Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Em_    16/04/2015    3 recensioni
The Vampire Diaries si è concluso ormai da due anni, Nina ed Ian hanno preso strade diverse, non si sono più parlati dalla messa in onda dell'ultimo episodio.
Ma ora qualcosa sta per cambiare: Julie chiama.
Alcuni membri dell'ex cast devono presentarsi per girare alcune scene.
Nina è terrorizzata all'idea di rivederlo dopo anni di silenzio, non sa se riuscirà a rivolgergli la parola.
Due persone che si sono tanto amate riusciranno a legare di nuovo?
_______________________________________________________
Dal testo: Sicuramente non avrei più dormito, ero curiosa e un po’ spaventata di conoscere i piani di Julie. “La chiamo immediatamente, fuori il dente fuori il dolore, vero Nina?” dissi mentalmente a me stessa. Scorrendo la rubrica trovai il numero, salvato ancora come anni prima, tutto in stampatello e con uno smile terrorizzato in parte, ridacchiai mentre mi mettevo a sedere sul grande letto matrimoniale.
“Nina! Non ci credo, sei davvero tu sveglia a quest’ora?”
«Mi hai incuriosita e terrorizzata allo stesso tempo e ho pensato di togliermi il pensiero subito.»
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twenty-six

Eccoci qui, siamo alla fine. Ultimo capitolo.
Manca solo l'epilogo ormai... Ma ho anche una sorpresa per voi ;)
 

Un po’ titubante presi in braccio la mia bambina, avevo paura di farle del male era così piccola e fragile, sembrava di porcellana. Teneva gli occhietti aperti e mi fissava tranquilla, era identica a Nina per quanto fosse minuscola si notava già la somiglianza, o forse ero solo io a vederla tale e quale alla mia donna. Delicatamente le afferrai una manina e lei mi strinse il dito come se sapesse da sempre che ero il suo papà, io non potei far altro che sorriderle e continuare a cullarla. Spostai lo sguardo su Nina che ci stava guardando ammaliata, aveva l’aria decisamente stanca ma la vedevo felice nonostante la fatica del parto. Mi sedei sul letto attento a non far male né a lei né ad Hayley.

«Come ti senti?» le chiesi.

«Distrutta, ma contenta. Lei ne è valsa la pena.» mi rispose accarezzando un piedino della bimba.

«Somiglia a te.» 

«Gli occhi sono i tuoi però.»

«Dici? Non è troppo piccola per capirlo?» le domandai sorridendo.

«Forse, ma la forma è la tua, ne sono certa.»

Dopo qualche minuto tornò l’infermiera per prendere la bambina e portarla a fare tutti i controlli, gliela porsi tristemente non avrei voluto staccarmi da lei neanche per un secondo ma sapevo che era per il suo bene e che ce l’avrebbero riportata tra qualche ora. Passai a Nina un bicchiere d’acqua e rimasi di nuovo incantato a guardarla, era così bella anche se aveva appena partorito, aveva messo al mondo mia figlia e per questo non l’avrei mai ringraziata a sufficienza, amavo lei ed Hayley più della mia stessa vita.

«Ian? Ti senti bene?» mi chiese fissandomi.

«Sì, scusa. Mi ero incantato a guardare la mia bellissima donna.»

Lei arrossì «Dai, mi imbarazzi.»

Non potei non ridere «Però è vero!»

«Va bene, come vuoi.» sospirò «Perché non dici agli altri che è nata? Credo siano ancora là fuori poverini.» rise anche lei.

«Certo, vado subito.» risposi baciandola sulle labbra.

Uscii dalla sala parto e mi diressi verso la sala d’aspetto, non sapevo esattamente quanto tempo era passato ero stato impegnato a guardare Nina e mia figlia per tutto il tempo. Buttai l’occhio e vidi che erano ancora accampati lì, c’era chi dormiva e chi leggeva e poi c’era Candice che faceva continuamente su e giù per la stanza. Rimasi un attimo a godermi quella scena, mi faceva ridere da un lato mentre dall’altro ero immensamente grato ad ognuno di loro per essere rimasto fino a questo punto. Mi avvicinai cercando di fargli una sorpresa ma fui scoperto praticamente subito dalla mia amica bionda.

«Oh dio! E’ nata!» strillò Candice correndomi incontro e mi gettò le braccia al collo. «Come sta? Tutto okay vero? E Nina? Anche lei sta bene no?»

«Candy! Respira!» ci avvicinammo agli altri «Stanno entrambe bene, è andato tutto per il meglio… Lei è… Bellissima.» sorrisi.

Ci fu un momentaneo abbraccio ci gruppo e tutti iniziarono a congratularsi con me, l’ultimo fu il mio migliore amico che mi abbracciò forte.

«Come ti senti, paparino?» mi prese in giro alludendo al mio svenimento.

«Sto bene grazie! Tu invece hai delle occhiaie spaventose, amico!» replicai.

«E’ tutta la notte che aspettiamo, ci credo!» mi rispose lui ridendo.

Trascorsi un’oretta con i miei amici lasciando che Nina si riprendesse un po’, sicuramente aveva bisogno di dormire o perlomeno di rilassarsi visto che probabilmente per i prossimi giorni ci sarebbe stato un via vai di amici e parenti che venivano a vedere la bambina. Tentai di ritornare da Nina ma le ragazze mi stavano pregando di lasciarle andare a trovare la loro amica e non riuscii a dire di no, mi seguirono tutte eccitate.

Lei era sdraiata a letto e con mio enorme piacere vidi che le avevano già riportato la piccolina, dormiva beata sul suo lettino a pancia in giù portava un completino rosa pastello regalatole niente meno che da Candice.

«E’ così carina! Guarda come dorme.» disse Phoebe con gli occhi quasi lucidi.

«Nina è uguale a te!» aggiunse Claire.

«L’ha detto anche Ian, ma secondo me ha preso un po’ da entrambi.» concluse Nina.

«Tu come stai?» chiese Candice abbracciandola.

«Stanca, ma per il resto bene.» le rispose la mia donna.

«Ti ha fatto tanto male?» intervenne Phoebe.

«Beh non è stato piacevole ecco.» rise Nina.

«Oh, guardate, è sveglia!» disse Claire fissando la mia bimba.

Le ragazze furono letteralmente rapite da Hayley e rimasero ad osservarla per svariati minuti aspettando che facesse una smorfia o un movimento. Quella piccola creatura aveva già conquistato tutti quanti in pochi attimi e non potevo dare torto a nessuno perché era semplicemente perfetta, ed era mia. L’amore incondizionato che provavo per lei non si poteva esprimere a parole, nell’istante in cui era venuta al mondo aveva conquistato sia me che Nina.

 

[…]

 

Eravamo tornati a casa da una settimana e la vita non era affatto semplice con una neonata, Nina aveva smesso di lavorare sotto mio obbligo mentre io avevo ridotto gli orari alla fondazione. Neanche il caldo afoso di luglio aiutava, grazie a dio avevamo l’aria condizionata in casa in modo da tenerci freschi e rilassati altrimenti avremmo dato di matto entrambi. Hayley in una settimana era già cresciuta, non di molto ma la differenza si notava anche se minimamente, sia Nina che io la riempivamo di foto, nel mio pc avevo già una cartella con almeno un centinaio di fotografie mentre nella scrivania del mio ufficio ne avevo incorniciata una di Nina ed Hayley addormentate sul letto in un tardo pomeriggio, era in assoluto quella che preferivo.

Erano circa le due e mezza del mattino quando sentii un pianto provenire dall’altra stanza, Nina fece per alzarsi ma la bloccai.

«Vado io, riposati.» le dissi dolcemente.

Sollevai la piccola dalla culla e la strinsi a me in modo da calmarla un attimo, subito dopo mi recai in cucina a scaldarle il latte. «Sei impaziente, signorina.» affermai divertito dalla faccia di mia figlia.

Bevve tutto senza lasciare una goccia, in quanto a mangiare aveva decisamente preso dal sottoscritto, mia madre diceva che caratterialmente eravamo identici Hayley ed io. E forse Nina quella volta aveva ragione, aveva ragione a dire che era un misto tra tutti e due perché guardavo la mia bambina e vedevo una Nina in miniatura, ma quando faceva qualcosa che fosse una smorfia o un sorriso vedevo me stesso il più delle volte. Tutto questo era ciò che avevo sempre sognato, nonostante i litigi, nonostante la rottura, nonostante gli ex fidanzati, nonostante il tempo noi ci eravamo ritrovati e questa volta sarebbe stato per sempre.  
 

"Le cicatrici ci mostrano dove siamo stati,
non ci impongono dove dobbiamo andare."
- Criminal Minds



Angolo autrice (?)
Ragazzeee, è finita! Mi viene da piangere giuro! 
Beh qui essenzialmente vediamo Nina ed Ian dopo la nascita della loro bambina, la piccola ha già conquistato tutti specialmente i neo genitori. Non so esattamente cosa voglia dire essere genitori (non sono ancora mamma fortunatamente ahahah) ma ho cercato di immedesimarmi il più possibile in loro due e spero di aver fatto un buon lavoro!
Nell'ultimo pezzo vediamo brevemente come vanno le cose dopo che Hayley è ritornata a casa, la vita non è facile ma sembra che i due ce la facciano! :)

Manca solo l'epilogo e ho una sorpresa per voi alla fine della seconda parte quindi non credete di liberarvi di me tanto preso ahah :'D

Beh un bacio e alla prossima,
Anna
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Em_