Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    17/04/2015    3 recensioni
La vita è un qualcosa di effimero che un momento prima c'è e un attimo dopo non c'è più.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camus

 

Ormai manca poco al sorgere del sole e come una creatura della notte il mio alito vitale si estinguerà insieme a quello di Saga e Shura.

Sento i loro cosmi spegnersi come delle fiamme al vento.

La nostra amicizia e la nostra fedeltà nei confronti della dea è rimasta fino alla fine, ma ora sta per giungere la nostra morte ed io ho paura… Ho paura di tornare negli inferi; quel posto così lugubre e pieno di rancore… No, non voglio tornarci ma ormai il mio tempo qua sta per scadere.

 

Quanto vorrei poter riuscire a vedere l’alba per l’ultima volta, ma Shaka mi ha privato della vista e mi accontenterò del calore che la mia pelle riesce a percepire.

Athena perdonatemi, oh mio dea… Se per tornare in vita ho deciso di fare questo “patto” con Hades è stato solo perché volevo tornare a combattere per voi, al vostro fianco e al fianco di coloro che erano miei amici.

I miei sensi si offuscano pian piano a causa della fine che oramai veglia sul mio animo miserabile.

Il mio battito cardiaco va sempre più piano fino a scomparire totalmente insieme alla fiamma vitale della mia anima.

Athena, Hyoga… perdonatemi per tutto il dolore che ho arrecato ai vostri cuori. I miei occhi vedono tutto ancora più nero di prima. La mia anima viene risucchiata negli inferi; la sensazione è la stessa di cadere nel vuoto. 

 

Nore dell'autrice: Allora, da dove posso iniziare? Okay, ci sono: è molto breve e me ne rendo conto da sola ma sinceramente va bene così. Come per il "capitolo" che trattava il nostro carissimo gemellino "Saga" ho voluto mostrare il Camus della saga di Hades... e spero che vi possa piacere; ciao, e alla prossima :D

doctorsmadness

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness