Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    20/04/2015    3 recensioni
titolo provvisorio, comunque la storia parla dei sentimenti di Mila per Shiro e di Akari una nuova giocatrice nelle seven fiter, che ama il suo mister, tra allenamenti, colpi bassi e risate, spero che questa storia vi piaccia, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shingo Mitamura/Dani Mitamura, So Tachiki/Shiro Takiki, Un po' tutti, Yu Hazuki/Mila Hazuki
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~   
Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia!
   
       
   
   
       
   
   
Appena arrivarono alla sede dovettero farsi largo tra la folla di giornalisti per entrare nel palazzo.
   
Sashita era alla porta ad attenderli mentre le ragazze si stavano allenando.
   
Sashita li condusse nell'ufficio e fece leggere l'articolo ai due.
   
-Ma chi può aver fatto questa foto?-Chiese Mitamura.
   
-Non lo so, ma vorrei sapere da quanto va avanti questa storia.-Disse Sashita calmandosi.
   
-Beh,  da questa estate. Ma non vedo tutto questo scandalo.-Disse Mitamura sedendosi di fronte a Sashita.
   
-Per loro Akari farebbe ancora parte della squadra , se ci fosse una conferenza dove Akari rifiuta al posto da titolare, forse le acque si calmerebbero. Sapete che non possono esserci relazioni tra le giocatrici e gli allenatori.-Spiegò Sashita.
   
-Bene, allora andremo a spiegare la situazione, dopotutto ho abbandonato la squadra , quindi non possono più considerarmi una giocatrice.-Disse Akari seria.
   
-Bene, allora parleremo noi con i giornalisti, non vogliamo scandali inesistenti qui dentro!-Esclamò Mitamura serio.
   
-Va bene. È meglio risolvere subito la questione. Io torno dalle ragazze, voi parlate con i giornalisti.-Disse Sashita uscendo dall'ufficio.
   
-Sei pronta?-Chiese Mitamura ad Akari.
   
-Si, basta tenere tutto segreto. E poi non c'è nessuno scandalo, da quando ho preso la decisione di non giocare più , non faccio più parte della squadra.-Spiegò Akari.
   
-Bene, allora andiamo.-Disse Mitamura.
   
Appena uscirono ci fu un assalto da parte dei giornalisti.
   
-Mister Mitamura, da quanto tempo avete una relazione?-
   
-Mister cosa ne pensa di questo scandalo?-
   
Man mano che si facevano domande Akari era sempre più alterata.
   
-Non c'è nessuno scandalo.-Si limitò a dire Mitamura.
   
-Ma Akari è una giocatrice, e lo sa bene che un mister ed una giocatrice non posso avere relazioni.-Disse un giornalista.
   
-Da quando le olimpiadi sono finite, non sono più una giocatrice di pallavolo. Ho rinunciato al posto in squadra, quindi non c'è nessuna relazione tra mister e giocatrice. Siete pregati di non ingigantire questa storia e di tornarvene a casa.-Disse Akari molto alterata.
   
-Cosa vuol dire?Non giocherà più?-Chiese un giornalista.
   
-Esatto, ho preso la laurea in medicina dello sport e lavorerò come medico. Addio!-Disse Akari ormai piena di rabbia.
   
Mitamura la seguì dentro e andarono in mensa, la cuoca tanto gentile gli preparò del buon tè.
   
-Ecco a voi. Spero vi tiri su di morale.-Disse la cuoca dando le tazze di tè ai due.
   
-Grazie mille signora Ichigo. È sempre così gentile.-Disse Akari.
   
-Mah figurati, è un piacere per me!-Esclamò la cuoca tornando in cucina.
   
-Sei ancora arrabbiata?-Chiese Mitamura stringendo la mano destra di Akari.
   
-Credo di no. La cosa che mi ha fatto più rabbia è stato che anche se non conoscevano la storia se ne sono inventata una. Il giornale parlava di un matrimonio perché io ero probabilmente incinta. E tu sai che non è così!-Disse Akari bevendo del tè.
   
-Lo so, ma i giornalisti ingigantiscono tutto.-Spiegò Mitamura.
   
 Dopo quella piccola conversazione arrivarono anche le ragazze della squadra, che guardarono Akari con un po' di rabbia, tutte tranne Mila e Sori.
   
-Ciao ragazze.-Disse Akari imbarazzata.
   
-Dicci Akari, è vero che hai lasciato la squadra?-Chiese Oki.
   
-Si, scusate ragazze, non volevo che lo sapeste così. Ho fatto domanda per il ruolo di dottore per la squadra, ma se il titolo mi sarà assegnato si saprà solo fra una settimana.-Spiegò Akari.
   
-Perché non ce lo hai detto prima?-Chiese Yoghina con il suo solito vocione.
   
-Volevo essere sicura di avere il posto. Non volevo lasciarvi prima del tempo.-Spiegò ancora Akari.
   
-Ed è vero il fatto della coppia e del matrimonio?-Chiese un'altra ragazza della squadra.
   
-Si, in questo vi chiedo scusa anche io. Avremmo reso pubblico tutto tra una settimana, se Akari avrebbe ottenuto il posto.-Spiegò Mitamura.
   
-Quindi è tutto vero quello che dicono i giornali?-Chiese Oki.
   
-No non tutto. È vero del matrimonio, ma non di un probabile bambino.-Disse Akari alterata.
   
-Volevamo solo sapere la verità. Scusateci se abbiamo dubitato di voi.-Disse Yama.
   
-Va tutto bene. Abbiamo parlato con i giornalisti. Spero che la smettano di inventare storie. Perciò ora si torna alla normalità. Soliti allenamenti per tutte.-Spiegò Mitamura.
   
-Si mister!-Urlarono le ragazze.
   
-Bene tra qualche ora ci sarà la cena, siete libere.-Disse Sashita.
   
Le ragazze lasciarono la mensa ed intanto la cuoca apparecchiava.
   
-Vado anche io, avevo promesso alla nonna di chiamarla , ora che avrà letto il giornale chissà che penserà.-Disse Akari ridendo.
   
-Vado anche io, voglio parlare un attimo con Sashita, ci rivediamo a cena.-Disse Mitamura.
   
Akari andò in camera sua dove trovò Mila , Sori e Yama.
   
-C'è una festa?-Chiese Akari ridendo.
   
-Akari vieni qui! Guarda mia madre che mi ha inviato?-Disse Sori.
   
Akari si avvicinò e notò il vestito che aveva in mano Sori.
   
Era un vestito bianco semplice e svolazzante, a maniche lunghe .
   
-Ma è stupendo!-Esclamò Akari vedendo bene il vestito.
   
-Me lo ha fatto lei! -Disse Sori.
   
-Ma è bravissima!-Disse Akari, ricordando però che Mila non aveva la mamma.
   
-Mila, scusami, mi ero dimenticata che tu non hai più la mamma.-Si scusó Akari.
   
-Tranquilla, come ho detto a Sori non ne faccio un peso. E poi se avessi la mamma mi costringerebbe a vestirmi tutta elegante e ad indossare solo gonne!-Disse Mila ridendo.
   
Anche Akari non aveva più la mamma , ma neanche lei ne sentiva il peso .
   
-Domani ti allenerai con noi?-Chiese  Yama.
   
-No, mi limiterò solo ad osservarvi. Ho fatto la rinuncia alla squadra quindi neanche volendo potrei allenarmi con voi. Però vi aiuterò con le palle e altre cose così.-Disse Akari.
   
-Però prima che tu te ne vada ufficialmente dalla squadra, vogliamo fare una partita amichevole anche con te. Un modo per salutarci come si deve.-Disse Yama.
   
-Va bene.-Si limitò a dire Akari.
   
Le due ore passarono velocemente e la cena andò tutto come ogni sera, calma e con qualche battutina .
   
Solo dopo la cena ad Akari venne il dubbio di dove dormire, avrebbe potuto dormire con Mitamura, però anche con Mila.
   
Alla fine decise di dormire con Mila e andò a dare la Buonanotte al suo amato.
   
-Dani, volevo solo darti la buonanotte.-Disse Akari entrando nella stanza di Mitamura.
   
-Dormi con Mila?-Chiese lui.
   
-Si, almeno stiamo anche sicuri che non vadano in giro altre voci. Ma che stai leggendo?-Chiese lei vedendo la rivista che aveva in mano Mitamura.
   
-Vedevo qualche casa, sai se dovremmo lavorare entrambi qui tanto vale comprare una casa tutta per noi, invece di dormire qui.-Spiegò lui.
   
-Già sei così sicuro che mi daranno il posto da dottore?-Chiese Akari sdraiandosi affianco a lui.
   
-Certo che sono sicuro, dopotutto sei brava nel tuo lavoro.-Disse lui chiudendo la rivista.
   
-Ma se non mi hai mai vista all'opera.-Constató Akari.
   
-Io lo so che sei brava. E poi perché noi non abbiamo più un dottore , perciò....-Disse lui ridendo.
   
-Ho chiamato nonna, si era allarmata, ma l'ho calmata dicendo che non era vero che aspetto un bambino, ma che è vero il fatto del matrimonio. Credo che abbia fatto i salti di gioia.-Disse Akari ridendo.
   
-Tua nonna è unica! Mi immagino il discorso che farà al nostro matrimonio. -Disse Mitamura ridendo.
   
-Quando vogliamo decidere il giorno?-Chiese Akari.
   
-Se per te va bene io avevo pensato al primo Dicembre i tuoi genitori si sono sposati il primo Dicembre e speravo che ti facesse piacere sposarti quel giorno.-Disse lui.
   
-Tra due mesi? Per me va benissimo.-Disse Akari alzandosi dal letto.
   
-Te ne vai?-Chiese Mitamura dispiaciuto.
   
-Si, ho sonno. Buonanotte!-Disse lei dandogli un bacio sulle labbra.
   
 Lui rimase a fissarla mentre usciva e poi se ne andò a dormire anche lui.


La mattina dopo gli allenamenti cominciarono di buon ora, infatti alle 7 in punto le ragazze erano già in palestra.
-Su con quei salti! Yoghina hai poco slancio!-Urlò Sashita alle ragazze.
L'allenamento era duro e ad Akari faceva uno strano effetto non partecipare. Se ne stava lì a raccattare i palloni ed a sistemare gli asciugamani.
-Strano effetto eh?-Chiese Mitamura arrivando in palestra.
-Si, molto.-Rispose Akari con un sorriso.
-Bene, ora faremo un'amichevole, la squadra delle titolari contro le riserve.-Disse Sashita prendendo una palla .
La partita iniziò, Akari era attenta ad ogni mossa delle sue amiche e doveva ammetterlo, gli mancava stare sul campo.
Tutto andava liscio, finché Yama non cadde male e fece una tremenda storta.
-Ahi! La caviglia!-Disse la ragazza a terra.
Akari , le ragazze, Sashita e Mitamura andarono subito da lei.
-Akari puoi dargli un'occhiata?-Chiese Sashita.
-Certo. Vieni Yama, ti porto in infermeria.-Disse Akari prendendo quasi di peso la sua amica.
Una volta in infermeria Akari controlló attentamente la caviglia di Yama.
-È una distorsione, passerà in una settimana. Tieni questo, intanto preparo un olio per massaggiarla un po'.-Disse Akari passando del ghiaccio a Yama.
-Quindi per una settimana sono fuori gioco?-Chiese Yama demoralizzata.
-Mi dispiace, ma si. Per oggi non ti alzerai dal letto ad eccezione per andare in bagno, ma da domani con l'aiuto delle stampelle voglio vederti già in giro.-Le sorrise Akari togliendo il ghiaccio e versando dell'olio sulla caviglia.
-Farà un po' male, resisti.-Continuò poi iniziando un massaggio.
Yama per poco non era in lacrime dal dolore ma sopportó fino all'ultimo.
-Wow, già mi fa meno male!-Esclamò Yama con un sorriso.
-Sono felice di ciò! Ti ho sciolto i muscoli, almeno così ci metterai anche di meno a guarire. Ora te la fascio.-Disse Akari con un grosso sorriso iniziando la fasciatura.
-Akari, scusami ancora se sono stata una di quelle che ha dubitato di te e il mister. Non avrei mai dovuto.-Disse Yama quasi vergognandosi.
-Non ti preoccupare, un po' è anche colpa nostra, volevamo essere sicuri che non ci fossero scandali, ma a quanto pare è stato quasi tutto inutile.-Rise Akari .
-In ogni caso spero che andrà tutto bene tra voi due! A mio parere siete una bella coppia!-Rise Yama e con lei rise anche Akari.
-Dalle risate sembra che vada tutto bene.-Disse Sashita entrando con un sorriso, con lui c'era anche Mitamura.
-È solo una distorsione, una settimana e sarà come nuova.-Spiegò Akari finendo la fasciatura.
-L'importante è che non sia niente di grave.-Disse Mitamura sollevato.
-Mi sento già molto meglio!-Esclamò Yama con un grosso sorriso.
-Ottimo lavoro Akari, credo proprio che quel posto sarà tuo.-Rise Sashita.
-Lo spero molto!- Disse Akari rimettendo in ordine il materiale usato.
-Bene, quindi riposo per ora?-Chiese Sashita.
-Oggi riposo totale a letto, da domani in giro con le stampelle.-Rispose Akari aiutando Yama a mettersi in piedi.
-Bene, allora Yama Yoghina ti porterà su la colazione, tu pensa a riposare.-Disse Mitamura.
-Si mister.-Rispose la ragazza.
Quando Akari lascio Yama nella sua stanza, andò in mensa dalle altre che già avevano quasi finito di fare colazione.
-Akari, vieni qui!-Esclamò Mila indicando il posto vuoto vicino a lei.
Una volta che Akari si accomodó a mangiare, parló anche con le sue amiche del più e del meno, dopo colazione ripresero gli allenamenti e Akari ne approfittò per rilassarsi un po'.
Quando fu ora di pranzo decise di andare lei a portare il cibo a Yama , così ne approfittò per vedere come stava.
Quel pomeriggio Akari lo passo quasi tutto in camera con Mila, quest'ultima gli spiegò che preferiva stare in sede perché aveva litigato con il padre e voleva evitarlo per un po' di tempo.
-Capisco, mi dispiace per questa tua litigata con tuo padre. Ma dimmi, come sta Sunny? Mi manca!-Sorrise Akari.
-Te lo vedo volentieri! Ultimamente fa un danno dopo l'altro!-Rise Mila.
-Ma poverino! Non trattarlo male!-Rise Akari assieme alla sua amica.
-Beh visto che abbiamo il pomeriggio libero, ho chiesto a Shiro di uscire un po', ci vediamo dopo?-Chiese Mila prendendo la sua borsa.
-Mi trovi qui, non scappo!-Rise l'altra.
Quando Mila uscì , Akari ne approfittò per andare in giardino, non c'era nessuno in giro e l'aria fresca le faceva bene.
-Ah eccoti qui!-Esclamò una voce maschile alle sue spalle. Una voce che Akari conosceva benissimo.
-Mi hai trovata.-Sorrise lei voltandosi verso il suo amato.
-Volevo dirti che domani mattina verrai un attimo con me, ho una sorpresa.-Disse Mitamura sedendosi a terra vicino a lei.
-Una sorpresa? Anche io veramente ne avrei una per domani.-Disse lei con un grosso sorriso.
-Una sorpresa per me?-Chiese lui perplesso.
-Si, domani è il tuo compleanno! Te lo sei scordato?-Chiese lei con un sorriso enorme.
-Con tutte le cose successe, si me lo sono dimenticato.-Rise lui arrossendo.
-È la prima volta che ti vedo arrossire così! L'ultima volta è stato quando ti sei dichiarato a Naomi Shisaki.-Rise lei .
-Hey, era estate e faceva troppo caldo!-Rise lui.
-Oh si certo se lo dici tu.-Rise ancora lei.
-Ti va di andare a prendere un gelato?-Chiese lui.
-Ci sto!-Esclamò lei.
La sera passó serena, Akari dormí con Mila , e speró che il giorno dopo sarebbe arrivato in fretta


   Ecco dopo secoli e secoli il nuovo capitolo, spero sia piaciuto!
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
   
   
       
  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: Roylove