Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    18/04/2015    2 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shikamaru: “Che sonno. Le cerimonie del falò mi sfiniscono proprio tanto.” Sbuffando e sedendosi su una sedia attorno al fuoco.
Naruto: “Non credo che siano le cerimonie a stancarti, ma piuttosto qualcuno.” Sorridendo e invitandolo a guardare in direzione di Temari che stava raggiungendo con gli altri merluzzi il luogo dove si stavano sedendo gli avvoltoi.
Shikamaru: “Vedi di tapparti la bocca se non vuoi che ti dia fuoco. Altrimenti parlo di te e di Hinata agli altri.” Arrossendo e minacciando il compagno di squadra.
Naruto: “Affare fatto.” Stringendogli la mano.
 
I 13 partecipanti erano tutti riuniti intorno al falò e Orochimaru si era avvicinato a Rock Lee per regalargli un budino con all’interno un vermetto gommoso.
 
Gaara: “Calma è solo un vermetto gommoso.”
Rock Lee: “Scusatemi ma i serpenti mi fanno svalvolare.” Guardando disgustato quel viscido verme.
Jiraya: “Io ho paura degli squali figurati.”
Sasuke: “Ok questo è pazzesco.” Ridendo delle paure dei due ragazzi.
Tsunade: “Allora dicci di cosa hai paura.”
Sasuke: “Essere seppellito vivo sotto la sabbia. E voi?”
Temari: “Ho paura del cibo di Chef.”
Orochimaru: “Io odio la grandine. È grande, ma ti lascia stecchito.” Mimando il tutto con fare sconvolto.
Shikamaru: “Io non potrei mai volare. Ho paura degli aerei.”
Temari: “Ma se ti piacciono le nuvole che stanno in cielo, come fai ad odiare volare?”
Shikamaru: “È un mistero. E voi ragazze?” Guardando nella direzione di Sakura e Hinata.
Sakura: “I ragni.”
Hinata: “Anch’io ho paura di volare.”
Ino: “Ho paura dei lottatori di sumo e di tutti coloro che pesano più di 100 Kg.” Allontanandosi anche da Choji che si era avvicinato pericolosamente alla posizione della ragazza.
Choji: “Io ho paura dei mimi. È una cosa pazzesca.” Ridendo della propria fobia imbarazzante.
Gaara: “Suvvia i mimi sono divertenti. Io ho paura di non riuscire a disinnescare una bomba sotto pressione.”
Tsunade: “Io odio avere delle brutte acconciature che mi facciano sembrare un ragazzo.”
Naruto: “Essere ricoperto da insetti non mi attira per nulla. Preferirei scappare lontano pur di affrontare la mia paura.”
Bear Grills: “Che razza di fobie ridicole. Avanti avete paura di ragni, squali e serpenti? Come fate ad avere paura di queste tenere bestiole? Volare è una bazzecola e dovreste vedermi quando sono stato seppellito sotto ad una montagna di sabbia nel deserto del Sahara. I mimi e i lottatori di sumo non spaventerebbero nessuno.” Sbeffeggiando i concorrenti che avevano esternato le loro fobie più nascoste.
 
Orochimaru: “Allora sentiamo. Di cosa avrà mai paura Mr. Sopravvivenza?” Guardando insieme agli altri concorrenti l’espressione sorpresa di Bear Grills.
Bear Grills: “Le sagome di Celine Dion nei negozi di dischi.” Sussurrando appena la risposta e non facendosi sentire dai concorrenti.
Temari: “Come scusa? Potresti ripetere un po’ più forte?” Avendo sentito appena la risposta e non essendo convinta di ciò che aveva udito.
Bear Grills: “Le sagome di Celine Dion nei negozi di dischi.”
Shikamaru: “Che fobia ridicola. Aiuto, aiuto sono Bear Grills e ho paura di Celine Dion.” Imitando Bear Grills e facendo ridere tutti gli altri ragazzi, tranne il diretto interessato che aveva abbassato la testa, vergognandosi per quello che si era lasciato sfuggire.
 
Dopo quasi 30 minuti i ragazzi delle due squadre si separarono e tornarono ai loro alloggi dove per una volta poterono riposare senza essere disturbati dal megafono di Chris o da quello pseudo cuoco che continua a cucinare porcherie.
 
Chef: “Stai attento Narratore. Stai offendendo il mio lavoro e se non vuoi morire ti conviene stare zitto e tranquillo.”
Narratore: “Stavo scherzando. I cibi di Chef sono magnifici. Dovreste assaggiare la sua zuppa francese di calli dei piedi e pellicine delle dita delle mani.”
Chef: “Bravo amico. E ora vado a preparare la colazione. Uova marce e caffè maleodorante saranno pronti per le 10. Tanto i telespettatori non sapranno mai il mio menù. Fortuna vuole che le telecamere e i microfoni siano spenti, vero?” Preoccupato per quello che aveva detto e per le informazioni che aveva fatto trapelare ai telespettatori.
Narratore: “Ops. Il Cameraman non aveva chiuso i microfoni e le tue parole sono andate in onda, così come le tue minacce.” Ridendo della sfortuna del vice conduttore che si sarebbe dovuto preoccupare di ricevere le telefonate inferocite di avvocati che volevano la sua testa.
 
La colazione delle 10 era appena terminata e Chris richiamò i concorrenti nei pressi del Grande Totem.
Chris: “La sfida di oggi è stata un colpo di genio dei miei autori. Vi posso solo dire che questa sfida non è uguale per tutti e si differenzia parecchio per molti di voi.”
Ino: “E cosa sarà mai?”
Bear Grills: “Infatti nessuno ha paura delle tue sfide.” Ridendo in faccia al conduttore.
Chris: “Preparati Bear, perché oggi anche tu parteciperai a questa sfida.”
Bear Grills: “Avanti dimmi tutto.”
Chris: “4 parole. Io, te, Celine Dion.” Spaventando Mr. Sopravvivenza.
Bear Grills: “Cosa dovrei fare?” Preoccupato per la sfida terrificante costretto ad affrontare.
Chris: “Semplice dovrai abbracciare la sagoma di Celine, ma se ti rifiuti Gamabunta sarà felice di farti fare un giro.”
 
Bear Grills affrontò coraggiosamente la sua sfida, ma gli altri concorrenti riuscivano a stento a trattenere le risate per quello a cui erano stati costretti a vedere.
 
Chris: “È inutile che ridete. C’è né anche per voi. Grazie alle vostre parole di qualche sera fa, conosco le vostre peggiori paure e la sfida di oggi consiste nell’affrontarle. Se riuscite a sconfiggere le vostre paure totalizzerete un punto che per i merluzzi varrà doppio dato lo svantaggio numerico. Chi si rifiuta di partecipare alla sfida non farà totalizzare nessun punto alla sua squadra e sarà costretto ad indossare per tutto il giorno la maschera da pollo di Chef. La squadra che perde sarà costretto ad affrontare nuovamente la cerimonia del falò che spazzerà via il sogno di vittoria per uno di voi. Impegnatevi e sarete salvi. Hinata, Shikamaru c’è un aereo che vi aspetta in quella direzione.” Indicando verso la spiaggia dove uno strano velivolo li stava attendendo e con Chef come hostess che li fece salire con molta dolcezza.
 
Shikamaru e Hinata affrontarono la sfida con impegno e riuscirono a resistere alla tentazione di chiedere al pilota di scendere e riuscirono a guadagnare due punti preziosissimi per la loro squadra che ora stava assistendo alla prova di Sakura che era inseguita da un meccanico travestito da ragno gigante.
La prova poteva considerarsi conclusa se Sakura avesse abbracciato quella figura, ma scappò per tutto il tempo e quindi non riuscì a totalizzare nessun punto.
 
Chris: “Bene Temari. È il tuo turno. Ora assaggerai uno dei cibi di Chef della sfida culinaria. Se riesci a finire il piatto, puoi considerare la sfida conclusa. Bene Chef porta la pizza dell’altra volta.”
 
La ragazza dei merluzzi riuscì a mangiare la pizza e regalò quindi alla sua squadra 2 punti che li portarono in parità con gli avvoltoi che stavano assistendo alla sfida di Sasuke.
 
Chris: “Bene Sasuke se riesci a resistere per 30 minuti, riuscirai a vincere la tua paura e la tua squadra passerebbe in vantaggio. Ti lascio qui con un mio collaboratore. Ci penserà Franklin a liberarti passato il tempo. A più tardi.” Salutando il ragazzo e il collega e dirigendosi verso Gaara che aspettava impaziente la sua sfida fobia.
 
Chris: “Bene Gaara è ora della bomba. L’ha realizzata un mio amico, ma sia che tu riesca a disinnescarla e sia che tu non ci riesca i 2 punti sono tuoi per il coraggio che dimostrerai nell’accettare questa prova.”
Gaara: “Scusa cosa hai detto, Chris? Non ho prestato attenzione a quello che mi dicevi. Ero troppo impegnato a fermare il timer.”
Chris: “Ma come diavolo hai fatto?”Stupito per quello che era appena accaduto.
Gaara: “Ho guardato un tizio in tv che insegnava a disinnescare ordigni e così ho imparato.”
Chris: “Hai vinto i 2 punti. Bravo.” Stupito per il tempo record con il quale il rosso era riuscito a fermare la bomba.
 
Chris: “Ino il lottatore di sumo ti aspetta. Ma dato che hai detto di aver paura anche di uomini che pesano più di 100 Kg, la tua sfida consiste nell’abbracciare Choji.” Ridendo della ragazza che pur di non rischiare di essere eliminata abbracciò il compagno di squadra senza pensarci, nonostante avesse una faccia chiaramente disgustata.
 
Chris: “Choji è ora del mimo. Se riesci a stare fermo per un minuto senza che il mimo ti spaventi, vinci. Altrimenti perdi 1 punto e la squadra potrebbe eliminarti.”
Il conduttore non fece in tempo a terminare la frase che il ragazzo scomparve nel nulla decretando la sua sconfitta nella sfida.
 
Chris: “Prossima sfida per Orochimaru. Dovrai resistere alla grandine per almeno 30 secondi.”
Il ragazzo affrontò la sfida senza scomporsi e portò a casa ulteriori 2 punti che avrebbero permesso quasi sicuramente ai merluzzi di ottenere un’altra vittoria.
 
Chris: “Passiamo a Tsunade che sarà costretta a tenersi questa parrucca per 4 ore senza toccarsi mai i capelli. Dato che non ho tutto il tempo per guardare te che non ti tocchi i capelli, passiamo a Jiraya che dovrà farsi un bagnetto nel mare circondato da squali e non dovrà in alcun modo uscire dall’acqua.”
 
Jiraya riuscì a resistere e conquistò altri 2 punti che sommati a quelli totalizzati da Temari, Gaara e Orochimaru avevano già decretato la loro vittoria.
 
Naruto: “Hanno vinto loro.”
Chris: “Naruto. Dove pensi di andare? Lo so che hanno vinto loro, ma voi dovete almeno provarci. I merluzzi sono a 10 punti, l’ultimo di voi che affronterà la sfida avrà diritto a 6 punti bonus. Allora Naruto sei pronto per farti ricoprire di insetti?”
Naruto: “Sono costretto.”
 
5 minuti dopo Naruto era riuscito a portare a termine la sua sfida, ma mancava ancora Rock Lee che guardava la sua squadra profondamente preoccupato.
Ino: “Ehi Rock Lee. Se ti rifiuti di fare questa sfida ti prometto di salvarti e di portarti alla finale a 3. Cosa ne dici?”
Rock Lee: “Sul serio?” Stupito per la proposta della ragazza.
Ino: “Potrei mai mentirti?” Assumendo uno sguardo tenero e innocente.
Rock Lee: “Mi voglio fidare di te.”
 
