Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    17/04/2015    1 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Era un quadernetto piccolo, scuro, insignificante con una scritta gotica bianca che capeggiava sulla copertina consunta.
Sembrava uno strumento innocuo, ma Kaneki aveva letto abbastanza manga per sapere che quello che aveva davanti era uno strumento di distruzione di massa, altresì noto come Cinquanta sfumature di Grig
Death Note.
Contemplò minuziosamente la rilegatura elaborata, scrutando con aria sbigottita le pagine bianche, interrotte dalle linee ordinate.
Si domandò se in quel momento ci sarebbe voluta una risata da psicopatico, per dare più (sex) appeal al tutto o per commemorare quel momento nella storia.
Sì voltò rapidamente a destra ed a sinistra, controllando che non ci fosse nessuno nel suo appartamento
neppure qualche shinigami inquietante, non si sa mai e poi tirò un sospiro di sollievo.
Probabilmente qualcuno voleva fargli uno scherzo. Era solo uno stupido giochetto da bambini, in cui nessuno sarebbe morto. Sperava.
Altrimenti qualcuno sarebbe morto dopo atroci sofferenze.
Kaneki sogghignò, scostandosi i capelli bianchi dalla fronte ed afferrando una penna dall'astuccio abbandonato sopra il bancone della cucina.
Ricopiò accuratamente il nome di qualche carcerato internazionale ed accese la televisione con calma. Alla fine avrebbe solo fatto giustizia in quel mondo.
Cinque minuti dopo, andò in onda l'edizione speciale del telegiornale di mezzogiorno, in cui una presentatrice scarmigliata è visibilmente sconvolta urlava al cameraman le notizie del l'improvvisa morte dei detenuti.A Kaneki cadde la penna a terra. Batté le ciglia rapidamente mentre un'espressione sbalordita gli scivolava sul volto.Scosse il capo, pensando di aver capito male. Non poteva essere vero.
Afferrò il telecomando e mise la funzione replay per cinque volte di fila per assicurarsi di non aver sentito male. Morti.Erano morti.Gli venne quasi da ridere.
Si alzò barcollando, diede un calcio alla sedia e recuperò la penna per poi tornarsi a sedere.
Lame di luce erano scivolate sul pavimento, descrivendo un motivo luminoso a righe.
Kaneki si mise comodo, mentre la sua penna vergava con troppa forza i nomi di un sacco di persone. Nella sua lista di morte figuravano: Babbo Natale, il presidente della Polandia, Yakumo Ōmori
che aveva scritto tre volte solo per soddisfazione, visto che l'uomo era piuttosto morto, il dottor Kanō, il tipo che aveva scoperto i millepiedi, Sui Ishida, le persone fortunate e, ultimi ma non meno importanti, i vestiti di Tsukiyama.

 


whatever.
come sempre sono in ritardo, ma di poco tempo(?).
avrei potuto aggiornare ieri, ma avevo gente a casa e due progetti di tedesco (tre?) su cui lambiccarmi il cervello. la buona notizia è che faccio tre ore di scuola domani e c'è il terzo episodio di ons, gioite popolo(?).
il due mi è piaciuto discretamente, ma l'ambientazione scolastica non mi convince (meno male che c'è glen, meh)
questa è una delle flash che mi piace di più, soprattutto perché evidenzia la schizzataggine di kaneki. avete letto l'ultimo capitolo del manga? urgh io volevo uta.
scusate se non sono ancora riuscita a rispondere a tutte le recensioni. davvero, mi piange il cuore, ma non ho proprio tempo! prima o poi mi ci metto, giuro. e, oddio, tra cinque capitoli finisce la raccolta, urgh. vi avverto che ho il tedesco a casa tra due settimane, vedrò se sarò in grado di aggiornare, huh.
dedico il capitolo al mio ammmmore, rara. ti voglio bene camioncina

oddio, hisoka is it you?
e, boh, niente, torno a studiare ;;
rie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei