Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stella13    19/04/2015    10 recensioni
Sono Harry Styles , studente di Grifondoro , in procinto d’iniziare il settimo anno , il primo della classe…ancora non avete capito chi sono? Vediamo se così vi aiuto…avete presente Louis Tomlinson? Ovviamente chi non conosce il demente , capitano della squadra di Quidditch? Beh , io sono la vittima delle sue serenate in piena Sala Grande , il suo raggio di sole , OH , finalmente ci siete arrivati . Sì , sono quel matto che rifiuta le avances di colui che VOI definite un Dio sceso in terra. E’ troppo borioso , superficiale , stupido per uno come me , MA miracolosamente pare aver deciso di darsi una calmata e le mie giornate senza di lui sono così calme da risultare , ahimè , noiose. Tomlinson nasconde qualcosa e ho tutte le intenzioni di scoprire cosa .
*
*
Au! Hogwarts Harry!Lily Louis!James Zayn!Sirius LouisFélicité!Twins Josh!Remus
Larry con accenni Sophiam past!Elonour past!Gryles Josh/Holly Niall/Sorpresa Zerrie
[SOSPESA]
Genere: Comico, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 punti 9
Capitolo IX



A Giuls , perchè è il mio honey che ho potuto finalmente abbracciare ,
e a tutte voi lettrici che mi sostenete e spero non mi lincerete per come
finirà il capitolo.
 
 
 
“Ma sono figo pure roscio , c’è , rasento la perfezione.”
“Come scusa?”
“Giusto , rasento la perfezione alias Zayn Malik.”
“Ah , ecco” ma posso avere io un migliore amico così vanesio e innamorato della sua immagine nello specchio? Ok , che è bello e se non lo considerassi incesto , me lo scoperei , ma stasera con il mio capello rosso farò faville e non penserò a Harry , ci metterò tutto l’impegno possibile , davvero.
Durante i preparativi del ballo , eseguiti sotto il comando della dittatrice Calder e del suo generale Félicité , non potevo non cercare un contatto con Styles , che fosse la sua mano mentre mi passava la scala o risentire il suono della sua voce. Josh e Zayn tentano in tutti i modi di farmi distrarre , si sono persino offerti di accompagnarmi al locale gay di Hogsmeade , sì la cittadella si è modernizzata parecchio , si sta espandendo , sono state costruite molte aree residenziali , non è più il piccolo villaggio dei tempi di Harry Potter . Leggete “L’Esercito di Silente” di Hermione Granger , ah , giusto , voi siete babbani…vabbè ve lo procuro io , ci pensa a tutto Tommo .
“Geme , i miei complimenti . Travestirci da gemelli Weasley è puro genio” mi congratulo con Fizzy , mentre mi allunga la giacca da abbonati dei Tiri Visti Weasley , beh sono un cliente affezionato , va bene?
“Lou , mi gratti il naso?” mister Hogwarts 2014 è impossibilitato a togliersi il fastidio , visto che il suo costume glielo impedisce . E' vestito da Edward Mani di Bacchette , COSA? Esiste la versione babbana? Edward Mani di Forbici? Chi è Johnny Depp? Uno figo? Ah sì? Bene , appena passerò l’esame di smaterializzazione faccio una visitina a questo qui , ma che vuol dire che è anche il capitano Jack Sparrow? Gente , non sto capendo più un cazzo , torniamo al mio mondo.
“La parolina magica?” l’etichetta va rispettata.
“Subito?” ah ah ah , ma come è spiritoso.
“Tze , tieniti il prurito , maleducato!”
“Su , Zee , faccio io” Perrie è particolarmente bella stasera , è una magnifica Cleopatra , oh , non sapevate che era una strega? Seriamente pensavate che le piramide fossero state fatte da dei comuni mortali? Ok , calme , non era mica un insulto verso i babbani , era una semplice constatazione. Vi hanno mai detto che siete un po’ permalosette? Ah , avete fatto fuori chiunque ve lo dicesse…tenere. Vi voglio bene , ricordatevelo.
La Edwards , che sfoggia un caschetto nero , vi avvicina al battitore , superando ampiamente lo spazio personale di Malik , intendo oltre i 30 centimetri di distanza e gli fa nasino nasino.
“Mamma me lo faceva passare così” alza le spalle Pez a mo’ di spiegazione , ma Zayn che arrossisce non me lo sono perso.  E’ cotto , che carini che sono .
“Josh , nullafacente , dove è il tuo costume?” Devine è tranquillamente spaparanzato sul divano , apparso sotto sua richiesta e la Stanza delle Necessità ha esaudito il suo desiderio.
“Ce lo hai di fronte” ed indica se stesso.
“Ti travesti da becchino?” beh , i sono vestiti sono tutti quanti neri .
“Coglione , guarda adesso.”
“Non ci credo! Ti pesa così tanto il culo da travestirti da lupo mannaro?” della serie , ti piace vincere facile.
“Per una sera posso mostrare a tutti cosa io sia senza spaventare nessuno. Ha un che di liberatorio.”
Josh è in grado di controllare la propria trasformazione durante il mese , eccetto in occasione della luna piena , lì il suo lato animale , se non limitato dalla pozione anti lupo , prende il sopravvento .
“Beh , dovrai ritrarre le zanne quando bacerai Holly” osservo.
“LOUIS!” è da tutta la settimana che provo a convincerlo a fare la prima mossa con la mora , ma indovinate un po’? Giusto , non mi dà ascolto.
“Non avrei mai il coraggio di fare qualcosa…” ammette Josh.
“Oh , ma ci pensa il tuo amicone Tommo a questo . Con un po’ di Whisky Incendiario , tutto è possibile” ho una fialetta nella tasca dei pantaloni neri , coordinati alla giacca nera con le scritte oro del negozio dei Weasley.
“Ti ricordo che l’ultima volta hai dichiarato amore al cesso della discoteca di Hogsmeade , Lou” riporta alla luce fatti della festa a tema primavera dell’anno scorso.
“E sarebbe stata una gran love story se non ci avessi vomitato , se l’è presa , sapete” Morgana mia quanto sono stato male quella sera… “ma ciò non può intaccare il tradizionale shottino di gruppo per aprire le danze , su datemi i bicchierini che ci facciamo un’Acquavite boom boom” ossia il recipiente deve essere sbattuto due volte su una superficie e poi bevuto , pure di questo c’è una versione babbana? Tequila boom boom? Mi sa che mi toccherà fare una passeggiatina nella Londra non magica ogni tanto.
 
 
 
“Un sex on the broomstick , per favore” che c’è? Mi sono calato nella parte del giocatore di Quidditch . E’ solo la versione magica del sex on the beach , solo che anziché la spiaggia , vi è il manico di scopa.
“Fanne due , vuoi per caso entrare in squadra , Harry? Guarda che devi superare un difficilisssima audizione” finalmente colui che cercavo dall’inizio della festa , è arrivato , semplificandomi persino l’impresa , dal momento che è Tomlinson ad affiancarmi al piano bar , leggermente brillo.
“Beh , se il capitano è ridotto già così da un’ora che è iniziato il ballo , potrei pure tentare per il posto di cercatore” lo derido , sapendo perfettamente quanto ritenga sacra la sua nomina.
“Dovrai passare sul mio corpo per averlo” prova ad essere minaccioso , ma l’indice , che mi punta contro , va da destra a sinistra , su e giù , ha una vita propria e non mette paura.
“E che corpo” Wayland è apparso alle spalle di Louis , per poi cingergli i fianchi con un braccio e scoccargli un bacio sulla guancia.
“Sammy , è INUTILE , non mi va di scopare con te e non sono abbastanza ubriaco da cambiare idea , ma poi da che cazzo ti sei vestito?” beh , effettivamente la Serpe indossa la normale divisa di scuola.
“Non hai notato , Loulou? La cravatta è di Grifondoro , sfortunatamente non è una delle tue , ma rimedierò.”
“Viva l’originalità” commento sarcastico , guardando con astio il mento del Prefetto di Serpeverde appoggiarsi sulla spalla di Louis.

“Ecco a voi” il barista allunga a me e a Tommo i nostri cocktail , aggiungendo una cannuccia in più al bicchiere di Tomlinson , credendo magari che il cercatore lo voglia condividere con il polipo appiccicato dietro di lui , ma non glielo permetterò.
“Lou , ti sfido , alla goccia , ci stai o hai paura di perdere?” basta far leva sull’orgoglio dei Grifondoro e… “Io vinco sempre , Harry caro” si ottiene ciò che si vuole.
 
 
 
Ammetto di aver perso il conto di quante bevande abbia mandato giù , ma Styles continuava a sfidarmi e IO dovevo mantenere alto il nome dei Tomlinson come gran bevitori. Solo che dopo una serie di shottini , ho perso il passaggio di come io mi sia ritrovato nella Torre di Astronomia con Harry , in completa solitudine.
“Come ci siamo finiti qui?” domando al riccioluto , che crolla sulle sue stesse gambe , per distendersi sul pavimento.
“Non ne ho la più pallida idea , Lou , ma vieni qui accanto a me” forse la voce strascicata di Harry è indice che è partito e che forse , se fosse sobrio , non apprezzerebbe la mia vicinanza , ma è da anni che speravo che lo dicesse.
“E non mi allontanerai perché sono un maniaco?” chiedo prima di sedermi sul marmo , ma a debita distanza dal riccioluto.
“Non più , voglio coccole” è troppo bello per essere vero , datemi un pizzicotto . AHIA , non era necessario così forte. Il Caposcuola tende la mano verso di me e io faccio in modo che le mie dita la raggiungano. Con una forza , che non credevo possibile per via dell’alta quantità di alcool nel corpo del moro , mi ritrovo sdraiato su un fianco ad ammirare i suoi occhi verdi.
“Sai , stai proprio bene con la divisa da Quidditch” che coglione , adesso mi dirà che sto esagerando e che questi complimenti sono fuori luogo.
“Grazie e Lou , sai che tu con i capelli rossi sei altamente scopabile?” ok , questa è la conferma che Harry è ubriaco marcio , se fosse anche per l’1% cosciente delle sue azioni , non lo avrebbe mai detto.
“E’ il troppo Whisky Incendiario che ti fa parlare , Hazza.”
“In vino veritas , caro Tomlinson e stasera non ero il solo a pensarlo . Wayland ti avrebbe sbattuto molto volentieri sul piano bar e credo anche il barman , magari avreste potuto fare un threesome” Oh , Godric è completamente andato.
“Harry , tu non ci stai più con la testa , ti riporto in Sala Comune” provo ad alzarmi , ma Styles mette una sua gamba fra le mie e pone la testa sulla mia spalla.
“Non sono mica Nick Quasi Senza Testa , io! Voglio tanto baciarti , Lou” non devo girarmi , perché sennò la distanza fra le nostre bocche sarebbe irrisoria e SO che lui il giorno dopo si pentirebbe , sono convinto che mi accuserebbe persino di essermi approfittato della situazione.
“Non ti bacerò ubriaco , potresti perfino non ricordartelo domani” trovo una scusa.
“Quindi allora un pochino ancora ti interesso? Non sei arrabbiato con me per via di quello che è successo nel Bagno dei Prefetti? Louis , io vorrei solo aiutarti e uccidere chi ti ha fatto del male , se penso che qualcuno ti abbia ridotto in quello stato , giuro , impazzisco e finirei ad Azkaban con gran piacere se ciò comportasse la morte di quello stronzo” beh , wow , non mi aspettavo niente di tutto ciò.
“Tu ti preoccupi per me?” ma è lo stesso Harry Styles che mi tirava dietro il dizionario di Rune Antiche , un volume con almeno un milione di pagine ?  I miei bernoccoli non se lo scordano mica difficilmente quel maledetto libro.
“Certo , siamo amici , ma tu non mi vuoi baciare , quindi non vuoi essere più di un amico” io non ci posso credere che sto davvero avendo una conversazione del genere con lui .
“Ma certo che ti voglio baciare , Hazza , non diciamo assurdità , ma non così!”
“Ma l’anno scorso hai tempestato la Sala Comune di vischi pur di baciarmi a Natale e adesso ti tiri indietro…stai con Sam , vero?” Harry deve smetterla di accarezzarmi il petto , già da sobrio faccio fatica a controllarmi , ma da ubriaco rasenta un’impresa titanica.    
“Assolutamente no e guarda che avevo chiesto al professor Paciock la formula pur di far crescere quelle piantine , mi ci ero messo di impegno , ma ti avrei solo rubato un bacio , che non mi avresti mai dato sennò e so che adesso non sei in te , Harry , domani ne riparliamo , te lo giuro.”
“Quindi , tu , stasera non mi bacerai?” mi chiede per aver chiaro il programma della serata.
“Con mio gran rammarico , è proprio così” con la coda dell’occhio oso ammirare il suo volto crucciato, assume quest’espressione quando sta pensando a qualcosa di complicato.
“Ma ciò non significa che non ti possa baciare io!” ehm , cosa?
Non ho nemmeno il tempo di voltarmi verso di lui , che mi ritrovo i suoi occhi davanti ai miei , si è tranquillamente steso sopra di me e non è esattamente una piuma , MA è un peso molto piacevole.
Il cuore mi sta battendo all’impazzata e credo che anche il riccioluto se ne sia accorto , i nostri petti sono incollati e mi rivolge un ghigno malizioso .
“Adoro sapere che ti faccio quest’effetto” le sue dita si soffermano sul mio collo e sicuramente starà controllando il mio battito cardiaco . Questa situazione di predatore lo esalta , ha il controllo e io vorrei solamente stringerli fianchi e rendere nulla la distanza che ci allontana. Ho la bocca asciutta , le parole mi muoiono in gola , vorrei fermalo, dirgli che è il momento sbagliato , ma l’ho voluto per così tanto tempo….
“Harry , non possiamo” la mia voce è appena udibile , per niente convinta .
Ti supplico contraddicimi.   
“Ma lo vogliamo entrambi , non è vero?” sono completamente ammaliato da Styles , se mi chiedesse di buttarmi giù dalla finestra lo farei , se mi ordinasse di scopare Lumacorno , correrei a prendere i preservativi , sono la sua marionetta , può fare di me ciò che vuole e non potrei negargli niente.
“Lo vorrei con te sobrio” mormoro e un guizzo arrabbiato passa nel suo sguardo.
“Non ti sei mai fatto problemi a baciare ragazzi ubriachi , cosa ho IO che non va?”
“Tu non sei uno dei tanti , raggio di sole” è il soprannome che più usavo mentre lo perseguitavo “di loro non mi importa praticamente nulla , invece , a te tengo più di quanto avessi mai potuto prevedere. Non potrei sopportare che tu domani mi possa accusare di essermi approfittato di te in questo stato , ma ancor di più temo che tu non possa ricordarti niente . Il nostro primo bacio deve essere magico e ti supplico vai in Sala Comune , non riesco più a resisterti” concludo il mio discorso con tono sofferente di chi sa di aver fatto contemporaneamente la cosa giusta e la più grande cazzata della sua vita. Senza accennare ad una risposta il riccioluto si alza , mi volta le spalle ed esce.
“Ma perché sono così coglione?” domando alla porta appena chiusasi.
 
 
 
Fantastico , ho un mal di testa allucinate che nemmeno la mitica pozione anti sbornia di Zayn mi fa passare , mi sono rifiutato categoricamente di uscire dalla Stanza delle Necessità , per il semplice fatto che ho un enorme bernoccolo in fronte , risultato di tutte le testate che ho dato al muro al mio risveglio , ricordandomi dell’enorme stronzata che ho fatto ieri sera. Harry mi ha supplicato di baciarlo e io ho fatto il galantuomo. Sono una testa di cazzo. In più , ho passato tutto il pomeriggio a sfogliare le pagine che mi mancavano degli annuali del ciclo di 3 anni prima di quello dei miei e nessuno mi è apparso sospetto dalle foto o dai verbali . Nemmeno Pez e Fizzy hanno ottenuto qualcosa con quello precedente di 4 anni né Josh e Zayn con quello di 5. Fanculo , che domenica di merda e stasera ho pure la ronda . Poi non mi venissero a dire che non sono sfigato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Harry , ti ho portato qualcosa dalle cucine  . Ti prego la smetti con questo mutismo e parli con noi?” Niall poggia un vassoio pieno zeppo di leccornie sul mio letto , ma se solo ripenso al motivo per cui non ho aperto bocca da quando mi sono svegliato , la fame mi passa di botto.
Ho poltrito per tutta la mattinata e gran parte del pomeriggio , ancorandomi alle lenzuola come se potessero proteggermi da tutto e tutti e risparmiarmi la vergogna di dover mettere la testa fuori dal dormitorio e poter incrociare Louis. Gli sarei saltato praticamente addosso ieri sera se lui non mi avesse fermato , non si è approfittato di me e questo ovviamente l’apprezzo , ma l’alcool ha superato le barriere del mio raziocino , portandomi su un punto di non ritorno. Mi piace Tomlinson , sennò non mi spiego la voglia irrefrenabile che avevo di staccare la testa a Wayland e tagliargli i testicoli , sì ho delle idee abbastanza macabre , concordo con voi.
Solo che non posso credere che ho perso il controllo della situazione , IO mi programmo la settimana la domenica , so cosa farò esattamente tra un mese , mi segno persino cosa mangio . Ovviamente detta così paio un malato mentale e per questo nessuno ha accesso al mio diario personale , che è sempre con me.
Liam e Niall mi stanno fissando con le facce da gufi abbandonati e non mi posso caricare sulle spalle anche la loro preoccupazione , devo confessare .
“Ieri stavo per baciare Louis” asserisco , evitando di guardarli.
“LOUIS? COSA?” Payne è chiaramente sconvolto.
“E come è stato? Qualcuno vi ha visti? Che carini!” Horan ne è entusiasta.
“Mi ha respinto…” sussurro.
“Non è possibile , venderebbe tutti i suoi organi pur di uscire con te , Hazza!” mi fa presente il biondo.
“Ero ubriaco e non voleva che il nostro primo bacio fosse dettato dal Whisky Incendiario” specifico.
“E tu che ci fai qui? Perché non vai dal tuo capitano a sbaciucchiartelo?” la fa tanto semplice Niall.
“Avevo più alcool nelle vene che sangue , Nì , non lo avrei mai fatto se fossi stato sobrio!” o sì?
“Senti Hazza , ti do il mio parere spensierato . Tu hai una cotta gigantesca per Tommo , va bene? In queste settimane che non ti ha rivolto la parola , eri intrattabile , sempre con il muso lungo , ti sei scordato persino di fare il triplo ripasso delle materie. Il bere ti è solo servito per scioglierti , perché temi il Louis passato , quello che non ti dava tregua , ma adesso che non è più una costante fissa della tua giornata , ti manca , non è vero?” Liam mi scruta negli occhi , sapendo di trovare una conferma alle sue parole “Ovvio che è così , questo Louis maturo ti intriga e tu ami gli enigmi . Per una volta non pensare , segui l’istinto e vivi . Harry , non avere rimpianti . Sono tempi bui e se lui ti può rendere felice , allora cercalo e baciatelo , così io ieri ho fatto con Sophia!” racconta tutto gongolante il battitore. Ero talmente immerso nei flashback della serata che non ho minimamente pensato di chiedere ai miei amici come fosse andata a loro , sono pessimo.
“Congratulazioni , Lee. Stasera ho la ronda con lei , mi raccomanderò che ti tratti bene e parlerò con Louis. Fanculo la testa , seguiamo il cuore , giusto?”
 
 
 
“Kendall , hai un succhiotto o è una voglia a forma di fragola?” osservo il collo della Caposcuola Corvonero nella nostra prima ronda insieme.
“Sai Louis questa è la prima volta che mi dicono che la mia voglia assomiglia ad una fragola , per me è semplicemente una macchia , comunque l’ho ereditata dalla famiglia di papà , niente di eccezionale . Ma dimmi , ieri sera te e Harry dove eravate finiti? Zayn ha chiesto a tutti dove foste , poi ha iniziato una lunga conversazione con una sedia e lì ho capito che aveva bevuto un po’ troppo.”
“Oh , Harry non si sentiva bene e l’ho portato su in Sala Comune  , tutto qui” certo , omettiamo il fatto che sono il re dei coglioni che non si è lasciato baciare dalla sua cotta storica .
“Sei stato gentile , anche se ero convinta che ti saresti appartato con Sam , non ti stacca gli occhi di dosso . Prima in Sala Prefetti , ha tentato di convincermi a fare la ronda con Eleanor al posto suo , ma la Calder era irremovibile . Toglimi una curiosità , come mai sei andato prima , per poi aspettarmi direttamente al piano che dovevamo controllare?” perché non volevo vedere Harry e scoprire che magari non si ricordava niente della notte scorsa.
“Mi ero scordato il maglione e sono tornato in Dormitorio. Mi pareva inutile riscendere per poi risalire , visto che ci toccano il settimo e sesto piano” voglio il riconoscimento come miglior inventa balle dell’anno.
“Ah , capisco , solo che il sesto non lo perlustreremo insieme” sogghigna la ragazza e ciò mi inquieta.
“E a cosa è dovuto questo cambio di programma?” domando.
“Oh , è un semplice favore che faccio ad un amico” spiega la Carraway.
“Ciao Louis” la voce alle mie spalle è sicuramente quella di Harry.
 
 
 
“Così tu e Liam…” intavolo il discorso con la neo prefetta .
“Eh già , chi l’avrebbe mai detto che essere colpita da un bolide avrebbe portato a ciò?” non ho mai avuto un’occasione concreta per poter parlare con Sophia , ma dalla risposta si intuisce che è una ragazza dal senso ironico e poi , visto che mi darà una mano per il mio piano , si è conquistata la mia simpatia.
“Mentre tu e Louis…” ammetto di aver dovuto pensare in fretta ad una soluzione , nel momento in cui Tomlinson non si è presentato in Sala Prefetti , ma la sua firma svettava chiara sulla pergamena delle presenze . Ho preso da parte Kendall e le ho chiesto di farmi trovare Louis all’una meno un quarto al sesto piano . Io e la Smith dovremmo teoricamente controllare il quarto e quinto , ma io e lei perlustreremo solo quest’ultimo , per potermi dare la possibilità di chiarire con Lou.
“Ci sto lavorando e Sophia , nessuno deve saperlo , se mai andasse bene , vorrei privacy ” e vedere soprattutto se io e Louis siamo compatibili o se invece ci lanceremo schiantesimi il giorno dopo.
“Pozione in bocca , giuro. Adesso ti lascio al tuo mago azzurro” e con un sorrisetto di chi la sa lunga prende la direzione opposta alla mia , dirigendosi nel punto concordato con Kens poco prima.
Salgo le scalette e come il piano prevedeva , la Caposcuola di Corvonero si trova vicino all’armatura medioevale con il cercatore. La Carraway dà una rapida occhiata alle spalle di Tomlinson e risponde al mio pollice alzato con un cenno impercettibile del capo. E’ il segnale che deve alzare i tacchi.
“Ah , capisco , solo che il sesto non lo perlustreremo insieme” sogghigna la ragazza e ammetto che mette leggermente paura , ma per fortuna che è una mia alleata.
“E a cosa è dovuto questo cambio di programma?” domanda Louis ignaro di ciò che gli sta succedendo intorno.
“Oh , è un semplice favore che faccio ad un amico.”
E’ il mio turno “Ciao Louis” . Vedo le spalle e il suo intero corpo irrigidirsi al suono della mia voce , Kendall pare aver capito che aria tira e decide di andarsene molto velocemente , mi passa accanto dandomi un colpetto sulla spalla in segno d’incoraggiamento.
“Sai , sono sobrio adesso e indovina un po’? Ho ancora voglia di baciarti.”





Posso considerarmi sopravvissuta o volete tirarmi addosso
un po' di pomodori o lanciarmi qualche macumba?
Sono sadica e lo sapete , ma se vi dicessi che forse
non farò in tempo a pubblicare la prossima domenica?
Il quinto anno si sta rivelando più tosto di quanto pensassi e
tutti i capitoli che avevo da parte sono già finiti .
Io farò di tutto per postarvi il decimo cap domenica , tentando di
placare la vostra ira per la fine brusca , ma
vi supplico abbiate un pochino di pazienza.
QUI sì che ci sono gran sviluppi in corso , Harry vuole stare con
Louis , perchè deve dare un significato a ciò che prova ,
vuole avere il controllo della situazione , non dimenticatevi di
questo tratto della personalità di Styles , sarà ricorrente
nella storia e fondamentale ai fini della trama.
I Sophiam sono salpati , Pez che fa nasino nasino a Zay?
Spero che anche voi avete considerato quella scena AWWWW .
Josh!behimself ha vinto ahahhaha
Ringrazio  NanniKate Cullen , myangelscory , Smolderpants
Fiulopis , zaynshug , M_elettra_L  , thefraymylove , FrencyRoro e __Pearl
per le scorse recensioni , non avete idea di quanto mi sproniate
a mettermi davanti il pc e scrivere , siete la mia forza.
Per chiunque voglia minacciarmi o farmi domande
può commentare il capitolo con l'hashtag #10pimag o scrivermi
su
Twitter.
Spero a domenica prossima , basetti.


FF consigliate
Washing up with love di Wearewhoweare e
Londra e due anime quasi opposte di stateofmind
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stella13