Nel confessionale:
Ino: “È troppo facile sabotare queste sfide. Quasi non mi diverto.” Ridendo di Rock Lee e della sua ingenuità che gli sarebbe costata cara.
 
Chris: “Bene Rock Lee. I merluzzi conducono per 10 punti contro 5, ma come promesso se riesci a superare la tua paura avrai 6 punti e la tua squadra vincerà. La tua sfida consiste nell’accarezzare quella biscia, se non lo farai la tua squadra perderà e uno di voi salirà su Gamabunta.”
 
Passarono diversi minuti e Rock Lee sembrava paralizzato e non aveva alcuna intenzione di avvicinarsi al serpente.
 
Rock Lee: “Mi dispiace ragazzi, non c’è la faccio. Mi ritiro.”
Chris: “Vincono i merluzzi. Avvoltoi vi aspetto questa sera alla cerimonia del falò.”
 
I merluzzi manco a dirlo erano elettrizzati dalla vittoria, mentre gli avvoltoi guardavano in cagnesco i 3 ragazzi che avevano perso la sfida.
Qualche ora più tardi vennero chiamati nel confessionale e poterono esternare i loro pensieri e la loro frustrazione.
Nel confessionale:
 
Shikamaru: “È da quando che è iniziata questa stagione che voglio buttare fuori Rock Lee ed eccone la possibilità.”
 
Naruto: “Non posso votare per la ragazza del mio amico e tanto meno per Choji che è troppo simpatico. Voto per Rock Lee.” Dispiaciuto di votare per il ragazzo dalla tunica verde.
 
Sasuke: “Io voto per Rock Lee. Sakura è la mia migliore amica e Choji lo stesso. Rock Lee è solo un fallito fanatico, almeno potrà tornare a casa e allenarsi con il suo sensei.”
 
Hinata: “Mi dispiace, ma voto per Rock Lee.”
 
Ino: “Sakura è fuori.” Ridendo e festeggiando per l’uscita di scena della sua rivale.
 
Choji: “Voto per Rock Lee. Non dimentico che 3 giorni fa rischiavo di uscire anche a causa sua.”
 
Sakura: “Voto per Rock Lee. Quello là è troppo atletico e mi fa una paura quando tira fuori dalla tasca la foto del suo sensei. Ho paura che sia gay.” Rabbrividendo al solo pensiero.
 
Rock Lee: “Choji che ha paura dei mimi è ridicolo. Una sfida così facile l’avrebbe portata a termine anche un poppante.”
 
Chris: “Bene ragazzi. I concorrenti che chiamo ora ad alta voce facciano un passo in avanti e raccolgano un marshmallow.
Naruto.
Ino.
Sasuke.
Shikamaru.
Hinata.
Sono rimasti 2 dolcetti per 3 partecipanti. Sakura con la sua paura dei ragni, Rock Lee con quella dei serpenti e Choji con quella dei mimi hanno portato la squadra alla sconfitta. Io vi eliminerei tutti i tre per la figuraccia fatta, ma due di voi continueranno a giocare.
Choji sei salvo, per ora.
Rimangono Sakura e Rock Lee.
E l’ultimo marshmallow andrà a…



Sakura.
Rock Lee fai le valigie. Sei fuori.”
 
Rock Lee: “Mi mancherete ragazzi. A presto.” Salutando i compagni con un abbraccio e augurandogli fortuna per il proseguo della stagione.
 
Chris: “Anche oggi il falò ha decretato il fallito della settimana. I merluzzi stanno recuperando, ma gli avvoltoi cercheranno vendetta nelle prossime settimane. Con 12 concorrenti rimasti chi vincerà il premio e chi invece riceverà una bella pedata e salirà su Gamabunta? Restate con noi qui su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete. A presto.” Salutando con Chef gli ignari telespettatori.
 


Prossimo capitolo pronto verso mercoledì-giovedì
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68