Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    17/04/2015    1 recensioni
Questa storia è dedicata interamente al nostro caro Marcus,come tutti sappiamo la sua esistenza non è stata facile a causa di un avvenimento traumatico...
L'immagine dell'assassino non gli è mai apparsa in mente dopo tutti questi anni...ma se lo venisse a scoprire?
-se recensirete ne sarei più che felice =)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La camera di Alec era al penultimo piano del palazzo,ma non era solo la sua stanza,la condivideva con Jane. Ora che lei erano lontano da lui,si sentiva triste e oscurato da un tremenda gelosia che lo stava consumando,si sentiva molto solo,quella era stata la cosa più crudele che Aro gli abbia mai potuto fare in tutti quei lunghi anni!Per questo non aveva esitato la sera passata a urlargli in faccia,ed ora era arrabbiato,molto arrabbiato,avrebbe voluto rifarlo altre centinaia di volte,sapeva benissimo che il Leader non l'avrebbe mai ucciso. Due guardie sorvegliavano l'entrata della stanza,appena videro Marcus avanzare,si scostarono per permettergli il passaggio,lui poteva,aveva il permesso,era uno dei tre signori. La camera era quasi completamente buia,filtrava leggermente della luce dalla finestra,ma neanche tanta,quel pomeriggio il sole non c'era,si era nascosto tra grandi nuvoloni grigi. Era seduto sul letto a castello,sopra c'era lui e sotto era il posto di Jane. Aveva la testa nascosta tra le gambe,e pareva singhiozzasse. Marcus gli si avvicinò con cautela,si era leggermente impietosito nel vederlo così,voleva cercare di consolarlo,così si sedette accanto a lui,Alec subito si voltò e con un tono di rabbia nella voce esclamò''E tu cosa ci fai qui?Cosa vuole adesso quel maledetto?! Perché ti ha mandato qui da me??Per caso si è deciso a lasciare stare la mia Jane??!!''il suo tono cresceva sempre di più di parola in parola,intanto si era alzato dal letto. Corse velocemente al muro,a momenti ci andava a sbattere contro,e battè i piedi a terra''Chi è lui per toccare mia sorella,chi?!Solo perchè è il Leader...ma di cosa??è solo un demone sceso in terra senza cervello,ecco cos'è!'',strillava come un matto preso dallo sfogo,così Marcus gli si parò davanti e gli disse''Lui è andato via per un po',non è più qui'',''E mia sorella allora dov'è?!Non dirmi che...'',''Tra una settimana torneranno,non devi preoccuparti!''. ''E se l'è anche portata con lui!!??Cosaa??!''era davvero indemoniato,probabilmente si sentiva solo lui in tutta Volterra,ma pian piano la sua collera diminuì,cadde a terra,tra le sue mani teneva un nastro nero della sorella,se qualcuno in quel momento glielo avrebbe sottratto,meglio non immaginare la sua reazione... Marcus si era risieduto sul letto,e lo stava osservando con una vero tristezza sul volto,rimasi lì per alcune decine di minuti,finchè il vampiro esaurito,si sedette accanto a lui. ''Devo dirti una cosa'',''Dimmi pure'',''Io in te noto qualcos'altro,tu non sei così spietato come gli altri,tu almeno hai un po' di compassione per il prossimo,sei la controparte di Aro!'',''E io posso confidarti un segreto da amico?''disse Marcus,''Fa pure,di certo non lo andrò a dire a quel lettore di anime,non mi toccherà mai più d'ora in poi!'',''Io volevo andarmene,ho sempre desiderato lasciare questa dinastia corrotta,ma non volevo fuggire da solo,ma solo io e la mia compagna,lei era d'accordo così come lo ero io,non voleva più stare accanto a suo fratello che di giorno in giorno stava diventando sempre più assetato di ambizione,ma prima che potessimo fuggire una disgrazia me la portò via,ed io rimasi solo,come sono adesso. Non ho mai scoperto chi fosse l'artefice,nonostante Aro avesse incaricato varie guardie di stanare il colpevole,non l'abbiamo mai trovato.'' ''Può anche darsi che sia stato lui stesso,tanto non prova sentimenti per niente e per nessuno!.''Alec diede questa risposta senza neanche pensarci,ma subito,in automatico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet