Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    23/04/2015    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 12 concorrenti rimasti in gara nei 3 giorni concessi come riposo da Chris decisero una sera di guardare un vecchio film dell’orrore.
Choji: “Oh no il pazzo assassino si sta avvicinando alla macchina.” Preoccupato per la fine tragica dei due protagonisti.
Tsunade: “Coppia di cretini, piantatela di limonare. Accendete la macchina.” Lanciando i popcorn verso il televisore.
Naruto: “Accidenti la macchina non parte.”
Hinata: “Cavolo odio i film di paura.” Coprendosi gli occhi per evitare di vedere la fine atroce dei ragazzi.
Sakura: “Insomma scappate.”
Temari: “Ecco la carneficina.” Ridendo per la morte dei protagonisti.
Jiraya: “Divertente.”
Orochimaru: “Ma che divertente e divertente. Era uno spasso. Film così dovrebbero farli molto più realistici.” Ridendo insieme a Gaara della sua idea malsana.
Hinata: “Meno male che è finito. I film di paura non li sopporto proprio.” Tirando un sospiro di sollievo.
Shikamaru: “Ah, sì? Cos è che ti spaventa? Il pezzo nel quale l’attore fa una morte raccapricciante o l’assassino pazzo con l’uncino?” Estraendo una mano con tanto di uncino e spaventando a morte la ragazza che si strinse ancora più forte a Naruto che iniziava a spaventarsi per la reazione eccessiva dell’amica.
 
Temari: “Suvvia Hinata, per essere un film dell’orrore era abbastanza leggero.”
Shikamaru: “È vero e non c’erano neanche tante mutilazioni. Non come in Bagno di sangue 2 o come In campo estivo: Il regno del terrore.”
Temari: “Quello è il mio film preferito. Adoro quando l’assassino blocca la mano della vittima nel tagliaerba.” Spaventando ancora di più Hinata che stava rannicchiata tra le braccia dell’ormai fidanzato.
Shikamaru: “E quando butta la ragazza giù dal molo e lei atterra sull’elica del motore che la taglia in due?”
Temari e Shikamaru: “E hai visto quando spinge la testa di quell’omaccione nel truciolatore?” Dandosi il 5 e ridendo di Hinata che non si era ancora ripresa dal film e dalla loro storia terrificante.
 
Ino: “Torniamo seri. Qualcuno di voi ha idea di quale sia la sfida della settimana?”
Jiraya: “Bella domanda. Chissà cosa avrà in mente Chris.”
 
I ragazzi vennero attirati dal rumore di una piccola imbarcazione che si stava allontanando a tutta velocità dal campeggio e a bordo c’erano proprio Chef e Chris che sembravano molto spaventati.
 
Choji: “Amico hai dimenticato la zainetto.” Urlando verso la bagnarola utilizzata dai due conduttori per la fuga.
Dallo zainetto in questione cadde un giornale che metteva in risalto una notizia della massima importanza: “Un pazzo assassino è fuggito dal carcere. Fate attenzione ad un uomo che indossa una maschera da hockey, ha una mano uncinata e va in giro con una motosega.”
Sakura: “La questione sembra seria.”
Ino: “Ma per favore. Non crederanno mica che ce la beviamo. Il film dell’orrore, loro che scappano spaventati e che accidentalmente si dimenticano dello zaino con il giornale del pazzo assassino.”
Hinata: “Non so, mi sembravano spaventati.”
Ino: “È tutto frutto di una messa inscena per spaventarci.” Sicura della sua affermazione.
Choji: “Se così fosse, Chris si sarebbe dimenticato del suo gel e di un assegno all’interno dello zainetto?” Guardando Ino in attesa di una spiegazione logica.
Temari: “Cavolo è pazzesco.”
Hinata: “Cioè fatemi capire bene. Chris se ne è andato lasciandoci da soli sull’isola con un pazzo assassino armato di motosega?” Cercando protezione tra le braccia del suo ragazzo.
Shikamaru: “No. Siamo rimasti soli mentre quel pazzo assassino se ne va in giro con una motosega e l’uncino.” Spaventando anche Sakura e Naruto che iniziavano a stancarsi di Shikamaru e delle sue abitudini spaventose.
 
Hinata: “Cavolo mi sembra di essere osservata.”
Ino: “Sveglia siamo in un reality show. Siamo costantemente osservati.” Cercando di mantenere il controllo e la lucidità necessaria per vincere.
 
In un luogo dall’altra parte del campeggio, il nostro amato Chris stava osservando dai suoi monitor l’evolversi della scena e stava dando le ultime istruzioni a Chef per la sfida che avrebbero affrontato i concorrenti.
Chris: “Ino ha ragione. Fa bene a cercare di mantenere la calma, gli servirà non poco sangue freddo per sopravvivere a Chef.” Presentando il suo collega che si era travestito da pazzo assassino che se ne va in giro armato di motosega e uncino.
Chris: “Abbiamo capito Narratore che il pazzo è con uncino e motosega, ma quando dici assassino i telespettatori sanno di chi parli.” Brontolando verso il Narratore.
Narratore: “Forse non lo sai, ma più parlo e più soldi guadagno.”
Chris: “Davvero? $.” Sguardo sognante e perso nel vuoto.
Regia: “È inutile che sogni Chris. Quel genere di contratto vale solo per il Narratore, ma…”
Chris: “Maledetti.”
Regia: “Lasciaci finire dalla prossima puntata anche tu avrai questa postilla nel contratto e lo stesso vale per Chef.”
Chris: “Evviva.” Facendo esultare il conduttore e il suo fido collega.
 
Dopo questa disputa economica tra il sottoscritto e il conduttore, torniamo a vedere cosa succede al campeggio tra i merluzzi e gli avvoltoi.
 
Temari: “Non mi interessa sapere se questo fa parte della sfida o è uno scherzo di Chris, ma dobbiamo elaborare un piano.”
Hinata: “Sì elaboriamo un piano.”
Ino: “A te servirà pure un piano, ma a me serve un trattamento di bellezza.” Allontanandosi da sola verso i bagni, ma venendo bloccata da Temari.
Temari: “Ma sei pazza? La prima regola in un film horror è quello di non andare mai in giro da soli.”
Ino: “Sì certo. Non ti sei resa conto che questo è uno scherzo. Chris sta osservando la scena, del resto non permetterebbe mai di vederci morti. E ora scusate ho un appuntamento con fard e lucidalabbra.”
Sasuke: “E la ragazza malvagia ha segnato la sua fine.” Ridendo e mimando il gesto della decapitazione.
Temari: “Propongo di tornare al campo e di elaborare un piano.” Rivolgendosi ai membri delle due squadre.”
 
Dopo essersi riuniti intorno al falò del campo Temari espose le regole principali per sopravvivere, tra le quali quelle di non andare mai in giro da soli, di non entrare mai nel bosco e se succedesse di non limonare mai nel bosco o si rischia di morire nel bosco.
 
Temari: “Scusate dove sono Gaara, Orochimaru e Choji?”
Shikamaru: “ Ad infrangere la prima e la seconda regola.”
 
I tre ragazzi non appena notarono la figura del pazzo armato di motosega e uncino avvicinarsi verso di loro sganciarono un urlo e corsero per tutta la foresta, fino a quando non giunsero ad un rifugio dove Chris stava guardando divertito le prestazioni dei concorrenti.
 
Temari quindi si avvicinò ad una tabella che mostrava ritratti i concorrenti rimasti in gara e segnò Ino, Choji, Orochimaru e Gaara con una croce rossa in segno della loro sconfitta.
Temari: “Loro hanno perso, ma un attimo dove sono Hinata, Sakura, Naruto e Tsunade?” Rivolgendosi ai 4 ragazzi rimasti seduti intorno al fuoco.
Shikamaru: “Hinata doveva andare in bagno e ha chiesto a Sakura di accompagnarla. Naruto aveva sentito il furgoncino del ramen ed è andato a controllare, mentre Tsunade è andata a farsi un goccio.”
 
Hinata era appena entrata in bagno quando una figura con la faccia verde sbucò da dietro una porta spaventandola a morte.
Hinata: “Aiuto un mostro.” Urlando con tutto il fiato che aveva in corpo.
Ino: “ Hinata sono Ino. Stai calma.” Cercando di rassicurare la compagna di squadra.
Hinata: “Non mi incanti, mostro.” Fuggendo da dove era entrata e correndo verso la foresta dove entrò nel rifugio di Chris che aveva catturato anche Sakura.
 
Tsunade e Naruto vennero catturati di lì a poco e ora restavano solo 4 concorrenti in gara.
 
Temari andò a controllare la situazione nei bagni per qualche minuto, ma non notando nessuno decise di tornare vicino al falò dove ormai era rimasto il solo Shikamaru.
Temari: “Dove sono Jiraya e Sasuke?”
Shikamaru: “Jiraya è andato a farsi un panino, mentre Sasuke dovrebbe essere andato a letto.”
 
Nel rifugio di Chris il nostro amato conduttore stava parlando con i concorrenti che erano stati trascinati a forza da Chef. Ormai restavano liberi solo Temari e Shikamaru, ma ben presto anche loro sarebbero caduti nella rete dal pazzo assassino armato di motosega e uncino.
Chris: “Insomma Jiraya ti sei fatto catturare come un babbeo, per non parlare di Naruto che inseguiva il fantasma del furgoncino del ramen. Ragazzi mi avete deluso. Per non parlare di Hinata che si è fatta spaventare dal trucco di una sua compagna di squadra. Almeno Sasuke andando a letto non si è accorto di nessuna cattura e per il momento solo lui meriterebbe di vincere.”
Ino: “Scusa Chris, non è che potrei togliermi la maschera? Mi sta tirando terribilmente.”
Hinata: “Sì mandala via.” Guardando spaventata la faccia di Ino.
Chris: “Vai. Ho una sorpresa per le due squadre al termine della sfida e sarà qualcosa di succoso.” Suscitando la curiosità dei ragazzi presenti in quel momento.
 
Temari: “Jiraya non è ancora tornato. Dove si sarà cacciato?”
Shikamaru: “Probabilmente è morto.”
Temari: “Beh non mi sorprende affatto. Regola numero 8 il festaiolo è la vittima preferita dell’assassino, subito dopo l’adorabile babbeo.” Segnando con una croce sul foglio i due ragazzi che erano rimasti intatti fino a quel momento.
 
Temari: “Sai qual è la cosa che mi fa più arrabbiare? Che stavo cercando di aiutarli.”
Shikamaru: “Sbagliando si impara.” Sorridendo alla ragazza e dando fuoco al foglio.
Temari per evitare il propagarsi dell’incendio raccolse dell’acqua, ma quando il fuoco fu estinto il ragazzo era ormai scomparso deciso nel proteggere l’amica dal pazzo assassino.
 
Temari infuriata per quello che era successo si era diretta verso le cucine, mentre Shikamaru dopo una breve lotta era riuscito a smascherare Chef e a vincere momentaneamente la sfida ricevendo i cori di approvazione dei compagni che stavano già festeggiando una nuova vittoria schiacciante ai danni dei merluzzi.
La bionda infatti non si era accorta che subito dopo era entrato in cucina anche il vero pazzo assassino armato di motosega e uncino che cercò di spaventare la ragazza. Temari non si scompose, pensando ad uno scherzo dei programmatori del programma, ma quando gli altri concorrenti correndo, l’avvertirono del pericolo, si liberò dell’energumeno sferrandogli dei calci sulla faccia e facendo scappare inferocito il malintenzionato che non era altro che Bear Grills travestito.
 
Tutti: “Temari è il vero pazzo assassino armato di motosega e uncino.”
Temari: “Cosa?” Spaventandosi per il pericolo improvviso, ma riconquistando velocemente la lucidità e sferrandogli qualche calcio.
Bear Grills: “Ahi dolore. Hai esagerato, questo te lo potevi anche risparmiare. Basta. Me ne vado. Mi trattavano molto meglio in Siberia.” Uscendo di scena e scappando nel bosco.
 
Qualche minuto più tardi i ragazzi si ritrovarono in compagnia di Chris nei pressi del falò e il conduttore fu costretto ad eliminare Hinata che si era spaventata per un motivo non dipendente dalla volontà di Chef. Prima di andarsene Naruto regalò alla ragazza una collana portafortuna e un bacio sulle labbra che nessuno notò.
 
Chris: “Ragazzi le novità non finiscono qua. Dato che gli avvoltoi odiano Ino ho intenzione…”
Sakura: “Di eliminarla in anticipo?” Chiese la rosa sperando in un regalo da parte del conduttore.
Chris: “Ma scherziamo? È anche merito di Ino se faccio ascolti così alti. La mia intenzione era un'altra. Tra qualche puntata le squadre si uniranno, ma dato che è troppo divertente scombussolare i vostri piani ho intenzione di divertirmi. Per tanto ho pensato a un bello scambio. Un membro degli avvoltoi che vi dirò subito sarà Ino farà cambio di squadra con un giocatore dei merluzzi. Vi piace la mia idea?” Sorridendo ai ragazzi e alle telecamere.
Sasuke: “E chi sarà lo sfortunato che si unirà a noi?”
Chris: “Semplice ragazza per ragazza. Ino per una tra Tsunade e Temari. Ora farò pescare alle due sfortunate una pagliuzza. Colei che avrà la pagliuzza più corta si unirà agli avvoltoi, mentre quella che pescherà quella più lunga ovviamente resterà con i merluzzi. Cosa ne pensate della mia idea?”Mostrando un sorriso falso e maligno.
Le due ragazze pescarono la pagliuzza dal mazzo e Chris enunciò il risultato.
Chris: “Bene la pagliuzza più corta è stata pescata da Temari. Quindi la biondina lascerà i merluzzi e si unirà agli avvoltoi.”
 
I ragazzi accolsero i nuovi membri della squadra e salutarono Chris che era intento a parlare con Chef e un programmatore.
Temari: “Bene bradipo ora che siamo compagni di squadra vedi di impegnarti se non vuoi che ti riempia di botte, come quella volta alla Spa.”
Shikamaru: “Agli ordini signore.” Assumendo un posa tipicamente militare e rendendo orgoglioso Chef che osservava la scena con le lacrime agli occhi.
Temari: “Spero ragazzi che potremmo andare d’accordo.”
Sakura: “Non preoccuparti. Sicuramente sarai migliore di quella brutta oca di Ino.” Guardando malignamente in direzione dell’ex compagna di squadra che stava facendo amicizia con i  merluzzi e che aveva preso da subito in simpatia Tsunade.
 
Chris: “Bene anche oggi un pollo se ne è andato su Gamabunta. Ora che ho cambiato di squadra Ino e Temari, come si evolverà la situazione? Chi vincerà la prossima sfida e chi invece sarà costretto ad andarsene da Konoha. Restate con noi, qui su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.”
 
Bear Grills nella foresta: “ Su A Tutto Reality Mondo Ninja. Oh cavolo. Mi fa malissimo. Mi sa che mi esce il sangue. Mi esce il sangue?” Preoccupato per la notizia che stava per ricevere e dolorante per le botte meritate che si era preso.
 
Bear Grills: “Come meritate? Non era Halloween?”
Narratore: “No era una sfida sulla paura e tu ti sei messo in mezzo come un’idiota. Maledetta quella volta che ti ho assunto e sono andato a pescarti in Siberia.”
Bear Grills: “Ehi Narratore ti ricordi della nostra avventura tra i salmoni e gli orsi?”
Narratore: “Ora basta. Mandate la sigla. Vi prego o mi sparo. Anzi meglio. Gli sparo.”
 
Sigla.
 
Questa volta per il prossimo capitolo vi so dire il giorno preciso: domenica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68