Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    16/04/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo sguardo hai nemici





Le 5 Clayore con Raki e Goku erano sul promontorio, " Che sta succedendo? " Gridò Helen.
" Li abbiamo trovati, ma come ci arriviamo laggiù? Ci vorranno delle ore " Disse Deneve, in efferi non aveva tutti i torti il luogo da dove veniva il fumo era  lontano molti chilometri.
" Ho un idea. Datevi la mano, userò il teletrasporto " Disse Goku girandosi verso il gruppo che lo guardò stranito
" Che c'é? " Domandò il Sayan.
" Il tele...che? " Disse Raki a nome di tutti.
Goku capendo che non avevano mai sentito ne visto questa tecnica rispose
" è un abilità che ci permette di andare da una parte all'altra velocemente " 
" Ok...Se non abbiamo altra scelta " Disse sospettosa Galatea " Ok, muoviamoci " Disse Claire decisa anche se se non molto connvinta decise di dare retta a Goku e mise una mano sulla spalla dell Sayan dopo dette una mano a Raki che a sua volta la dette a Miria poi a Helen, Deneve e per ultima Galatea. 
" Ok, Siamo pronti? " " Si " disse Miria a Goku. 
Il Sayan mise due dita sulla fronte e chiuse gli occhi per individuare l'aura, avendoli trovati si teletrasportò con gli altri.




Mentre succedeva tutto questo in una città complettamente devastata il monaco caminò in direzione del quartier generale.
Era giorno ma una voce femminil dentro in una casa commpletamente buia lo fermò " Sei gia di ritorno, Cole? " 
" Che cosa ci fai tu qui? " Rispose il monaco freddo e senza mutare espressione anche se sapeva chi era.
La donna camminò verso l'uscita e si rivelò.
Indossava una tuta rossa aderente, avveva occhi argentei come i suoi capelli legati in una lunga trecca che finiva sulla schiena e le sue oracchie erano da Elfo.
La donna guardandolo disse " Gentile come al solito, eh? Comunque per tua inforrmazione ho caturatto altri esseri umani e li ho rinchiusi nelle celle " E fece un sorriso malignio.
" E brava Ophelia, ed ora? Vuoi una medaglia? " Gli rispose facendogli un sorriso di sfida.
" Io non voglio nulla, sono venuta a dirti che il capo vuole il rapporto " Disse Ophelia doventando improvvisamente seria.
" Ok, ma prima corro a lavarmi " e se ne andò.
Ophelia invece si diresse fuori città probabilmente a cercare altre vittime per i risvegliati, * La prossima volta sarò io ad afrontarli *
" MUAHAHAHHAHHAHAHAHA " E sparì nel bosco.




"  Levati di torno, donna " Disse un uomo in tutta blu con capelli dritti.
" Tu chi sei? Non sembri un essere umano ne uno yoma o un risvegliato " Disse una donna con mantello bianco come la sua tuta e un armatura grigia, avveva occhi argentei come i suoi capelli legati in una coda di cavallo. 
" Ma che stai dicendo? Io sono Vegeta il principe dei Sayan " * Dannazione prima sta ragazzina con questa spada e piu questi esseri disgusstosi * per poi guardare in basso per vedere che i 2 avvevano ucciso dei Yoma.
" Come vuoi. Io sono Alisia la numero 1 delle Claymore, e ti ucciderò " Disse impugniando la sua spada " TSK, lo vedremo " Ribattè Vegeta


 

 

Ecco il mio nuovo cap. fresco fresco: è uscito prima del solito perche mi e venutto  subito in mente e volevo pubblicarlo immediatamente:
E ringrazio semmpre chi mi segue _Fedra_ LKBmary e PGV 2.











 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall