Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Em_    18/04/2015    1 recensioni
The Vampire Diaries si è concluso ormai da due anni, Nina ed Ian hanno preso strade diverse, non si sono più parlati dalla messa in onda dell'ultimo episodio.
Ma ora qualcosa sta per cambiare: Julie chiama.
Alcuni membri dell'ex cast devono presentarsi per girare alcune scene.
Nina è terrorizzata all'idea di rivederlo dopo anni di silenzio, non sa se riuscirà a rivolgergli la parola.
Due persone che si sono tanto amate riusciranno a legare di nuovo?
_______________________________________________________
Dal testo: Sicuramente non avrei più dormito, ero curiosa e un po’ spaventata di conoscere i piani di Julie. “La chiamo immediatamente, fuori il dente fuori il dolore, vero Nina?” dissi mentalmente a me stessa. Scorrendo la rubrica trovai il numero, salvato ancora come anni prima, tutto in stampatello e con uno smile terrorizzato in parte, ridacchiai mentre mi mettevo a sedere sul grande letto matrimoniale.
“Nina! Non ci credo, sei davvero tu sveglia a quest’ora?”
«Mi hai incuriosita e terrorizzata allo stesso tempo e ho pensato di togliermi il pensiero subito.»
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo - parte uno

 

Due anni e mezzo dopo…

Erano stati i due anni più belli della vita di Nina ed Ian, nessuno dei due si aspettava che un bambino avrebbe portato così tanta felicità, ma così era stato. Hayley era la loro creatura perfetta, bella, solare e anche un po’ capricciosa ma a loro piaceva proprio così. Era cresciuta, o meglio, tutti e tre erano cresciuti in questi due anni e non solo fisicamente. Nina aveva fatto la mamma per più di un anno, niente lavoro, niente riprese voleva solo coccolare la sua bambina. Ian si era dedicato alla sua amata fondazione, aveva avviato tre progetti che erano tutti andati a buon fine, aveva continuato a recitare sia per Julie che per una breve comparsa in un film. Nonostante i mille impegni non aveva mai fatto mancare nulla a sua figlia e alla donna che amava, era il miglior padre che Hayley potesse avere ed era stata Nina stessa a dirlo. 

La piccola era identica alla mamma, stesso viso, stessi capelli, stesso sguardo da cerbiatta, ma gli occhi erano quelli del papà, color ghiaccio anche se con qualche sfumatura di blu più scura. Caratterialmente era un misto di entrambi era sempre sorridente come Nina nonostante avesse meno di tre anni, amava gli animali di qualsiasi specie fossero soprattutto i cavalli. Per i suoi due anni l’avevano portata a fare una passeggiata a cavallo e sembrava ce l’avesse nel sangue, ad Ian si era illuminato il volto mentre Nina era scoppiata a piangere, nessuno dei due aveva mai provato tanta gioia nel vedere una bimba sopra un pony, Hayley sorrideva e batteva le sue piccole manine sotto lo sguardo attento dei suoi genitori.

 

Guardavo mia figlia ridere e non c’era niente di più bello, si divertiva con così poco che l’ammiravo, aveva compiuto due anni oggi e mi sembrava di conoscerla da una vita. Ian salì a cavallo e le passai la piccola pregandogli di fare attenzione, lui rise perché stavo diventando una di quelle mamme super apprensive. Montai anch’io e ci avviammo verso la radura di fronte a noi.

«Non trovi sia magnifico?» chiesi guardandolo.

«Sì, e voi due lo rendete ancora meglio.» mi rispose stringendo a sé la nostra bambina.

Ci fermammo sotto un grosso salice, tenevo in braccio Hayley mentre Ian sistemava la coperta sull’erba e legava i cavalli in un apposito abbeveratoio. Appoggiai a terra la bambina e rimasi lì ad ammirare quella piccola meraviglia con gli occhi azzurri. Ian mi avvolse in un abbraccio non appena mi sedei per terra, Hayley si alzò in piedi e iniziò a giocare con le margherite lì sul prato. Poco dopo ci venne incontro ridendo e ci porse i fiori raccolti.

