Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akami92    25/12/2008    10 recensioni
[Auguri Sil & Luly! *O*]
1. NaruHina - Ouverture
«Balleresti per me l’ouverture?» le domandò ancora, fingendo di osservare con straordinario interesse i decori dorati del muro del corridoio.
La Hyuuga alzò appena il viso, cercando sicurezza negli occhi di Naruto. «Ma, Naruto, l’
ouverture non lo ballo. Non so la coreografia.»
«Improvvisa! Ho sempre sognato di vederti improvvisare, Hinata. Sei così brava…» mormorò Naruto, impacciato.

2. NejiTen - Waltz of the Snowflakes
«Dannazione!» urlò la giovane, prima di perdere l’equilibrio e rovinare a terra. Neji ridacchiò divertito, osservando la scena con sguardo altero e superiore. Una ragazza così goffa era stata scelta per interpretare un ruolo così fondamentale come quello di uno dei fiocchi di neve?
3. ShikaIno - Dance of the Sugar Plum Fairy
«Avevi la gamba sinistra posizionata in modo sbagliato: deve formare un angolo di novanta gradi con la destra.» la riprese il ragazzo, con tono di chi sa perfettamente ciò che sta facendo.
Ino rimase allibita, lei sapeva benissimo come bisognasse effettuare un
arabesque, ma lui, Shikamaru Nara, il tuttofare svogliato, come poteva saperlo?
4. SasuSaku - Waltz of the Flowers
«Ti rendi conto che andiamo in scena tra due giorni, Haruno?» sibilò Sasuke, freddo e analitico, riferendosi a lei col cognome, cosa che faceva soltanto quando era molto arrabbiato. O deluso.
Sakura si morse il labbro inferiore e strinse i pugni, conficcandosi le lunghe unghie nella carne.

5. Final Waltz and Apotheosis
NaruHina. «Hinata! Che bello vederti prima della rappresentazione!» la salutò Naruto con un gran sorriso, ponendosi a pochi centimetri dal suo viso e scrutandola stranito.
SasuSaku. «No, Sakura! Non è possibile che ogni santissima volta quella maledetta scopa cada facendo un rumore assordante!» inveì Sasuke, prendendo le mani di Sakura e tirandola a sé.
ShikaIno. «Ti guarderò. Sarò in prima fila.» le disse Shikamaru, afferrandola per un polso mentre Ino stava per voltarsi. «Ma tu vedi di stare lontana da Neji. Almeno fino al momento del pas de deux.» borbottò, impacciato.
NejiTen. «Concentrati.» le disse Neji, penetrandola con lo sguardo freddo e deciso. «Concentrati e andrà tutto bene.» levò la mano e la mosse, questa volta sicuro, appoggiandola sulla spalla tremante e scoperta di Tenten.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

The Nutcracker

I ninja di Konoha come non li avete mai visti

 

b a

 

4. SasuSaku. Act 2 – Waltz of the Flowers

 

Con forza la schiacciò contro il muro, assaporandone le labbra carnose e rosse, carezzando con la mano destra la gamba della giovane, salendo fino alla coscia e sfiorandole il sedere con fare malizioso.

La ragazza, in tutta risposta, gli mise una mano tra i capelli, sfiorandogli la nuca dolcemente, mentre rispondeva con altrettanto ardore al bacio.

«Dovremmo anche provare, sai?» sussurrò la ragazza, sulle labbra di lui, prima di catturargliele di nuovo. Per tutta risposta il giovane mugugnò, allontanandosi da lei.

Batté le mani con fare autoritario, esortandola a mettersi in posizione e ad essere pronta per eseguire la coreografia.

«Sì, Sasuke. Non c’è bisogno che fai tanto il superiore…» sbuffò Sakura, portandosi al centro dell’aula.

Il coreografo e ballerino, Sasuke Uchiha, si sedette sullo sgabello con molta eleganza e, premendo un tasto del telecomando, fece sì che la musica invadesse la stanza.

Sakura Haruno, il fiore più importante del bouquet del Valzer dei Fiori, eseguì un port de bras pressoché perfetto, abbandonando poi il corpo alla musica.

A metà della suite anche Sasuke, con un balzo, si inserì nel ruolo del ballerino del bouquet e, con uno straordinario gioco di piedi, si portò accanto alla ballerina.

Si preparò per afferrarla saldamente ed alzarla, ma Sakura lo stupì cambiando rapidamente i passi e modificando l’intera coreografia.

«Ferma!» gridò, e la sua voce riecheggiò nella stanza vuota. «Non è possibile, Sakura. Sono mesi che proviamo questo balletto e riesci sempre a stravolgere la coreografia che preparo da quasi un anno!» sbraitò, afferrandola per un braccio con forza, lasciandole due segni rossi sul polso.

Sakura abbassò il viso, ferita. Lei tentava di ballare degnamente le coreografie, ma ogni volta sentiva che quei passi erano sbagliati per lei; sentiva che su quelle note avrebbe cambiato i passi, e così faceva ogni volta.

«Mi dispiace, Sasuke.» borbottò, riportandosi nella posizione iniziale. Il coreografo sbuffò: non gli piaceva trattare così Sakura, ma era necessario perché capisse. Ritornò al suo posto e si risedette sullo sgabello. La musica ricominciò.

L’Haruno tentò meglio che poteva di seguire quei passi, così stupidi a suo parere, su quella musica completamente sbagliata.

Completò la coreografia con difficoltà. Era sicura che Sasuke l’avrebbe ripresa perché non si era impegnata abbastanza, ma dopotutto come poteva mantenere la concentrazione? In testa le frullava soltanto il viso di Sasuke e le sue labbra, mentre il corpo doveva seguire una coreografia insensata; inoltre si aggiungeva lo stress della rappresentazione.

«Ti rendi conto che andiamo in scena tra due giorni, Haruno?» sibilò Sasuke, freddo e analitico,  rivolgendosi a lei col cognome, cosa che faceva soltanto quando era molto arrabbiato. O deluso.

Sakura si morse il labbro inferiore e strinse i pugni, conficcandosi le lunghe unghie nella carne.

«Hai ballato svogliatamente. Come un’ubriaca!» la insultò Sasuke, voltandole la schiena. «Aveva ragione Shizune, forse avrei dovuto scegliere Karin per questo ruolo. È una ballerina mediocre, ma segue la coreografia e ci mette passione.» si avvicinò alla ragazza, sfiorandole una ciocca rosa sfuggita allo chignon, assottigliando lo sguardo. «Passione, hai capito?» sussurrò, con voce roca, appropriandosi delle labbra di Sakura per l’ennesima volta in quella giornata.

La ragazza quasi svenne di fronte ad un bacio non premeditato del coreografo. Si avvinghiò stretta a lui e rispose, ma Sasuke l’allontanò quasi subito.

«Non credo sia, ahem, il momento più adatto.» mormorò, arricciando il naso come un principino viziato, tentando di non ammettere la sua debolezza nei confronti della ragazza dai capelli rosa.

«Voglio farti notare che è colpa tua se non riesco a concentrarmi.» sottolineò Sakura, rimettendosi in posizione, pronta ad eseguire il balletto di nuovo.

«Aspetta.» la fermò Sasuke, pensieroso. «Credo di poter apportare una modifica a…» non terminò la frase, ma si alzò dallo sgabello ed eseguì la coreografia della ragazza senza alcuna grinza, con perfezione indescrivibile, giunto alla parte che la ragazza detestava, la modificò aggiungendo un semplice sissonne, per poi riallacciarsi alla danza da lui ideata.

«Ora ci siamo.» sussurrò Sakura, strabiliata dalla bravura del ragazzo. Si gettò su Sasuke, abbracciandolo. «La coreografia era semplicemente troppo lenta in quel punto.» commentò, stringendolo.

Il coreografo si scrollò Sakura di dosso con un gesto seccato, ma il suo viso non tradiva un’espressione divertita e soddisfatta.

«Riprendiamo?» propose, con un tono stranamente allegro, tornando al suo posto.

E Sakura ballò come non aveva mai ballato, strabiliando Sasuke, percependo che quella coreografia appena più veloce era perfetta e si adattava alle sue esigenze.

La direttrice Tsunade, che stava eseguendo al ronda di controllo dei suoi allievi e dipendenti, venne attratta dalla musica del Valzer dei Fiori, che aveva sempre adorato, e si avvicinò silenziosamente all’aula dalla quale proveniva la sinfonia. Vide i due ragazzi ballare e non riuscì a trattenere un sorriso orgoglioso e stupito.

Quando il Valzer terminò e Sasuke alzò Sakura nel finale, Tsunade cominciò ad applaudire. La rosa scese dalla posizione e si inchinò, prendendo per mano un riluttante Sasuke.

«Bravissimi. Assolutamente perfetti.» continuò Tsunade. Vide come Sakura guardava il suo coreografo e capì che non era soltanto la bravura dei ballerini, ma anche il legame che li univa, a renderli così complementari in coppia.

«Sasuke, offri una cioccolata a Sakura.» ordinò, perentoria, sorprendendo Sasuke. Sakura soffocò una risata.

«Uff…» sbuffò l’Uchiha, prendendo per mano la sua ragazza ed uscendo a testa alta dall’aula.

 

b a

 

A/N

I’m dreaming of a White Christmas… *canta*

Eccomi qui! Innanzitutto vi auguro un buonissimo e bianchissimoH Natale! Ecco a voi la SasuSaku! Non ve l’aspettavate, eh? XDDD *guarda le tre SasuSaku che ha scritto* Non si direbbe che io sia anche NaruSaku, ne? XD Sono molto neutrale, ma il SasuSaku mi ispira di più per scrivere, forse! *-*

Cooomunque, vado a rispondere alle vostre recensioni… che sono sempre spettacolose! *-*

 

Hipatya. ShikaIno sono il beneH! *-* Tutti devono adorarli! Diffondiamo lo ShikaIno nel mondo! *vola via*

Grazie per la bellissima recensione e per seguire la fic, ovviamente! *-* Sono sempre saltellante in attesa di una tua recensione!

Il fatto che tutte le shot terminino con i due che danzano insieme non è casuale! XD Mi piaceva come idea! Come puoi vedere anche in quest’ultima Sasuke e Sakura ballano assieme!

Ah, ecco il tuo OTP supremo! XD Spero ti piaccia! E per lo spettacolo finale… aspetta la prossima shot! XD

Buon biancoH Natale!

 

Amaranth93. Sei ShikaTema? Sacrilegio! XD No, scherzo! Beh, sono felice che una Mosca Nera legga la mia fic! Spero che tu abbia apprezzato anche la SasuSaku! E grazie per aver recensito la ShikaIno! ^^ Allora non ti auguro un BIANCO Natale, ma semplicemente un felice Natale! ^^

 

ragazza_innamorata. Sai che siamo omonime? XD Sapevo che tu fossi verde, ma sono felice tu abbia letto la ShikaIno lo stesso! E grazie infinite per i complimenti! Sono lusingata la storia sia tra i tuoi preferiti! *-* *abbraccia Chiara*

Allora ti auguro un buon Natale e anche buone vacanze, visto che verrai rapita! XD

 

WishfulThinking. Sil, riesci sempre a farmi apparire un mega-sorrisone sulla mia faccia paffuta! XD Sono felice tu l’abbia riletta! *-* grazie mille! E soprattutto sono felice tu mi abbia lasciato una recensione così bella, anzi, tutte le tue recensioni sono belle! *-* ‘accie!

Ino non ama sentirsi sotto osservazione e giudizio, ama essere osservata per la sua bravura, e non corretta! Quindi Shikamaru per lei rappresenta un ostacolo… invalicabile, perché lei stessa non riesce a dirgli di no, a mandarlo via quando lui prende il comando e si improvvisa insegnante. E noi tutti amiamo lo Shikamaru un po’ maliziosetto! XD

XD La Stella e il Tuttofare… *-* sarebbe una bella storia! Con un finale alla Disney, naturalmente! XD

Auguro anche a te un BIANCHISSIMOH Natale pieno di gioia e sorrisi! Un abbraccio.

 

Celiane4ever. Sapevo che il NejiIno ti avrebbe infastidita! XD Dopotutto la regina del canon non può sopportare una coppia così! XD Grazie per la recensione e i complimenti! *-* E per la SasuSaku… ecco a te! XD Spero ti piaccia! Sìsì.

Un felice e BIANCHISSIMOH Natale alla regina del canon *si inchina* XD

 

Grazie a tutti! Lettori e recensori! *-* Sono felice che vi piaccia questa mini-raccolta!

Ci leggiamo al prossimo capitolo che potrebbe essere l’ultimo!

Un abbraccio e ancora gli auguri di un buon Natale.

 

Akami

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akami92