Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    19/04/2015    2 recensioni
[In fase di correzione]
A Seattle, Sam Puckett e Spencer Shay stavano guardando la tv comodamente seduti sul divano quando improvvisamente dalla porta entrò Freddie.
Questo è l'inizio di una lunga lotta tra Spencer e Freddie per attirare l'attenzione della ragazza, ma una serie di eventi complicheranno la situazione più del previsto.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam era andata via con le lacrime agli occhi e un terribile mal di pancia. Spencer e freddy non l'avevano mai vista stare così male. Non avevano mai visto piangere sam! Sapevano che adesso lei odiava entrambi e che per qualche giorno lei non sarebbe venuta.

"Sam ci ha chiamati idioti?" Chiese freddy.
"forse un pò lo siamo..." Disse serio spencer sedendosi sul divano.
Freddy: e adesso?
Spencer: credo che non la vedremo per un pò... cavoli!!! Proprio adesso che carly non c'è!!!
freddy: non posso credere che mi abbia lasciato...
Spencer: è colpa tua!
Freddy: colpa mia?!?!
Spencer: io ho lasciato che si innamorasse di te e... tu l'hai fatta soffrire!!!
Freddy: ma non è colpa mia! È stata tua sorella a baciarmi, era depressa perchè daniel alla festa l'aveva tradita, ha cercato conforto in me e si è innamorata!!!
"Bhè, avresti dovuto allontanarla, così adesso non ci troveremmo in questa situazione!!!" Gridò spencer.
Freddy: e tu avresti dovuto dire a tua sorella di cercarsi un fidanzato più fedele!!!
Spencer: ...senti, è inutile che litigiamo, così non risolviamo niente.

Dopo alcuni momenti di silenzio freddy si sedette sul divano accanto a spencer.

Freddy: posso farti una domanda? Riguarda sam...
Spencer: certo, chiedi pure!
Freddy: lei non è un pò troppo giovane per te? Voglio dire, ha 18 anni e tu 26!!!

Spencer sospirò. Si era già posto quella domanda un milione di volte dentro la sua testa. Si, si e si... sam era troppo giovane per lui ma che poteva farci se l'amava. Non era mica colpa sua se ogni volta che la vedeva non poteva fare a meno di sorriderle e non era colpa sua se quando lei tornava bagnata fradicia a causa della pioggia lui non poteva fare a meno di guardare il suo corpo perfetto. Ma freddy aveva ragione, lui non doveva passare tutto questo tempo con lei, loro non dovevano uscire insieme a comprare il pollo fritto, non dovevano tenersi per mano ogni volta che guardavano un film e soprattutto lui non doveva avere la tentazione di baciarla, no! Non doveva!!!

"Spencer, spencer... hey sei ancora qui?!?!" Chiese freddy facendo sobbalzare l' amico.
Spencer: eh? Si... scusa, stavo.........pensando!
Freddy: d'accordo ma non hai ancora risposto alla mia domanda.
Spencer: la tua domanda?!?!
"Lasciamo stare!" Disse con un sorriso, "io vado a casa, a presto." Disse chiudendosi la porta alle spalle.  

Tre giorni dopo, casa puckket.

Sam era chiusa in camera sua, aveva deciso di isolarsi dal mondo. Era sdraiata nel suo letto con il cuscino in faccia per nascondere le lacrime... se qualcun'altro l'avesse vista piangere la sua reputazione di dura si sarebbe rovinata!!!  Odiava freddy. Come aveva potuto fargli una cosa del genere? Non se lo sarebbe mai aspettata da lui!!! Certo, la loro non era stata una lunga relazione, infondo erano stati insieme circa un mese, ma lui l'aveva tradita e... con la sua migliore amica!!!

Decise di alzarsi e mangiare qualcosa. Sua madre non era in casa, era andata al tribunale perchè, come al solito, l'avevano denunciata e forse avrebbe dovuto farsi qualche anno di galera. Ma ormai sam c'era abituata! Tirò del prosciutto fuori dal frigo e si sedette a tavola a mangiarlo.

"Il prosciutto che compra spencer è molto più buono!" Si lamentò.  
Non sapeva perchè si era arrabbiata anche con lui. Del resto spencer non le aveva fatto niente di male...

I suoi pensieri furono interrotti da qualcuno che bussò alla porta. Era spencer, ed era preoccupato per lei, erano tre giorni che sam stava chiusa a casa sua e nonostante lui l'avesse chiamata al telefono tantissime volte, lei non aveva risposto. Si era ripromesso di non baciarla qualunque cosa accada, voleva solo riaverla come amica. Spencer era riuscito a ricordassi l'indirizzo di sam, non era andato molte volte a casa sua. Lui era un bravo ragazzo e quindi si sentiva un pò estraneo in quello sporco quartiere di seattle. Provò a bussare di nuovo, probabilmente sam stava dormendo e non aveva sentito.  

In realtà sam era dietro la porta. Aveva visto che era spencer tramite lo spioncino ed era indecisa se aprire o no, ma alla fine aprì la porta e spencer entrò.

"Così questa è casa tua!!!" Disse spencer guardandosi intorno.
"Bhè... se casa si può definire!" Rispose sam.
Spencer: dai non è così male.
Sam: ti sbagli, il tuo appartamento è molto più bello... e pulito!
"Perché non sei più venuta?" Chiese il ragazzo cambiando argomento.
"Questi non sono affari tuoi!!!" Replicò la bionda con il suo solito garbo.
"Sam, dobbiamo parlare, siediti" disse spencer facendo cenno di accomodarsi accanto a lui sul divano.

Sam obbedì. Aveva deciso di confidarsi con spencer visto che carly non c'era e lui era l'unico con qui potesse parlare.

Spencer: qual'è il tuo problema?
Sam: freddy!!! È lui il mio problema.
Spencer: lo ami ancora?

Sam era in imbarazzo. Perché questa domanda? No, in questo momento non l'amava, forse perchè era arrabbiata e poi cosa importava a spencer.

Sam: perchè dovrei dirtelo?
Spencer: ah bhè, perchè io sono il tuo migliore amico.
Sam: non è vero non lo sei!!!
Spencer: sono molto di più?
Sam: smettila!!!
"Va bene" disse sorridendo "ora rispondi alla mia  domanda!!!"
Sam: no, non lo amo!!!
Spencer: sei sicura?
Sam: certo!!!

Ad un certo punto sam e spencer sentirono bussare alla porta.

"Aspettavi qualcuno?" Chiese spencer.
"No, nessuno" rispose la ragazza.
"Aspetta qui, vado a vedere chi è!!!" Disse spencer avvinandosi verso la porta.
"Oh mio dio!!! È freddy" disse lui preoccupato.

Spencer non aveva detto a nessuno che sarebbe andato a casa di sam quel pomeriggio e lui e freddy si erano promessi di rimanere amici e dimenticare sam. Cosa avrebbe pensato se l'avesse visto lì?

"Ok, nasconditi da qualche parte spencer, io vado ad aprire e tu non fiatare!!!" Gli ordinò sam mentre lui si guardava intorno mentre cercava un nascondiglio.

"Hey freddy, cosa ci vai qui? Come mai non sei con carly?" Disse sam quando aprì la porta.
Freddy: sam, mi dispiace, se mi fai entrare ti spiego...
"D'accordo" disse la bionda facendo cenno di entrare.
Freddy: sono uno stupido sam, non dovevo farti questo, me ne sono pentito.
Sam: davvero? Credevo amassi carly, ti sei pentito di averla baciata?
Freddy: si, cioè no!!! Io voglio stare con te, ma c'è qualcosa in carly che mi attira.
Sam: freddy, non puoi rimpiazzarmi una sera per carly e poi pretendere che con me non cambi niente!!!
"Ti prego, dammi un'altra possibilità, non ti farò soffrire più..." Pregò freddy.
"Mi dispiace, sam puckett non si fa fregare due volte!!!" Disse la ragazza con sicurezza.

