Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Nikita76    16/04/2015    1 recensioni
Crystal, giovane mutante con il potere di controllare la materia e il tempo, viene mandata nel 1973 per aiutare i giovani Charles e Erik contro un nuovo, terribile nemico.
Genere: Drammatico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, James 'Logan' Howlett/Wolverine
Note: Movieverse | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando andiamo a fare colazione sono ormai le 10 e Logan sta uscendo per delle commissioni. Charles mi dice che ha condizionato la sua mente per non fargli sentire cosa abbiamo combinato tra stanotte e questa mattina. Menomale: non so se sarei riuscita ad affrontarlo.

È così bello stare a tavola con Erik e Charles. Sono più sereni e naturali tra loro adesso che so tutto. Scherzano come due vecchi amici ma gli sguardi tra loro dicono ben altro. Chissà se un giorno ne sarò gelosa?

Sono persa in questi pensieri romantici quando sentiamo dei forti rumori sul retro. Corriamo a vedere cosa sia successo. Fuori c'è Logan che sta tenendo testa a 2 mutanti mentre un terzo osserva la scena divertito.

Blocco i 2 mutanti che stanno lottando con Logan per permettergli di ucciderli. Il terzo non sembra preoccupato della cosa, anzi. Si avvicina a noi, Erik gli si para davanti scagliandogli contro la macchina di Logan ma il mutante la blocca a mezz'aria e la scaraventa lontano. Capisco dal suo sguardo che vuole fare qualcosa a Erik, così mi metto tra loro e mi sento soffocare. Sta cercando di strangolarmi. Erik cerca di spingermi via ma è lui che viene buttato a terra. Quel bastardo sembra avere poteri simili ai miei. Non riesco a fare niente. Anche Logan cerca di intervenire ma fa la stessa fine di Erik. Sento da lontano Charles che grida il mio nome e vedo quell'essere che si avvicina a me. Mi prende la testa tra le mani e dice qualcosa in una lingua che non riconosco. Sento come se le mie forze uscissero da me. Cosa sta facendo? Prima di lasciarmi andare mi concentro sui suoi occhi e immagino il suo cervello che esplode.

Sento da lontano la voce di Charles che dice il mio nome. Logan che impreca. Sento dei singhiozzi e un rumore come di lamiere. Erik? Non riesco ad aprire gli occhi. Qualcuno mi sta stringendo e piange. Erik? Sono così stanca. Ecco perché non sono rimasta con loro. Sto morendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Nikita76