Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Incest n Breast    19/04/2015    0 recensioni
Mikasa ha già esperienza con gli Hunger Games, avendo vinto la 99°edizione, ma adesso parteciperà alla 100° e dovrà lottare per la sua sopravvivenza e per quella del fratellastro Eren.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISTRETTI IN RIVOLTA

Eren non capiva. Si trovava in quello che ormai aveva capito essere un hovercraft con il suo mentore, i suoi avversari dell’arena ed una persona che crede di aver già visto.
Eren si mette la mano in tasca per estrarre il coltello, ma si accorse di non avere armi. Sicuramente gliele avevano tolte.
“Cosa cazzo sta succedendo qui?” Eren pretendeva risposte.
Rivaille lo guardò sbuffando, come se dovesse rivelare qualcosa che teneva nascosto da un bel po di tempo. Ed infatti era proprio così.
“Ci troviamo nell’hovercraft dei ribelli. Siamo penetrati nell’arena per prelevare i tributi rimasti e portarli in salvo. Ora ci stiamo dirigendo verso il distretto 5.”
Eren non capiva. Perché i ribelli avrebbero dovuto prelevarli? E poi perché hanno aspettato che rimanessero in 4?
“E Mikasa?” disse Eren “Se proprio dovevate intervenire non potevate farlo molto prima? Avreste potuto salvare lei! Christa! Ymir! Un sacco di altre persone!”
“Non era sicuro prima. Il sistema di sicurezza è molto più debole verso la fine dei giochi. E poi…” Rivaille prese fiato “… Nessuna delle persone che hai nominato ci serviva.”
A quella risposta Eren non si controllo più. Incazzato come non mai, corse verso il suo mentore e gli sferro un destro in pieno volto. Rivaille non parò il colpo solo perché Eren lo aveva colto alla sprovvista, ma con una ginocchiata al mento prevenì tutti i pugni successivi del giovane.
Eren cadde a terra e , prima di poter rialzarsi per attaccare nuovamente Rivaille, si ritrovo una siringa contenente sedativo nel braccio. Prima di svenire, fece in tempo a vedere Rivaille che si ripuliva il sangue che gli usciva dal naso con un fazzoletto, l’uomo biondo che analizzava la scena compiaciuto, Berthold che non ricambiava la sua attenzione e continuava a lacrimare accovacciato all’angolo, Jean che la guardava scuotendo la testa ed Armin che era già collassato.
E poi, di nuovo, il buio.




Stavolta si risveglio in un letto di ospedale. Lo si capiva dalla comodità del materasso. Ma mentre Eren osservava il luogo in cui si era (nuovamente) risvegliato, noto che alla sua sinistra era presente l’uomo misterioso di prima.
“Sono contento che tu ti sia risvegliato. Credo che non ci siamo presentati bene prima” l’uomo biondo gli parlava in modo molto gentile “Io sono Erwin Smith. Magistrato del distretto 5 e capo della Rebellion Legion! Tu sei Eren Jeager giusto?”
Eren esitò. Non sapeva se fidarsi di lui. Ma dalla voce sembrava una persona leale e sincera.
“Si.” Si decise a rispondere “Si, sono io!”
“Vorrei discutere con te in privato. Seguimi.”
Eren segui Erwin senza indugiare. Si mossero per un paio di corridoi. Mentre camminavano, Eren notò nuovamente Armin, però sembrava un po diverso dal solito. Non aveva più la sua espressione da completo psicopatico. Ora la sua espressione sembrava la fusione tra una persona sotto effetto di droghe ed una persona che ride costantemente. In effetti aveva sentito dire che dopo la sua vecchia vittoria agli Hunger games aveva cominciato a farsi di droghe pesanti. Le usava per reggere il peso delle sue vittime. Non che lui si sentisse a disagio a togliere la vita a persone innocenti. Però ogni essere umano, che sia buono o cattivo, sano o malato, ne sente il peso sulla coscienza. Eren stava quasi pensando che avrebbe potuto provare a ricostruire la sua amicizia col biondo. Dopotutto avevano un legame come pochi. Avevano gli stessi sogni, le stesse passioni. E poi nella situazione in cui erano, non avevano motivo di restare nemici. Anche se Eren non conosceva ancora bene la situazione.
Arrivati in ufficio, Erwin fece cenno ad Eren di accomodarsi.
“Ora ti spiego perché ti trovi tra noi ribelli. Vedi, noi abbiamo per anni tentato di far cadere il governo, ma inutilmente. Questo perché non avevamo nulla che ci faceva apparire degni di fiducia dalla popolazione. Ora invece abbiamo volti noti. Se i tributi dei giochi stanno dalla nostra parte il pubblico affezionato sarà più predisposto ad unirsi a noi.”
Eren riuscì a capire la logica, ma aveva una sola domanda:
“Perché non avete salvato Mikasa?”
Erwin ci mise un po a rispondere “Perché Rivaille ha consigliato esplicitamente di salvare solo te. A suo parere lei non avrebbe contribuito alla causa. Se avessimo salvato tutti e due non ti avrebbe permesso di partecipare. Se avessimo salvato solo lei, sarebbe stata troppo confusa ed instabile per voler lottare con noi. Probabilmente avrebbe optato al suicidio.”
“E cosa vi fa pensare che io vi voglia aiutare?”
“Il fatto che vuoi vendicarti di Capitol City per aver ucciso tua sorella.”
Ed era vero. Se prima Eren odiava i gendarmi ed il presidente Zackley, ora non poteva che odiarli con tutto il cuore per avergli strappato via Mikasa. Però loro lo avevano fatto indirettamente. Ad ucciderla era stato Jean, ed Eren non poteva sopportare di condividere con lui la ribellione.
“Io voglio unirmi ai ribelli” Erwin non si mosse minimamente perché capì che Eren aveva delle “ma voglio uccidere Jean Kirchtein.”
Erwin guardò Eren con uno sguardo tagliente ”Riguardo a questo non posso accontentarti Sia tu che Jean siete ottimi tiratori e io ho bisogno di entrambi. Però ho un idea che piacerà ad entrambi!”

“Se pronto faccia da cavallo?”
“Prontissimo coglione!”
Eren e Jean erano al centro di un recinto, nell’aeroporto. Le regole stabilivano che potevano picchiarsi fino allo svenimento di uno. Tutto questo senza uso di armi.
I due eterni rivali scattarono uno verso l’altro.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Incest n Breast