Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    20/04/2015    1 recensioni
Rachel Berry è innamorata di Santana Lopez dal primo anno del liceo. Riuscirà la nostra piccola Rachel a farsi notare dalla bella e popolare Santana?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi noterà mai?

 

 

Rachel

 

Ultimo anno di liceo.

Per Santana Lopez nulla di quel che facevo andava bene. NULLA. Era tutto sbagliato.

Ogni pretesto era buono per attaccarmi. Da quando era diventata una cheerios, sexy da morire tra l'altro, era diventata una stronza assoluta.

Nel corso degli anni aveva affibbiato un sacco di nomignoli, decisamente odiosi, come Hobbit, nanetta, nasona, Frodo, Gay Berry e posso continuare all'infinito.

 

Dovrei odiarla dopo tutto ciò giusto? Ecco, beh diciamo che per quando io Rachel Berry trovassi Santana Lopez irritante e insopportabile, allo stesso tempo la trovavo sexy e mi piaceva da morire.

 

Sì, avete capito perfettamente. La mia cotta per Santana è solamente aumentata con il passare del tempo. Mi piace la cheerleader più sexy e popolare del McKinley. Se ve lo state chiedendo, sì sono pazza.

 

L'anno scorso ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità, ero così felice di questa cosa. Vi starete sicuramente chiedendo: “Quindi?”

Quindi niente. Ok, lo sono anche io. Lo so, lo so sono fuori di testa. Ma scusate, io ci spero nonostante tutto.

Immagino sempre me e Santana a New York, che passeggiamo a Central Park e poi torniamo nel nostro appartamento. Tra una risata e l'altra ci ba... diamine di nuovo...

-Buona la granita Gay Berry? hahahaha – dice Santana

Ride e mi prende in giro, come sempre.

Corro in bagno e Tina e Mercedes le mie migliori amiche mi raggiungono con l'ormai carico di vestiti e asciugamani per aiutarmi a ripulire.

 

-Non c'è la faccio più... Non riesco a capire, perché lei mi lancia la granita. Cosa le ho fatto di male? Mi sento così umiliata.

-Rachel ci dispiace da morire..- dice Mercedes.

-Credo che la cosa migliore da fare e cercare di dimenticarla. - Tina sempre così di conforto mi raccomando.

-Lei è così...così bella... ho perso la testa per il suo sorriso che ti incanta. Ha delle labbra così carnose e perfette che vorresti baciarla e poi ribaciarla e continuare all'infinito. Per non parlare poi di quelle fossette adorabili e coccolose che si formano sul suo volto. E poi le sue gambe ragazze..il modo in cui accav...

-Ok ok ok ok Rachel abbiamo capito... - dice Mercedes leggermente inorridita -Ma la Lopez è una stronza niente e nessuno la farà mai cambiare.

-Tranne Brittany...- dice Kurt. Ci voltiamo a guardare il nostro amico. -Brittany è come la kriptonite per Santana... Ora, tu Rachel per ovvie ragione non potrai mai essere Brittany ma se fossi in te non smetterei di sperare con la Lopez...

-Già, Brittany non ricambia i sentimenti... ma in ogni caso Rachel non avrebbe speranze...- Alzo gli occhi al cielo

-Grazie Tina...

-Figurati è solo per il tuo bene...

-Mai dire mai... - Dice Kurt a braccia conserte..

-Va bene ho capito non mi noterà mai... sono troppo sfigata e Santana non ricambierà mai. Quindi, ora andiamo a lezione che stiamo facendo tardi.

 

 

 

Santana

Eccomi qui come ogni giorno a lanciare la granita quotidiana a Rachel Berry.

Mi dispiace lanciargliele ma sapete la reputazione. Sono dovuta diventare stronza, perché faccio parte delle cheerios. Loro sono così cattive che alle volte stento a credere siano degli esseri umani.

Ricordo ancora quando ho conosciuto Rachel per la prima volta era in bagno e le avevo detto che adoravo la sua frangetta. In verità, era solo un modo per attaccar bottone, ma ero così impacciata che ho detto la prima cosa che mi era venuta in testa.

In questi anni Rachel è diventata così carina e tenera. Sicuro, come l'oro, mi odia. Non avrò mai speranza con lei. Mi sono addirittura iscritta al glee club ma non mi degna nemmeno di uno sguardo, cioè sì, ma la maggioranza delle volte sono sguardi di odio e tristezza.

Non che io faccia qualcosa per cambiare la situazione, perché la peggioro insultandola o prendendomela con lei per ogni cosa che fa. Sono un caso disperato.

Tutti credono mi piaccia Brittany, sì è carina, ma non è il mio tipo.

La tenerezza di Rachel non la batte nessuno. I suoi occhi e le sue labbra mi fanno impazzire. Per non parlare di quando mette quelle gonnelline a quadri o i suoi vestitini dove mostra quelle gambe chilometriche,e lì, beh lì mi avete completamente persa.

 

-Santana? Yuuuhuuh Santana? Ci sei? - mi dice Quinn

-Sannie tutto ok? - Brittany mi guarda preoccupata.

-Uhm s-sì..

-Sicura?

-Sì! Scusate io..io vado un attimo in bagno ci si vede dopo. Ciao ragazze!

-Riprenditi Santana...- dice Quinn

 

Sto per aprire la porta, quando sento la Berry, porcella, Aretha e china town parlare tra loro.

Aspetta, aspetta.

NO... N O … NON CI POSSO CREDERE!

Ditemi che non è vero... Ho sentito bene?

Rachel Barbra Berry ha una devozione nei miei confronti? O meglio mi viene dietro?

Oddiooo ma ma...OH MIO DIOOOO aaaah … sbatto contro la porta del bagno entrando nel bagno... oops..

-Ehilà – dico impacciata.. ricomponiti con la faccia da stronza -Sparite di qua... - passano di corsa. Nel momento in cui incontro Rachel con gli occhi..-Berry.. - le sorrido..

 

Bene Lopez ora che sai che Berry ricambia dovresti cominciare ad elaborare un piano per conquistarla e magari prima cerca di essere meno stronza.

 

 

 

-Mi noterà mai?- Pensano entrambe

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao a tutti,

scusate per il ritardo ma ho avuto dei grandi problemi in famiglia..la mia cagnolina non sta molto bene e volevo restarle un po' accanto.

Per quanto riguarda il capitolo ho cercato di scriverlo più velocemente possibile e perdonate gli errori.

 

 

p.s. Per Love you like a love song devo ancora scrivere tutto il capitolo spero di rimediare al più presto.

 

Un bacio,

_LandSlide _

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_