Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    18/04/2015    3 recensioni
Questa è la storia di un mondo che potrebbe ma non vuole cambiare, di un mondo dove le forze portanti sono viste solo come armi e come mostri senza possibilità di redenzione.......
Parte 1:
Siamo nella Konoha amministrata dal Terzo Hokage, tutti vivono la loro felice vita. Tutti tranne un bambino. Mostro, lo chiamano. Un orfano dai capelli biondi e gli occhi azzurri costretto a vivere tra l'odio degli abitanti del suo villaggio.
Un bambino abituato a stare nell'oscurità, anche se ad alleviare la sua sofferenza sono tre spiragli di luce: Kakashi Hatake, il suo tutore e l'uomo che considera un padre, Iruka Umino, il ragazzo che è riuscito a diventare suo fratello, e Hiruzen Sarutobi, l'Hokage e l'anziano signore che nonostante i suoi impegni è riuscito a fare da nonno al ragazzo.
Dopo un gravissimo avvenimento il ragazzo sarà costretto a fuggire da tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Riuscirà Naruto a rifarsi una vita?
Chi lo accompagnerà nel suo riscatto?
Quando sarà al punto di perdere tutto, chi lo aiuterà?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Fuga


Nar: «D’accordo, vengo con te»
La determinazione che infiamma gli occhi del biondino fece sorridere ancora una volta la Volpe.
Volpe: «Bene, ma prima di andare devo salvarti. A quanto pare, nonostante tu sia stato portato in ospedale, quegli idioti del villaggio ti stanno lasciando morire»
In quello stesso momento il riflesso della realtà si mostrò sul corpo spirituale(1) dell’umano. Compare una grossa ferita sul fianco che inizia a perdere sangue, seguita subito dopo dalla ferita sul braccio. Il bambino cade, con la forza per rimanere a malapena cosciente, per terra, sulla linea di confine tra vita e morte.
Volpe: «Devo fare in fretta»
Un grande ammasso di chakra rosso esce dalla cella che è il sigillo, e va a ricoprire il corpo del biondino, prima che questi sprofondi nel buio dell’aldilà.
 
***
 
Kakashi si trova fuori dalla stanza  d’ospedale del suo protetto, in cui spera che i medici abbiano fatto il loro dovere (Noi stavamo giocando a carte! Nd medici), in ansia per il suo stato di salute.
Il Terzo Hokage lo ha appena raggiunto dopo una strigliata ed una punizione, che passerà alla storia, inflitte a quella folla di vergognosi sottoposti.
Hir: «Allora, come sta?»
Kak: «Non me lo vogliono far vedere, dicono che non possono fare più niente e che se qualcosa va storto potrebbe morire»
Hir: «Suppongo, quindi, che possiamo solo confidare in lui ed aspettare»
 
***
 
Riapre gli occhi in una stanza illuminata solo dalla luce della luna, non si era mai sentito più scombussolato di così prima di allora: come se fosse stato svuotato di tutto ciò che aveva e riempito di qualcos’altro, quasi opposto(2).
Prova ad alzarsi ma appena sente di essere in piedi, perde l’equilibrio e cade sul materasso. Arresosi all’evidenza decide di concentrarsi nel capire in che stato si trova.
A momenti non urlava per lo spavento: al posto dei vestiti ha un folto pelo arancione con sfumature gialle, le mani ed i piedi sono stati sostituiti da delle zampe, e a coronare il tutto sente una coda muoversi attaccata al suo corpo poco sopra il suo sedere.
Un’occhiata al suo riflesso sulla finestra e i suoi sospetti si rivelarono realtà: è diventato una volpe, più precisamente un cucciolo di volpe dagli occhi azzurro cielo e le pupille a fessura.
Volpe: “Naruto!”
Nar: «Volpe?»
Domandò iniziando a guardarsi intorno.
Volpe: “Non parlare, posso sentire anche i tuoi pensieri”
Nar: “Ah, ok!”
Pausa.
Nar: (urlando e quasi assordando la Volpe) “Ma cosa mi  è successo? Sono una volpe!”
La Volpe ripresasi dallo pseudo attentato ai suoi timpani, domanda:
Volpe: (sorpresa) “Sei euforico?”
Incredibile a dirsi ma Naruto ha segnato un record, sorprendendo il più potente dei demoni più volte in un giorno.
La Volpe ripresasi dalla sorpresa, decide di dare risposta al primo interrogativo del volpino:
Volpe: “Per salvarti la vita ho dovuto renderti come me”
Nar: “Sono un demone?”
Volpe: “Più precisamente sei un demone volpe dalle nove code, come me”
Nar: “Ma io ho una sola coda”
Volpe: “Ti insegnerò ad evocare le altre durante il tuo allenamento”
Aspettarono giusto il tempo che servì a Naruto per abituarsi al suo nuovo corpo, poi:
Volpe: “Ok, adesso salta fuori dalla finestra”
Nar: (incredulo) “Cosa?!”
Volpe: “Non preoccuparti, da quando sei in questa forma il chakra ha iniziato a fuoriuscire dal tuo corpo, in questo momento ne sto controllando il flusso, ma non posso arrestarlo, se ti butterai, e cadrai sulle zampe, non ti farai niente”
Così inizia la fuga del volpino, percorrendo vicoli e muovendosi tra le ombre delle strade arriva al cancello principale del villaggio che, assieme ad altri due, svolge il compito di passaggio per l’entrata e l’uscita dalla foglia, bucando le enormi mura che la circondano.
Passare è stato abbastanza semplice, il villaggio si trova nel mezzo di una foresta, quindi non sarebbe stato ne il primo ne l’ultimo animale a passare i cancelli.
 
***
 
Sta correndo nella foresta, tra alberi, cespugli e rigagnoli d’acqua, Naruto, corre e nel mentre conversa con la Volpe, sua compagna di viaggio, oltre ad eseguire la funzione di navigatore.
Nar: “Scusami Volpe….”
Volpe: (svogliata) “Si?”
Nar: “Ma tu c’hai un nome?”
Al silenzio incredulo della sua compagna di viaggio, Naruto decide di motivare la sua richiesta:
Nar: “Insomma, tutti abbiamo un nome che ci caratterizza, ci rende unici, no?”
Volpe: “…...”
Nar: “E poi visto che io e te dovremo stare assieme da ora in poi dovremmo conoscerci meglio, tu sai tutto di me, ma io di te non so quasi niente”
Conclude con uno dei suoi rari e radiosi sorrisi. Sorrisi che fino ad ora avevano visto solo il vecchio Hokage e Kakashi.
La Volpe, stranamente accondiscende, inizia a raccontare di se stessa:
Volpe: “Sentiti onorato, sarai il primo, dopo l’Eremita dei Sei Sentieri a conoscere il mio nome”
Nar: “Eremita dei Sei Sentieri?”
Volpe: “….non dirmi che non lo conosci…..”
Nar: “……”
Volpe: (arresasi all’evidenza) “Uff, ti spiegherò chi era in seguito.
Il mio nome è Kurama, come ti ho già detto sono la più potente tra i demoni dotati di code……”
Nar: “Aspetta! Ma tu prima hai detto che io adesso sono come te, sono diventato un demone codato anch’io?”
Kur: “Ci stavo arrivando, se mi fai finire”
Nar: “……”
Kur: “Ci sono altri otto demoni codati: il demone tasso ad una coda Shukaku, il demone gatto a due code Matatabi, il demone tartaruga a tre code Isobu, il demone gorilla a quattro code Son Goku, il demone cavallo-delfino a cinque code Kokuo, il demone lumaca a sei code Saiken, il demone insetto a sette code Chomei, e il demone bue a otto code Gyuki”
Passarono del tempo a parlare del più e del meno, finché:
Kur: “Poco più avanti c’è un lago, fermati lì”
Il volpino si ferma sulla riva del lago, in mezzo alla foresta. Ora che la frenesia della corsa è finita, Naruto si accorge di sentire un grande numero di presenza nella foresta e nel lago e, spaesato, si guarda intorno alla ricerca di possibili minacce.
A questo spettacolo Kurama scoppia a ridere, e Naruto, sentendo la compagna ridere, torna davanti  a lei nelle profondità della sua anima.
Nar: «E ora cosa c’è da ridere?»
Chiede offeso.
Kur: «Ah, ah, ah……calmati, la fuori non c’è niente, a parte qualche pesce e alcuni conigli»
Nar: «Allora dimmi cosa sta succedendo!»
La Volpe, calmatosi, risponde ancora leggermente divertita:
Kur: «Torna all’esterno, iniziamo il tuo addestramento»
 
 
Note:
  1. Corpo Spirituale: il corpo nel sigillo rappresenta l’anima di Naruto ed era rimasta illesa per tutto il tempo in cui poteva essere salvato. Quindi, ad un passo dalla morte, le condizioni del suo corpo reale si mostrano sul corpo spirituale.
  2. Come se……quasi opposto: spiegherò il tutto con un esempio: immaginate una bottiglia d’acqua, riempita d’acqua, questa bottiglia viene svuotata e riempita con qualcos’altro di opposto. La bottiglia è la stessa ma il contenuto diverso. In questo caso la bottiglia è il corpo, e il liquido il chakra.
 
Autore:
E siamo qui, la scelta che Naruto ha fatto sconvolgerà tutta la trama (ovviamente dal mio punto di vista) e lo porterà a fare decisioni che non si sarebbe mai neanche sognato.
Bhe, non ho molto da dire/scrivere, per ciò vi saluto e a sabato prossimo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98