Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    16/04/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

Hong Seung-Sung: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?

Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.

Hong Seung-Sung: Perfetto, seguimi che ti faccio conoscere il posto e i tuoi nuovi compagni. Vedrai che ti ambienterai benissimo.

Uscimmo dal suo ufficio e mi fece visitare tutta la casa discografica, mi presentò ai tirocinanti che mi iniziarono a guardare molto male, se cercano guai, hanno trovato pane per i loro denti. 

Hong Seung-Sung: Questa è la palestra, mentre alla tua destra il bagno turco con la piscina. Bene ora andiamo a conoscere i tuoi nuovi compagni.

Stavamo percorrendo un lungo corridoio, finchè il CEO non si fermò davanti ad una porta, si sentivano delle risate. 

Hong Seung-Sung: Da adesso inizia la sfida. Buona fortuna Kessy.

Kessy: La ringrazio

Quando il CEO entrò, entrai anch’io. Non voglio perdere questa sfida quindi darò tutta me stessa per non farmi notare il più possibile.

Hong Seung-Sung: Questo è Kes Yang, l’ho scoperto oggi in una scuola, è molto bravo. Diventerà il vostro settimo componente. Prendetevi cura di lui. Ha solo 18 anni.

Doojoon: Non ho il tempo di fare il baby sitter e il gruppo è già perfetto così, perchè lo vuole rovinare con l’entrata di questo nano.

Kessy: Occhio a come parli!!

Hyunseung: Ragazzi calmatevi. Grazie CEO ci prenderemo cura di Kes.

Hong Seung-Sung: Per oggi avete finito, andate a casa e fate vedere il dormitorio a Kes, poi verso le 22 il manager Park, vi passerà a prendere. Si festeggerà.

Kikwang: Io adoro le feste.

I Beast uscirono dallo studio, lasciandomi indietro, ma per fortuna Dongwoon tornò indietro a prendermi, tirandomi per la maglietta.

Dongwoon: Andiamo, dobbiamo farti vedere il dormitorio no?! 

Arrivati al dormitorio rimasi a bocca aperta, era davvero enorme, potevo perdermi dentro. Mi mostrarono la mia camera, me la guardai e curiosai in giro, aprii l’armadio e lo vidi vuoto, perchè era vuoto? 

Kessy: Giustoooooo!! Non ho portato con me la valigiaaaaaa con i miei abiti!!

Aprii la porta e corsi fino al salotto andandomi a scontrare con il leader.

Kessy: Ahia che malese!! Sta più attento!!

Doojoon: Se mai stai te più attento, non si corre per il dormitorio nano da giardino!!

Kessy: Senti chi ha parlato, l’elefante ciccione!!

Doojoon: Come ti permetti, sappi che non ti accetterò mai nel nostro gruppo.

Kessy: Ormai il gioco è fatto. Ci si vede stupido elefante ahahah

E corsi fuori dal dormitorio, arrivai a casa che erano le 19:30.

 

“Speriamo che mia mamma non è arrabbiata. E ora come le dico cosa è successo a scuola?! Mi ucciderà!!” Entrai in casa.

Mamma: Dove sei stata fino a quest’ora Kessy? Ci hai fatto preoccupare…

Kessy: Scusami mamma, è che oggi a scuola mi è successa una cosa incredibile!!

Mamma: Vieni a tavola e raccontaci tutto.

Mi sedetti vicino a mio fratello e alla destra di mio padre.

Papà: Cosa hai da raccontarci di così importante? 

Roy: DI sicuro avrà fatto a botte con qualcuno!! Ultimamente stai diventando manesca nano da giardino!!

Kessy: Pure tu mi chiami così, ma per caso siete gemelli?

Mamma: Chi è che ti ha chiamato così tesoro?

Kessy: Doojoon, il leader dei Beast!!

Roy: Ahahah pure bugiarda sta diventando. Mamma papà, io direi di portarla da uno psicologo, non vedete che sta andando fuori di cervello!!

Papà: Roy smettila e siediti!! Kessy continua a raccontare!!

Raccontai tutto, per filo e per segno, senza dimenticarmi nessun dettaglio.

Kessy: Per questo ho fatto ritardo mamma!!

Papà: A che ora dovresti tornare al dormitorio? 

Kessy: Prima delle 22, perchè dopo usciamo e non so dove andiamo!!

Mamma: Mia figlia un idol? Non ci posso credere!! Tesoro la valigia non l’ho disfatta e per fortuna.

Roy: Quindi tu, nano, sei diventata un idol? Ahahah non ci credo nemmeno se ti vedo!!

