Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Midnight Writer    19/04/2015    4 recensioni
Cari lettori, questo è il progetto più grande su cui mi sia mai imbarcata. Perché? Perché come dice il titolo, ho intenzione di scrivere una raccolta di 365 capitoli, tra one-shots, flashfics e drabbles. Partiranno dai prompt più disparati, pertanto saranno diverse l'una dall'altra.
A questo punto cos'altro posso dire?
Be', buona lettura!
[Le specifiche di ogni storia saranno scritte direttamente nel capitolo]
[Il rating può variare, ma comunque non salirà mai sopra l'arancione]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice
Bene, se state leggendo queste parole significa che avete deciso di percorrere questo lungo viaggio insieme a me. Grazie davvero. 
Se permettete vorrei spiegarvi un po' come troverò il prompt di ogni singolo capitolo, che poi ne costituirà il titolo. La risposta è molto semplice: in maniera puramente casuale. Ogni giorno avrò un prompt costituito da qualcosa di diverso, una parola, una frase sentita durante la giornata... Insomma, qualcosa davvero a caso e soprattutto giornaliera che mi ha dato ispirazione. Detto questo vi lascio alle specifiche di questo primo capitolo, grazie ancora per aver deciso di leggere.
 
~~~~~
 
Personaggi: Levi 
Pairing: LevixPetra
Genere: Romantico e Angst 
Contesto: Generale, ma principalmente incentrato sull'episodio 21
Come hai trovato il prompt? Ho cliccato su ‘riproduzione casuale’ nella libreria musicale del mio telefono e ho usato il titolo della prima canzone che ha riprodotto
 
~~~~~~
 
 
Let her go
 
Lui era sempre stato solo, anzi, in realtà non era mai stato solo, in quanto aveva sempre avuto qualcuno accanto, ma si era sempre sentito solo.
Aveva sempre covato dietro quegli apparentemente freddi occhi di un grigio temporalesco un triste e persistente sentimento di solitudine; con gli anni, poi, era diventato più bravo a nasconderlo. La sua vita era stata un susseguirsi di giorni vuoti passati a sentirsi solo. Tutto ciò finché non aveva conosciuto leiLei, con i suoi capelli di una meravigliosa sfumatura di castano rossastro, lei, con quei meravigliosi occhi color nocciola che infondevano dolcezza. Lei, quella creatura meravigliosa. Era sempre accanto a lui, gli portava il tè ogni giorno, ed era l'unica a comprendere che anche il soldato più forte dell'umanità aveva delle emozioni. E soprattutto era l'unica che era riuscita a fargli comprendere, giorno dopo giorno, il vero significato di quella parola che qualcuno usava con tanta leggerezza, e qualcun altro pronunciava con parsimonia, tenendosela stretta, quasi la potesse sciupare pronunciandola: l'amore, o quantomeno, qualcosa ad esso molto vicina. Avrebbe voluto passare tutta la vita con lei, in un mondo di pace, in un mondo dove si può davvero vivere, e non sopravvivere come invece lui aveva fatto per tutti gli anni ormai trascorsi. E invece adesso la guardava dal ramo di quel maledetto albero. Priva di vita, ormai abbandonata al rigoroso gelo della morte. 
E ancora, tempo dopo, continuava a pensare a come avesse fatto a decidere di continuare a persistere in quella folle e continua lotta per la sopravvivenza, anche se senza colei che era stata il suo principale sostegno. Ormai di lei gli restava soltanto un pezzo di stoffa preso dalla sua divisa: le sue ali della libertà, che sperava ardentemente le fossero servite per volare in un posto migliore. Ormai di lei gli restava solo la speranza che, ovunque fosse, lo stesse aspettando. 
Ora più nessuno gli portava il tè la mattina
Ora più nessuno gli scaldava quel cuore ormai così gelido con un caldo sorriso
Ora più nessuno lo guardava come lo guardava lei
Ora più nessuno leggeva nei suoi occhi come faceva lei
Ora lei non c'era più 
E Levi sapeva, sapeva benissimo cosa avrebbe dovuto fare, ma sapeva anche che non era facile. Sapeva tante cose, lui.
Sapeva che la amava
Sapeva che ormai era troppo tardi per dirglielo
Sapeva tutto
Ma non sapeva niente
Sapeva che, prima o poi, avrebbe dovuto
Lasciarla andare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Writer