Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: bluemoon89    18/04/2015    1 recensioni
Ambientato dopo lo scontro con Slade, i due arcieri di Starling City avranno a che fare con due misteriosi individui pronti a tutto, pur di cambiare il loro destino, eliminando un ragazzo proveniente dal passato.
DAL CAPITOLO:
I due arcieri sgranarono gli occhi stupiti da quella affermazione. Non potevano credere che quel ragazzino, un giorno, sarebbe diventato un loro nemico.
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Oliver Queen, Roy Harper, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

La testa gli dolette molto.
-ma che...-
Si trovò in un vicolo.
-ahi...mamma mia...e dove sono?-si disse guardandosi attorno.
Non pareva che fosse il quartiere della ragazza, anzi non pareva che fosse nella sua città.
-fantastico...-si disse.-proprio stasera.-
Si incamminò.
Non ci era mai stato in quella città e non aveva la minima idea nemmeno dove fosse. Mentre camminava, tastò le tasche, per fortuna aveva ancora il regalo.
-e di certo a quest'ora non c'è nessuno...-si disse.
Si guardò in giro e incrociò lo sguardo di una donna cinese, era la proprietaria.
-ehi...aspetta...-
La donna incominciò a correre.
Il ragazzo la inseguì, fino a trovarsi in mezzo a una strada e la perse di vista.
-fantastico...-si guardò intorno.
In quel momento, un camion sfrecciò a tutta velocità.
Il ragazzo questa volta riuscì a schivarlo e poco dopo una moto lo seguiva.
-dove diavolo sono finito...-esclamò.
In quel momento una figura nera, sui tetti si muoveva a grande velocità.
Pensando che fosse la proprietaria cinese, il ragazzo la seguì.
Si trovò così in un magazzino dismesso.
La figura misteriosa aveva atterrato dei criminali, mentre il ragazzo era dietro di lei. Mentre la seguiva all'interno del magazzino, sopra a una mansarda, ad un tratto la perse di vista.
-ma dove...-
Venne preso violentemente e buttato contro il muro.
Non era la proprietaria cinese.
Era una donna di media statura, i capelli castano scuro riccioluti. Indossava una maschera nera, e aveva un vestito grigio.
-e tu chi sei.-fece la donna.
-te lo dovrei chiedertelo anch'io.-disse il ragazzo.
La donna mollò la presa.
Per essere una donna aveva una stretta forte.
-che vuoi da me.-disse la donna.
-io? niente-disse il ragazzo.-ti ho scambiato per qualcun'altra.-
La donna lo guardò attentamente.
-che c'è?-fece il ragazzo.
-niente...ci siamo incontrati da qualche parte.-chiese la donna.
-di certo mi sarei ricordato di te.-rispose il ragazzo con un sorrisetto malizioso.
Ad un tratto sentirono dei rumori provenire da sotto.
-vattene...è pericoloso.-e se ne andò.
Una cosa impossibile...non può stare lontano dai guai.
Trovato uno spiraglio, notò due tizi mascherati, uno verde e uno di rosso, che stavano combattendo contro dei criminali.
Ad un tratto anche la donna intervenne su uno che stava fuggendo. Lanciò delle stelle ninja contro i due arcieri, anche se dava man forte ai criminali.
-altro che fumetti...-disse fra sé il ragazzo.
Ad un tratto qualcuno lo prese alle spalle. Il ragazzo gli dette una sonora testata e scivolò dietro all'uomo per poi picchiarlo.
Un secondo spuntò dal nulla e gli puntò una pistola.
Sopra alla sua testa delle frecce presero il criminale.
Guardando dietro vide l'arciere verde che lo aveva salvato.
In quel momento la donna risalì all'altezza dell'arciere verde e incominciò a combattere contro di lui. Si scambiarono una serie di colpi e poi lei fuggì rompendo la finestra.
-porca merda!-esclamò il ragazzo facendosi vedere.
Ad un tratto qualcuno lo prese alle spalle. Lo trascinò con forza e alla fine si trovò sul tetto di quel magazzino.
Si trovò così davanti un uomo piuttosto robusto, con gli stessi vestiti della donna, e anche lei.
-è lui...sai quello che devi fare.-gli disse l'uomo.
La donna si avvicinò.
-mi dispiace.-fece lei.
Il ragazzo assunse un'espressione interrogativa per poi essere colpito violentemente dalla donna.
Il ragazzo si piegò in due.
-porca merda...-fece il ragazzo massaggiandosi la pancia.
Vide appena in tempo la donna che lo stava colpire, che riuscì a schivare il calcio.
-d'accordo tesoro l'hai voluto tu.-fece il ragazzo.
Non combatteva come una donna e nemmeno come i bulli, questo lo doveva ammetterlo.
Nonostante che sapesse come si tiravano i pugni, lei picchiava e molto.
Ad un tratto lei fece una capriola all'indietro evitando delle frecce.
-lascialo stare.-fece l'arciere verde.
La donna guardò l'uomo vestito come lei, e lui fece un cenno affermativo con la testa.
Cambiò obbiettivo e si concentrò contro l'arciere.
Mentre la donna combatteva contro l'arciere verde, l'uomo incominciò ad avanzare contro il ragazzo. Questi evitò un pugno dell'uomo che sfondò il pavimento.
-tu sei molto pericoloso...-constatò il ragazzo.
L'uomo incominciò a tirare pugni contro il ragazzo, il quale li evitava. Guardato le distanze, indietreggio e quando fu pronto a colpire, il ragazzo schivò il colpo e l'uomo colpì la donna scaraventandola per terra.
L'uomo guardò con rabbia il ragazzo e attaccò l'arciere verde.
Gli scoccò alcune frecce, ma pareva che fosse fatto di metallo visto che rimbalzavano.
Il ragazzo ne raccolse una e deciso si avventò contro l'uomo e gli infilzò una freccia. Non andò molto in profondità. L'uomo sbaragliò sia il ragazzo che l'arciere verde. In quel momento arrivò anche quello rosso, ma l'uomo, dopo un breve combattimento, lo scaraventò anche lui.
Puntò di nuovo il ragazzo. Questo scivolò via e lo colpì, non gli fece niente.
Mentre l'uomo stava per colpirlo, una freccia lo colpì e venne percorso da una scarica elettrica e svenne.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89