Kessy: Sei geloso non è vero? Non sei tu sotto ai riflettori stavolta? ahahah beh ti auguro buona fortuna sfigato!!

Mi alzai da tavola, diedi un bacio sulla guancia a mia madre e a mio padre, presi la mia valigia e mi girai a guardarli un ultima volta, prima dell’inizio della mia avventura.

Mamma: Stai attenta tesoro…

Papà: E non farti scoprire. Vinci questa sfida…

Kessy: Vi voglio bene, ci vediamo.

Uscii di casa con le lacrime agli occhi, chiamai un taxi e mi feci portare davanti al dormitorio. Prima di entrare mi asciugai le lacrime, aprii la porta e me li trovai già tutti pronti.

Jun: Me l’aspettavo che eri in ritardo. Ce la farai a prepararti entro mezz’ora?

Guardai l’orario ed erano le 21:30, presi la valigia in braccio e corsi in camera, la svuotai tutta sul letto e tra tutto il malloppo di vestiti decisi di mettermi dei pantaloni di belle, con una camicia bianca e sopra una giacca in pelle nera con borchie, mentre ai piedi andava bene un paio di stivaletti, mi aggiustai i capelli; alle 21:55 ero pronta, mi unisco con gli altri.

Yoseob: Non pensavo che avresti fatto così in fretta e per giunta che figo. Hai un bello stile.

Doojoon: Avrà un bello stile ma non lo accetterò mai, si può mettere l’anima in pace

Alle 22 precise scendemmo e trovammo il manager Park che ci aspettava, entrammo in macchina e ci dirigemmo verso la presunta festa.

Hong Seung-Sung: Eccovi qua. Come stai bene Kes vestito così!! Vieni seguimi…

Mi mise un  braccio intorno al collo e mi portò dentro all discoteca. c’erano idol da per tutto, alcuni mi salutarono, altri mi offrirono da bere e arrivai così a metà serata ubriaca, iniziavo a sentire caldo, mi tolsi la giacca in pelle e slacciai i primi due bottoni della camicia. Andai al bar e ordinai una bella birra, la presi e andai a berla in luogo lontano da questo fracasso, ovvero sul tetto all’aria aperta.

Kessy: Finalmete un po di relax *singhiozzo* 

Inciampai nei miei piedi e caddi a terra, mi misi a sedere e iniziai a guardare il mio piede sinistro.

Kessy: E’ colpa tua se sono caduta *singhiozzo* sei un piede cattivo *singhiozzo*

Mi rialzai ma caddi di nuovo, mi rimisi a sedere e bevvi la birra che avevo appena comprato.

Kessy: Sono finita in un guaio *singhiozzo* non dovevo accettare questa sfida *singhiozzo* CEO stupido, mi hai fregato *singhiozzo* ma bevo alla tua salute ahahah

E mi misi la bottiglia di birra in bocca per berla. Alle mie spalle senti dei passi, mi girai e vidi Dongwoon.

Dongwoon: Che ci fai qua tutto solo?

Kessy: Parlo da solo ahahah *singhiozzo* mi aiuti ad alzarmi?

Dongwoon mi tese la mano ed io l’afferrai, ma nell’alzarmi mi sbilanciai e caddi su Dongwoon baciandolo completamente, si ritrasse immediatamente e iniziò a sputare saliva.

Dongwoon: Sei pazzo? Mi hai baciato?

Kessy: E allora? *singhiozzo* è stato bello *singhiozzo*

Dongwoon: Per niente. Ma non ti piacciono le donne?

Kessy: Certo che no!! Mi piacciono gli uomini *singhiozzo* volevo dire le si mi piacciono le donne *singhiozzo*

Dongwoon: Mi dispiace ma io sono etero.

Yoseob: Eravate qui… dobbiamo andare

Dongwoon: Dai una mano a Kes… E’ molto ubriaco…. Stai attento che bacia… Con me l’ha già fatto… Vado avanti…

Yoseob: Vieni Kes, ti do una mano a rialzarti.

Kessy: Ciao koala!! Sai non mi sento bene *singhiozzo* Sento che potrei svenire da un momento all’altro *singhiozzo*

Yoseob mise un mio braccio intorno al suo collo, chiusi gli occhi per qualche secondo e buttai la testa all’indietro, tutti i miei capelli corti, finirono dietro scoprendo il mio viso. Sentì una sua mano dietro la nuca, mi fece girare e mi abbracciò.

Yoseob: Che cosa sei esattamente?! Sei una ragazza?! 

E svenni nel buio più totale.

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il secondo capitolo... Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio e messo la storia nelle preferite. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Un grosso bacione :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93