Spencer si era nascosto sotto il tavolo e aveva ascoltato la conversazione. Sam se la stava cavando piuttosto bene, aveva gestito la situazione senza mostrarsi fragile. Infondo spencer era felice che il suo amico e la ragazza che amava stavano litigando, non sopportava di vederli insieme e....

Bzzzzzzzzzzz!!!
Gli occhi di freddy e sam si spalancarono quando sentirono vibrare un cellulare sotto il tavolo.
Bzzzzzzzzzzz!!!
"Oh no, di nuovo!!!" Sussurrò sottovoce spencer cercando di tirare fuori il telefono dalla tasca e spegnerlo.
Bzzzzzzzzzzz!!!
Evidentemente era una chiamata.
"chi c'è là sotto?" Chiese freddy mentre andava verso il tavolo.
"Nessuno!!!" Urlò allarmata

Intanto spencer era riuscito a prendere il cellulare ed era carly. Oh no! Che idiota!!! Aveva promesso che l'avrebbe chiamata ogni giorno, invece pensando a sam se ne era completamente dimenticato.

"Spencer?!?!" Disse freddy perplesso guardando l'amico sotto il tavolo.

Sam si diede uno schiaffo in fronte guardano gli uomini che negli ultimi giorni avevano riempito i suoi pensieri. Però... erano buffi. Freddy stava tenendo la tovaglia del tavolo ed era abbassato a guradre spencer che era inginocchiato e guardava freddy con il telefono in mano.

"Ok, siete divertenti" disse sam ridacchiando.
Freddy: dai esci da lì spencer.
"Va bene" disse spencer mentre si rimetteva su due piedi.
Freddy: che ci fa lui qui?
Sam: ho una fantastica idea!!!
Freddy: quale?!?!
Sam: perchè non facciamo pace, ritorniamo amici e dimentichiamo questa situazione?
Spencer: sul serio?
Sam: si, mi mancano le tue sculture!!!

Spencer e sam si abbracciarono e freddy li osservava. Erano felici di ritornare amici come prima, ma lui non era contento, aveva perso sam...

Bzzzzzzzzzzz!!!
"Stupido cellulare!!!" Disse spencer facendo sorridere sam.
Freddy: a proposito perchè non rispondi alla chiamata!!!
"Si, è vero" disse il ragazzo portando il telefono all'orecchio.
Spencer: pronto.....si, ciao carly.........ah,ah.......ci sono sam e freddy qui con me.............davvero? Come mai?.........ah giusto......ok a più tardi allora......ciao.

Sam: a più tardi? Perché le hai detto a più tardi?
"Carly torna stasera a seattle" disse spencer contento.
Freddy: come mai?
Spencer: bhè, dopodomani dovete fare icarly.
Sam: oh è vero, me l'ero dimenticata.  
Spencer: dai andiamo a casa mia.
Freddy: si andiamo, è tardi e non vorrei che mia madre attivi il cip per localizzarmi.
Spencer: conoscevo un cip una volta...prima che io lo mandassi alla scuola militare!!!
Sam: dai andiamo al bushwell.
Spencer: d'accordo, ma non vuoi avvisare tua madre, sam?
"Ah, bella battuta amico" disse ridendo.
"va bene, ricominciamo da capo da amici" disse freddy prima di chiudere la porta.

Angolo autore: ciao! Sono tornata!!! Mi dispiace se l'ho ambientato quasi tutto a casa di sam e che loro non fanno altro che parlare ma avevo bisogno di risistemare un pò le cose, prometto che il prossimo capitolo sarà più vario!!! Se volete lasciate una recensione♡

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper