Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CHOCOLA_13    19/04/2015    1 recensioni
Tutto ormai è finito ,Rido non c'è più e la Cross Academy è di nuovo tranquilla mentre Yuki aveva deciso di rimanere con Zero.Ora il nostro bel principe Kaname Kuran è solo ma non per molto perchè tutto cambierà quando alla Cross Academy apparirà una nuova guardian che sconvolgerà la vitta di tutti.
Succederanno molte cose e tutte con lo scopo di arrivare alla vera fine.
Ciao a tutti questa è la prima storia che scrivo su questo anime e mi piacerebbe che diate anche se per un minuta un'occhiata a questa fanfiction.
Baci dalla dolce Chocola.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero svegliata di buon umore e gironzolavo per la mia camera con l'intendo di prepararmi per le ore di lezione.
-Rose sei pronta?-mi chiese Yori fuori dalla porta.
-Quasi,entra non stare li fuori.-dissi mentre mi stavo pettinando i capelli in una coda alta.
-Allora,su sbrigati.-mi voltai verso di lei mostrandogli un bel sorriso che la fece rimanere di stucco.
-Cosa è successo,chi ti ha resa cosi felice?!-mi chiese agitata mentre mi si avvicinava quasi preoccupata.
-Niente sono soltanto di buon umore,perchè qualcuno dovrebbe farmi qualcosa?-insomma una persona non può essere felice che già le fanno tremila domande!
-Si,si vallo a dire a qualcun'altro,su spara cosa avete fatto tu e Kaname ieri?-ma legge nella mente?In realtà non lo sapevo nemmeno io chiaramente il perchè di questo mio comportamento ,forse è veramente a causa di Kaname.
-Va bene ti dico tutto però sbrighiamoci se no facciamo tardi.-e detto ciò uscimmo dalla mia stanza e ci dirigemmo verso la caffetteria.
-Quindi come posso iniziare.....?-era un pò imbarazzante parlare della mia prima cotta a qualcuno ,normalmente non davo molto importanza al genere maschile perchè l'unica cosa su cui mi concentravo sempre erano i vampiri e le missioni.
-Dall'inizio,cosa è successo quando ti ha accompagnato al dormitorio?-questa ragazza va sempre al sodo!Ma infondo è una delle cose che mi piace di più di lei.
-Quindi mi ha accompagnato fino alla mia stanza, poi una volta dentro li ho detto dove posare i miei regali poi abbiamo parlato se si può dire cosi e infine mi ha dato il suo regalo ed un bacio.-credo che ero diventata rossa come un peperone perchè Yori si era messa a ridere da attirare l'attenzione di tutti gli alunni presenti nella caffetteria.
-Shhhh...fai piano che ti sentono tutti!!-dissi tappandole la bocca per non creare ancora più casino.
-Non ci posso credere ,quando l'hai detto eri rossa come un peperone ....hahaha ....dovevi vederti,Rose la ragazza più fredda del mondo che arrossisce ...grande scoup!!-ok è chiaro che non le racconterò più niente se fa così.
-Smettila di prendermi in giro!!-dissi guardandola un pò storto.
La ragazza si rese conto che ero seria cosi si fermò.
-Come è stato?-mi chiese mentre ci sedemmo ad un tavolo.
-Cosa come è stato?-chiesi dubbiosa.
-Rose a volte sei veramente irrimediabile,il bacio è ovvio!-disse sospirando,mentre nel frattempo bevve un sorso di caffè.
-Bhe,è stato caldo ....quasi dolce.-dissi mentre anche io iniziai a bere il mio latte macchiato.
-Ti è piaciuto?-mi chiese all'improvviso una voce estranea mi voltai intravedendo un Luca più sorridente che mai mentre dava di sfuggita degli sguardi un pò troppo intensi verso Yori che quando se ne accorse arrossì.
-Hai sentito tutto?-li chiesi mentre si sedette accanto alla ragazza di fronte a me.
-Si ,ma adesso rispondi.-mi sa che oggi  prenderò fuoco.Aiuto pompieri voglio un secchio di acqua fredda!
-Be si ma....-non finì la frase perchè ad un tratto il dubbio mi assalì.
-Ma cosa...?-mi chiese Yori sporgendosi un pò in avanti.
-Anche se provassimo qualcosa l'una per l'altro non funzionerebbe.-già non sarebbe funzionato perchè apparteniamo a due mondi diversi che non si sarebberò mai incrociati.
-Perchè?-mi chiese Luca.
-Perchè siamo troppo diversi ,io sono una Hunter e lui è quel che è!Non ci sarebbero speranze che due nemici tra loro stiano insieme.-dissi abbassando lo sguardo sulla mia tazza dove quella piccola macchiolina di caffè girava lentamente.
-Sono cazzate,chiunque può stare con chi le pare e piace anche se sono diversi,e poi questo problema non te lo sei posto ieri mentre sicuramente non hai rifiutato il suo bacio!-mi disse Luca alzandosi in piedi quasi un pò irritato ,lui era fatto cosi aveva un pensiero tutto suo delle persone mentre io no.
-Su adesso lasciamo stare questo argomento,Rose vedrai che tutto andrà per il meglio è ascolta il tuo cuore non la testa.-disse Yori mentre prendeva per mano Luca e mi faceva segno di seguirla per andare in classe.
Ero durante la terza ora,storia,e la mia mente era completamente distratta con il pensiero da un'altra parte.
''Chi sa cosa stia pensando ora Kaname?Si stara torturando tutti i neuroni come me?''mi chiesi mentre sentivo qualcuno chiamarmi in lontananza.
-Steward,signorina Steward!!!-mi disse il professore urlandomi contro.Trasalii e mi voltai verso la cattedra dove il prof.mi stava guardando con rabbia.
-E finalmente tornata tra noi,mi può dire cosa stava facendo?-mi chiese il rozzo del professore pelato.
-Niente ,stavo solo pensando,mi scusi.-dissi assumendo un'espressione intristita per addolcirlo un pò.
-Stia attenta per favore.-mi disse alla fine,e poi attenta per cosa io queste cose le sapevo già.
Ah,che palle queste lezioni!!

Kaname.
Ero sdraiato sul mio divano a pensare a ieri sera .La mia mente era ancora annebbiata dal suo sorriso ,dalle sue labbra calde e dolci e dal suo sangue.
Già il suo sangue era meraviglioso ,unico.Era dolce ed emanava un profumo di rose ,sicuramente non c'è umano che abbia quel sangue.
Più ci pensavo però e più mi sembrava di averlo già assaggiato una volta ,ma quando?
Mi ponevo un mucchio di domande la quale nessuna aveva una risposta.
Sentii bussare alla porta ,mi voltai verso di essa è poi chiesi chi era.
-Sono Yuki con Zero e Sebi,possiamo entrare?-mi chiese ,le risposi di si cosi il trio entrò nella mia stanza per poi osservarmi.
-Ma si può sapere cosa ci fai sdraiato li sul divano a fare niente?-mi chiese la mia adorata sorellina che ogni giorno assomigliava di più a nostra madre.
-Penso.-dissi mentre sentii le mani di Sebi posarsi sul mio petto per poi fare la stessa cosa anche con la sua piccola testolina.
-Il cuore del fratellone batte forte,molto forte.-disse alzando il viso e posarlo su di me.
-Chi sa perchè?-chiese Yuki ridendo insieme a Zero.
-Fratellone non è che il tuo cuoricino batte per una certa persona la cui nome inizia con R?-si divertiva a prendermi in giro .
-Chi lo sa forse ?-dissi ,Sebi inizio a ridere ,poi salì sulla mia pancia per poi riposare la testa sul mio petto.
-Che bello il suono del battito del cuore del fratellone assomiglia molto a quello della sorellona .-disse,be direi visto che Yuki è mia sorella.
-Sebi è normale ,Kaname è mio fratello perciò siamo un pò uguali.-disse Yuki,il piccolo alzo il capo e la guardò con un'espressione dubbiosa.
-Ma cosa dici sorellona,il cuore del fratellone batte allo stesso modo della sorellona Rose quando si incontrano.-disse,rimasi quasi stupido da quella affermazione,prima d'ora non me ne ero nemmeno accorto.
-Oh,a quanto pare i bambini d'oggi capiscono molte cose più di quanto possa sembrare.-disse Zero che allo stesso tempo ne era rimasto stupito quanto Yuki.
-Fratellone tu e la Sorellona vi siete dati un bacio?-mi chiese il piccolo mentre allungava le labbra come nel imitare un vero e propio bacio.
-Ma Sebi da dove le sai tutte queste cose?-chiese Yuki agitata.
-Aidou me l'ha insegnato,un giorno stava provando a baciare una ragazza normale e io le ho chiesto cosa stesse facendo poi mi spiegò che quello era un bacio che due persone si danno quando provano qualcosa l'una per l'altro e che poi ci sono anche i baci degli adulti ma quelli non me li ha voluto mostrare come si fanno.-Yuki spalancò la bocca nel sentire tutto ciò mentre io feci un sorriso.
-Sebi perchè non chiedi a Yuki e Zero di mostrarti com'è un bacio da adulti?-dissi mentre lei divenne rossa e Zero rideva.
-Ma Kaname sono queste cose da dire!-mi rimproverò,adesso però ero io a prenderla in giro.
-Me ne vado,devo dire ad Aidou di non insegnare più cose indecenti a Sebi.-e detto ciò se ne uscì da sola mentre Zero prese una sedia e si accomodò d'avanti a me.
-L'hai messa propio in imbarazzo.-mi disse ridendo mentre io feci lo stesso.
-E ciò che si merita visto che le piace tanto prendersi gioco di me ,una piccola punizione ci vuole.-dissi mentre Sebi scese da sopra di me e si avviò verso la teiera dove iniziò a mangiare dei biscotti che tenevo li appositamente per lui.
-Allora cosa è successo ieri,non dirmi che niente perchè l'odore del sangue si sentiva fino a qui.-l'aveva sentito anche lui.
-L'ho morsa.-dissi mentre rivolsi il mio sguardo sul soffitto.
-Con il suo consenso o senza?-non l'avrei mai obbligata a fare qualcosa che non avrebbe voluto.
-Con,non farei mai una cosa senza che lei lo voglia come te d'altronde.-rise in silenzio .
-Certo però che ti sei scelta una tosta,io non riesco propio a sopportarla.-può sembrare forte e fredda ma in realtà è dolce è sensibile e ciò mi piace da morire .
-Bhe, se è per questo anche Yuki può essere a volte casinista.-dissi ridendo mentre osservavo con attenzione il respiro esasperato del ragazzo.
-Non dirmelo ,quando si mette qualcosa in testa nessuno le può far cambiare idea.-assolutamente vero .Alla fine anche i due se ne andarono cosi rimasi di nuovo da solo con lo stesso pensiro''Rose''.

Rose.
Ormai le lezioni sono finite ed il mio lavoro come guardian era iniziato.Oggi le ragazze della Day Class erano più agitate del solito.
-State ferme ,non fate casino!-diceva Luca mentre le allontanava.
Vicino ad un albero riuscivo a intravedere Yori che aveva deciso di venire per poterci tenere compagnia e salutare Yuki.
-Cavoli,la smettete di strillare!!Se propio volete parlare fatelo ma da dietro la linea stabilita.-dissi urlando mentre le ragazze mi guardarono storto.
-E da due giorni che non vediamo gli alunni della Night Class mentre tu sicuramente avrai avuto occasione di incontrarli.-mi dissero due .Avrei voluto negare ma sarebbe stata soltanto una bugia.
-Ma cosa andate a dire!!-stavo cercando di metterle in riga ma erano peggio dei vampiri,come mi sarebbe piaciuto essere adesso alla sede oppure in una missione,chiederò al più presto una vacanza.
-Poi dobbiamo vedere assolutamente Kaname abbiamo delle cose da dargli.-sentendo il suo nome mi fermai.
-Perchè?-chiesi ,le altre erano andate avanti mentre io rimanevo dvanti alle due.Intervenne anche Yori per aiutare Luca.
-Non c'è motivo ,a noi piace molto perciò li vogliamo fare dei regali,comunque a te cosa interessa visto che nessun ragazzo osa avvicinarsi e poi tu non sai nemmeno cosa significa amare.-anche se per poco quelle parole mi fecero male ,soltanto ora mia accorsi che ho sprecato la mia vita per niente.
-Su ragazze calmatevi se fate le brave potrete avvicinarvi alla Night class e dar loro tutti i regali che volete.-intervenne Yori posando una mano sulla mia spalla mentre le due si dileguarono.
-Non dar retta alle loro parole anche se non lo mostri hai un modo tutto tuo di amare.-anche se cerchi di consolarmi ,cara mia amica questa volta sono io nel torto.
-No Yori hanno ragione.-le porte si aprirono e le ragazze iniziarono ad urlare.Mi allontani da li sotto lo sguardo di Yori e Luca.

Yori.
Ne era rimasta ferita.Mi sento male per lei propio adesso che inizia ad avere una vita normale lontano da Hunter.
Mi avviai verso Luca che mi guardava come per chiedermi cosa è successo.
-Yori!-alzai il mio sguardo e vidi Yuki avvicinarsi a me insieme a Zero.Sono sempre più belli insieme e ciò mi rende felice.
-Cosa è successo?-mi chiese preoccupata ,la guardai negli occhi e credo che abbia capito .
-Rose,cosa le è successo?-mi chiese agitata e allo stesso tempo preoccupata.
-Vedi in questo momento e in una totale confusione,poi le sono state dette delle parole che l'hanno ferita e se ne è andata senza dire nulla.-dissi triste mentre sentivo le breccia di Yuki stringermi in un abbraccio.
-Stai tranquilla vedrai che tutto si risolverà andrò più tardi a parlare con lei e poi Rose è una ragazza forte , si rifarà.-mi tranquillizò,questo era un potere che solo Yuki aveva.

Rose.
Ormai fuori era buio e stavo camminando nel bosco per rinfrescarmi un pò le idee.Ero talmente confusa che non mi preoccupavo di niente.
Poi mi fermai d'avanti al tronco di un albero decidendo che mi sarei seduta li per starmene più comoda.
Il cielo era ricoperto da tante stelle e un leggero vento mi procurava dei brividi.
Regnava il silenzio ,poi però sentii un rumore provenire da dietro un albero cosi mi alzai in piedi.
-Chi è!-dissi,il fruscio aumento di più stavo per estrarre la mia falce ma poi da dietro l'albero intravidi Yuki .
-Yuki,che ci fai qui?-le chiesi mentre mi rilassai .La mora mi guardò poi sorrise.
-Yori oggi era preoccupata per te cosi lo sono diventata anche io e sono venuta a cercarti.-che idiota che sono .Sono scomparsa cosi senza dire nulla e ho fatto preoccupare le mie due amiche,idiota!!
-Scusa non volevo farvi preoccupare.-la ragazza mi si avvicinò e si sedette accanto al posto in cui c'ero io prima .
-Parliamone.-e detto ciò mi sedetti anche io iniziando a parlare.
Dopo averle raccontato tutto mi sentii un pò meglio perchè era rimasta ad ascoltarmi .
-Quindi adesso sei confusa e hai paura che le cose tra te e Kaname non vadano bene,certo che però ci hai fatto preoccupare per niente.-mi disse ridendo.La guardai ma poi abbassai lo sguardo dispiaciuta.
-Mi dispiace.-mi rise e poi mi guardò.
-Sai anche io ho passato questo momento,la mia parte vampira si era appena risvegliata e le cose tra me e Zero non andavano tanto bene.Tutte e due avevamo paura della realtà ,lui non riusciva ad accettare la mia natura e io ne soffrivo molto poi però dopo tre mesi lontani l'uno dall'altra ci siamo resi conto che non ce la facevamo a stare da soli.Cosi alla fine ci accettammo per quel che eravamo e lui decise di diventare un vampiro completo per poter rimanere con me.-che storia anche se l'avevo già sentita da Yori ma raccontata in questo modo propio da uno dei protagonisti sembra più realistica.
-Perciò accetta ciò che sei tu e ciò che è mio fratello e non lasciarti scoraggiare,lo sai che è la prima volta che vedo Kaname innamorato cosi di una persona oggi non faceva altro che pensare a te persino Sebi lo ha affermato ha detto che tu e lui avete lo lo stesso battito del cuore.-nel sentire le ultime parole sentii le guance andarmi a fuoco.
La mora si alzò porgendomi una mano per aiutarmi.L'afferrai e in men che non si dica ero anche io in piedi accanto a lei .
-Su andiamo,che se no Zero mi sgriderà visto che sono scappata dalle lezioni.-le mostrai un sorriso ed iniziammo a camminare.
Feci due passi poi di colpo mi fermai,il mio istinto si allarmò.
In men che non si dica intravidi un pugnale che andava verso Yuki.
-Yuki attenta!!-urlai mentre la spinsi a terra beccandomi il pugnale nella spalla sinistra.
-Rose,ma cosa è successo?!Sta...ai san...guiiii...nando.-mi disse balbettando mentre i suoi occhi pian piano diventavano rossi.
-Yuki riprenditi!!-dissi mentre le tirai uno schiaffo con la mano destra,la ragazza ritornò in se ma ciò che mi preoccupò veramente non era lei che diventava una vampira ma il nemico che nel frattempo si posiziono dietro di noi.
Mi voltai intravedendo un ragazzo alto dai capelli neri come la pece e gli occhi di un azzurro acceso.Dietro di se c'erano otto vampiri .
-Finalmente ti ho trovata,dopo lunghissimi anni ti ho trovata.-mi disse il ragazzo sorridendo maleficamente.
-Chi sei ?-dissi mentre Yuki mi si avvicino osservandomi la ferita.
Non rispose ma iniziò a ridere.
-Non importa chi sono tanto tra poco non ci sarà nessun bisogno che tu lo sappia.-e detto ciò gli otto vampiri iniziarono a correre verso di noi.
-Yuki ce la fai ad eliminarne metà di loro mentre dell'altra me ne occupo io?-chiesi alla ragazza che in men che non si dica estrasse Artemis ed iniziò a correre verso i vampiri.
La stessa cosa feci anche io ,ne eliminai due ,erano dei vampiri di Level D,delle vere e propie seccature.
-Mi deludi,un essere potente come te che non riesce ad uccidere dei semplici vampiri,ma infondo sei uguale ai tuoi genitori.-disse il ragazzo,aspetta i miei genitori?Lui conosceva i miei genitori?
-Conosci i miei genitori?-chiesi ,soltanto allora mi resi conto che tutti i vampiri si concentrarono nel tenere occupata Yuki che combatteva .
-Certo,io so tutto di te e di loro infondo sono io colui che li ha uccisi!-non può essere,l'assassino dei miei genitori era d'avanti ai miei occhi.
-TU !!TU HAI UCCISO I MIEI GENITORI!!!!!!-urlai a più non posso.
In quel momento sentii la rabbia pervadermi ,mi sentivo bruciare come quando stavo lottando contro Aidou e Rima.
Estrassi la mia falce che in  quel momento divenne rossa sembrava che stesse prendendo fuoco cosi come me.
-MALEDETTO IO TI UCCIDO!!!-dissi mentre iniziai a correre verso di lui .
Stavo per colpirlo ma un vampiro si intromise ,inizia a maneggiare la mia falce liberamente per poi colpirlo.
-Davvero interessante ,ma non è ancora quello che voglio vedere.-era su un ramo di un albero cosi afferrai il pugnale conficcato nella mi spalla e lo tirai.
Sentii del dolore ma poi pian piano svanii e l'unica cosa che percepivo era il mio sangue che colava su tutto il braccio.
L'anciai il pugnale verso di lui con tutta la mia forza ma riusci a fermarla .
-Buono no anzi stupendo !Il sangue più buono di tutti quanti,ti ringrazio per avermi fatto ricordare come era il sapore del sangue di tua madre.-no basta io lo ammazzo.
Un ringhio usci dalla mia bocca mentre feci un salto per raggiungerlo e colpirlo.
Ero vicina ,stavo per ucciderlo ma un dolore atroce mi pervase il corpo.
-Alla prossima ,principessina.-e detto ciò sparì nel nulla.
Ero atterrata su un ramo e il dolore era incessabile.Non ce la facevo più cosi mi lasciai andare.

Yuki.
Stavo combattendo contro quei vampiri che non so perchè aumentarono sempre di più.Ne eliminavo uno e ne appariva altro ,sicuramente ero circondata da molti altri.
Uno stava per saltarmi addosso da dietro ma fu fermato da qualcosa che lo fece diventare polvere.
-Zero,ragazzi!!-erano loro che sono venuti ad aiutarmi.
Vidi Kaname che con grande velocità scompariva tra gli alberi cosi dopo aver eliminato tutti i vampiri lo seguimmo.
Riuscii a vederlo stava guardando in alto.Alzai il mio sguardo e vidi Rose cadere da un pino ,all'inizio mi allarmai ma poi una volta visto che Kaname l'aveva presa mi tranquillizzai.
Mi avvicinai a lui e vidi la mia amica immersa nel suo stesso sangue priva di sensi.
-Tornate tutti al dormitorio.-disse Kaname e capìì il perchè.Tutti erano attratti dal sangue di Rose persino io stavo per perdere il controllo cosi  tutti si allontanarono tranne me e Zero.
-Kaname dobbiamo portarla dal preside lui saprà sicuramente cosa fare.-dissi e cosi in gran fretta ci dirigemmo verso l'alloggio del preside .

Kaien.
-E iniziato,adesso non potremo più nasconderle la verità .-dissi mentre guardavo fuori dalla finestra.
-Sta sera la Luna è stupenda perfetta per andare a caccia,non credi?-mi disse lui.
-Hai ragione.Ma cosa faremo per quanto riguarda Rose.-chiesi voltandomi verso la poltrona dove l'uomo stava seduto con il volto nascosto dall'ombra oscura.
-Rose Steward preparati ad affrontare la realtà perchè questa volta non ci sarà nessuno a salvarti,hahahaha.-


Ciao a tutti per prima cosa mi scuso per avervi fatto aspettare cosi tanto il fatto e che mi ero bloccata non ero più sicura se continuare a scrivere visto che non mi avete più scritto.
Ma adesso mi sono rifatta e cercherò di dare il massimo per farvi contenti.
Pubblicherò molto presto anche il prossimo capitolo .E vorrei sapere cosa ne pensate di questo qua ovviamente.
A presto Chocola ^_^ ^_^ ^_^.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CHOCOLA_13