punto desiderato.

“eccolo là..lo vedi?? oltre il vetro...” indico un punto specifico così che Kei riesca a intravederlo.

I suoi occhi vagano per un po’ prima di localizzare la fonte della mia curiosità.

“caspita...è davvero figo...” sussurra ammaliato

In lui, nel suo sguardo, c’è la stessa luce sinistra, la stessa bramosia che ho visto in Boris.

“Kei...non ti illudere...è sotto stretta sorveglianza!!”

Scuote la testa.

“c’è qualcuno che ha già tentato di prenderlo??” domanda ignorando il mio avviso

“non ne ho idea..io volevo solo fartelo vedere...”

Si volta e mi sorride con sfrontatezza.

“non puoi sventolare davanti al bambino una caramella e poi portargliela via....devo arrivare fino in fondo alla questione..”

Non riesco a fermarlo che parte all’attacco e si fionda davanti alla porta della camera blindata.

“dai Yu....vieni a darmi una mano!”

Aggiusta Dranzer nel lanciatore e mi fa segno di seguirlo.

“me ne pentirò...me ne pentirò...me ne pentirò...” ripeto mettendo Wolborgh nel dispositivo di lancio.

“smettila di fare la lagna e apriamo quella porta! non sei curioso di vedere cosa è capace di fare quel bey??”

“no, mi piace ammirarlo dietro quello splendido vetro e....”
“TRE!!” comincia il conto alla rovescia e mi rivolge un’occhiata divertita.

“DUE!”

“UNO!”

“LANCIO!!”

I due bey si scontrano con il metallo della porta e la scalfiscono appena.

Immediatamente, l’allarme di sicurezza scatta e Kei rimane impalato dopo aver recuperato Dranzer, immobile, incapace di muoversi, paralizzato dalla paura.

“KEI!! DOBBIAMO ANDARCENE!!” urlo per farlo rinvenire.

Lo prendo per un braccio e lo trascino via ma..

“DOVE CREDETE DI ANDARE VOI DUE!?!?”

Una mano dalla presa ferrea mi agguanta un braccio, stritolandolo e imprigionandolo.

Kei, nelle grinfie di un altro uomo, si dimena come una furia, ma è tutto inutile.

“dal signor Vorkov....SUBITO!” ordina un terzo

Mi trascina via, seguito dal tizio con in pugno il mio amico.

Riconosco la porta di legno vecchio e scuro che ci si presenta davanti e si apre cigolando.

“COSA E’ SUCCESSO!?!” domanda infuriato Vorkov. Sembra agitato e sconvolto.

Ci mollano lì, in mezzo al suo ufficio, inermi e disarmati.

Abbasso lo sguardo sperando di passarla liscia, perfino Kei che dimostra sempre una certa sfrontatezza nei confronti dell’uomo, china la testa intimorito.

“Ivanov! Hiwatari!! che ci facevate nei sotterranei?! cercavate di prendere il bey nella camera di sicurezza?!?” domanda mollandomi uno schiaffo così forte da farmi sbattere contro il muro.

Poi è la volta di Kei. Non è sicuramente intransigente nei confronti del nipote del suo socio in affari che all’impatto con la mano di Vorkov, sputa un grumo di sangue sul pavimento, accasciandosi a terra.

“voglio sapere che cosa ci facevate là sotto!!” sbotta il monaco

Nessuno dei due osa parlare. Nessuno vuole dare la colpa a Boris e neppure all’incoscienza di Kei che ha voluto a tutti i costi quel bey.

“ALLORA?!” altera la voce per farci spaventare, ma non serve.

Marcia davanti ai nostri occhi con fare autoritario e marziale.

Prende tra le dita il mento di Kei e lo obbliga a guardarlo negli occhi.

“ALLORA?!?” ripete

Molla la presa su Kei e torna dietro la scrivania, voltandosi verso al finestra e ammirando il paesaggio.

“mi stupirebbe che il signorino Ivanov, qui, fosse stato così stupido da rischiare la sorte ancora una volta, dato che ha già avuto l’onore di scontare una pena assai dolorosa, vero?? Perciò le mie supposizioni ricadono su di te, signorino Hiwatari, che non hai la benché minima idea di cosa sia una punizione...”

Lascia in sospeso la frase così che faccia effetto.

“scommetto che il nostro Kei ha tirato in gioco anche Ivanov....mi sa che la punizione spetta a tutti e due di diritto! A Ivanov solo 5 frustate dato che la mente del piano è sicuramente Hiwatari, che ottiene 10 frustate!”

La rabbia risale fin nelle vene e un innaturale senso di protezione verso l’amico mi fa parlare istintivamente.

“LA COLPA E’ SOLO MIA!!” dico alla fine, attirando l’attenzione di tutti.

Vorkov si volta e mi guarda con disprezzo e delusione, mentre Kei mi sbarra gli occhi scuotendo la testa in un frenetico NO.

“no...Yu..” sussurra in un fil di voce.

Lo ignoro e mi concentro sullo sguardo di Vorkov.

“che hai detto, Ivanov??”
“che è colpa mia....solo mia....sono stato io a portare Kei a vedere quel bey e l’ho obbligato ad aiutarmi per prenderlo!! Perciò spettano a me 10 frustate, non a Kei. Sono io il capitano, mi prendo le mie responsabilità.” rispondo con decisione.

Vorkov scoppia a ridere sguaiatamente.

“per la tua stupidità, Ivanov, ti spettano come minimo 15 frustate!”

Trattengo il respiro. L’idea della mia carne lacerata di nuovo, mi mette i brividi e le lacrime salgono agli occhi.  

“la tua imbecillità e la tua mancanza di farti gli affari tuoi, ti costeranno caro! Ma dato che vuoi fare il Robin Hood della situazione, ti accontento...ma la pena di 5 frustate la sconterà lo stesso!!”

“almeno ha diminuito il numero...” penso compiaciuto di aver salvato la pelle al platinato, in senso letterale.

Ci scortano nei sotterranei, dove sconteremo la nostra punizione.

“Yu....perchè l’hai fatto??” chiede in un sussurro

“perché sono il capitano...e perché sei il mio miglior amico...” rispondo sorridendo, cercando di fargli forza.

“ma perché?!?” chiede di nuovo con le lacrime agli occhi.

“perché...ti voglio bene...” ammetto guardando il suo viso rilassarsi e sorridere di rimando

 

 

Angolo dell’autrice

Allora, che ve ne pare?? Anche Kei, in fondo, ha un cuoricino ^^ mi raccomando, lasciatemi un commentino anche piccolo!! E continuate a seguire la fic!

 

lexy90: ciao cara ^o^ Spero ti sia piaciuto questo capitolo anche se corto...no preocupa anche se hai cominciato a recensire dall’ottavo capitolo ^_^ sono contenta lo stesso!

Ti aspetto al prox capitolo! ^o^ un bacione! Nena

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Nena Hyuga