«Grazie, amore.» la ringraziai.

«Pa… Pa… Papà.» disse lei mentre dava i fiori a suo padre.

«Oh mio dio! Ha detto papà!» mi portai le mani alla bocca.

«La mia principessa ha detto papà.» Ian la prese in braccio e la baciò sulla guancia.

«Hayley, dì mamma.» la invogliai.

«No.» replicò mia figlia.

Risi dopo la sua risposta, sembrava che “no” fosse la sua parola preferita ultimamente, non rimasi delusa che non avesse detto “mamma”, anzi ero felice che avesse detto “papà”, non c’era un motivo, tutto ciò che faceva o diceva mi emozionava tantissimo.

«Sai una cosa? Non credo che la mia vita potrebbe essere migliore di così.» affermai stendendomi sulla coperta.

«Io penso di sì.» mi rispose Ian.

Mi alzai di scatto «Che vuoi dire?»

«Penso che dovresti sposarmi.» disse semplicemente.

Io sgranai gli occhi incredula dopo la sua frase, lui mi sorrise e tirò fuori una scatoletta in velluto dai suoi pantaloni, era serio, non era una presa in giro me lo stava chiedendo davvero.

«Avrei voluto chiedertelo con un bel discorso, ma credo che anche così vada bene, infondo abbiamo già una figlia quindi… Vuoi sposarmi, Nina?»

«Sì che lo voglio!» risposi lasciando che mi infilasse il bellissimo anello. «E’ stupendo, grazie.»

«Tu ed Hayley siete stupende.» mi disse accarezzandomi una guancia.

Lo baciai sotto quell’albero bellissimo con nostra figlia che scorrazzava in giro, la mia vita era davvero completa.

«Ti amo, Ian.»

«Ti amo, Nina.»

 

E così oltre al lavoro e alla bambina dovevano anche organizzare il loro matrimonio, non c’era una data, non ancora se non altro. Avrebbero dovuto trovare il momento adatto in cui tutti i loro amici sarebbero stati liberi, Candice stava per partorire il suo primo figlio, mancavano pochissime settimane ormai, mentre Phoebe e Paul avevano annunciato il giorno del loro matrimonio che sarebbero diventati genitori. Avevano avuto due bellissimi gemelli, un bambino e una bambina,  Lucas e Sophia che avrebbero compiuto due anni tra quattro giorni. Non sarebbe stato semplice trovare un giorno che andasse bene per tutti ma né Nina né Ian avevano fretta. Avevano tutta la vita davanti…

 

"Voglio che mi prometti una cosa.
Se ami qualcuno, diglielo.
Anche se hai paura che non sia la cosa giusta.
Anche se hai paura che possa portare qualche problema.
Anche se hai paura che rovini completamente la tua vita.
Dillo.
Dillo ad alta voce.
E poi riparti da lì."
- Grey's Anatomy

 

Angolo autrice (?)
Eccoci qui. La prima parte dell'epilogo.
E' in terza persona e racconta un po' in generale cos'è successo in questi due anni e mezzo. Poi c'è un breve flashback... E Ian chiede a Nina di spoosarlo *-* poi Hayley dice "papà"! E' un epilogo abbastanza breve, ma solo perchè ce ne sarà un'altra parte!
Vi ricordo anche che nel prossimo ci sarà una sorpresina ;)
Beh, che posso dire... Spero che vi sia piciuto, spero che la storia vi sia piaciuta! :)

Ah, la citazione... Il mio amato Mark Sloan T.T piango tutte le lacrime che ho in corpo! L'ho trovata troppo adatta alla situazione per non metterla. 

Ci vediamo presto con la seconda parte! Fatemi sapere cosa ne pensate, mi fareste felice!
Alla prossima,
Anna

 

 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Em_