Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    19/04/2015    3 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ahbmad Saluja ~ Perfection

Alìbabà di qua, Alìbabà di là. Alìbabà di su e Alìbabà di giù. Alìbabà a destra e Alìbabà a sinistra. Me lo ritroverò anche nella colazione, prima o poi!
Qualcuno mi spieghi perché di recente a palazzo si sentono solo “Ahbmad, perché non ti applichi di più nella Scherma Reale? Impara da tuo fratello, che è così bravo …” e “Sahbmad, perché non reciti una poesia a tuo padre? Alìbabà lo fa sempre ogni sera prima di andare a dormire!”
Quello lì non è mio fratello. E non lo sarà mai, sia ben chiaro. È solo un bastardo.
Il maestro mi ha spiegato che i cani bastardi sono molto più vivaci dei cani di razza, sono più svegli e giocosi. Ma pur sempre bastardi rimangono. Fanno tanto rumore, scodinzolano e riportano il bastone, così i padroni si commuovono e danno loro da mangiare gli avanzi.
Lo so che nostro padre vorrebbe lui sul trono, lui come unico erede, il figlio d’oro che lo ricorda persino nei capelli e negli occhi. Non ha bisogno di un principe grassottello quando può bearsi di tutta quella perfezione, men che mai di un secondo erede che balbetta e si nasconde dietro ogni colonna.
Beh, si sbaglia di grosso. Un giorno io sarò il re, e questo nessuna puttana nei bassifondi potrà cambiarlo. Questa città sarà mia, ed in questo palazzo si canterà un’altra musica. Perché sono i cani di nobile razza a meritare i bocconi migliori, il loro sangue e la loro natura li fa risplendere contro ogni regola, capriccio, osso o obbedienza. Sono quelli che alla fine tutti desiderano, perché con la loro stessa presenza elevano coloro che vi stanno accanto.
I cani bastardi possono benissimo tornare al canile.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom