Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    26/12/2008    2 recensioni
Bulma. Il suo primo amore.
L’altra parte della sua anima era stata donata ad un altro, che non la meritava.(Yamcha)
Anche se, si disse, il Principe dei Saiyan non aveva bisogno di quell’inutile festività.
Non di certo per sentirsi vivo. Per quello bastavano loro. (Vegeta)

Buona lettura e buon Natale a tutti^0^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta

Il mio primo Natale

 

Il mio primo Natale con te.

Con la tua testardaggine, il tuo orgoglio e la tua sdolcinatezza.

Ormai mi hai riempito i polmoni di quest’aria smielata e melensa

che tu continui a chiamare “Spirito Natalizio”.

Tsk, se il Natale fa diventare tutti dei rammolliti sdolcinati, sai che ti dico?

Odio il Natale. Anche se so che tu me lo farai apprezzare...

 

La donna gli si avvicinò scaltra e si mise dinanzi a lui, incrociando le braccia dietro la schiena ed osservandolo curiosa. Lui era appoggiato al muro, come sempre, a braccia incrociate contro il petto ed occhi chiusi. Bulma continuò ad osservarlo sorridendo furbescamente.

“ Che hai da guardare donna?” chiese Vegeta riaprendo gli occhi e guardandola scocciato.

“ Te.” sorrise lei. “ Sei così buffo.” ridacchiò.

“ Buffo? Come ti permetti?! Tsk, ti ricordo che sono il Principe dei Saiyan e non permetto a nessuno di parlarmi così.

Lei scosse il capo. “ No, ti sbagli ” fece ridendo sommessamente. “ Adesso sei Babbo Natale.” asserì con tono saccente. “E Babbo Natale è sempre buffo.”

“ Chi sarebbe ‘sto Babbo Natale?” chiese leggermente interessato.

“ E’ un vecchietto bonario che porta doni ai bambini nella notte di Natale.” lo prese per mano e lo accompagnò davanti ad uno specchio. “ Veste più o meno così.”

Si squadrò disgustato: sapeva che sarebbe stato ridicolo con quei vestiti addosso.  

 

“ Pa-pa” il piccolo Trunks gattonò verso di loro. Si mise l’indice in bocca sedendosi a terra e mettendo il broncio. “ Pa-pa..nu...Pa-pà.” il visino gli si illuminò. “Papà” scoppiò in un risolino felice battendo le mani ed agitando le gambine. Bulma lo prese in braccio, avvicinandolo a Vegeta.

“ Guarda Trunks adesso papà è Babbo Natale.” rise “fa’ gli auguri a Babbo Natale.”

Trunks si sporse verso il padre, si attaccò al capello bianco e rosso e gli diede un bacetto sulla guancia.

“ Papà ‘Natale” disse felice, tirando il cappello, facendolo cadere a terra.

 



Li osservò fingendosi critico mentre Bulma imboccava Trunks.

Prese il cappello da terra e lo osservò.

Gli avrebbe sempre ricordato quel giorno chiamato Natale.

Quel giorno in cui loro lo avevano reso felice con la sola presenza.

 

Anche se, si disse, il Principe dei Saiyan non aveva bisogno di quell’inutile festività.

 

Non di certo per sentirsi vivo.

Per quello bastavano loro.

 

 

 

Autrice- time:

 

Dovevo postarla ieri, ma l’ho dimenticato purtroppo.

Mi sa che Vegeta è leggermente OOC e mi dispiace -_-''

Seconda e ultima flashfict. Sì, era sugli amori di BB senior.

Scusate la scarsa di originalità, ma non avevo idee.

Buon Santo Stefano. Spero abbiate passato un felice Natale.

 

Ringrazio:

 

vivvina, sexxxychichi, hachi92 e ka93

per aver recensito la scorsa flash.

 

vivvina per aver aggiunto la “storia” ai preferiti^^

 

Bacioni.

Raffa

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94