Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Ladygaga02    20/04/2015    0 recensioni
È la mia prima ff sulla mia idola Lady Gaga. Spero con tutto il cuore che vi piaccia.
Ecco come tutto è iniziato. Dove lei ha incontrato il suo principe azzurro e lui la sua principessa, come nelle favole.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Friends

La sveglia suonò.6:30.
-ma sta cazzo di sveglia non sta mai zitta vero?!- a Gaga non piaceva essere svegliata dalla sveglia. Non di domenica. 
Anche Taylor si svegliò, ma per l'urlo di Gaga, non per la sveglia. Lei era già saltata giù dal divano per prendere la sveglia e scaraventarla a terra. Lui sorrise vedendola mentre pestava quell'aggeggio rumoroso. Era ancora in shorts, come la sera prima, ma si era tolta la felpa, e aveva solo la canottiera. Lei si girò, e vide che lui la stava guardando sorridendo. Sorrise anche lei. Tutte le volte che si guardavano lei sorrideva, era lui che le faceva questo effetto.
-Scusa se ti ho svegliato. Quell'affare mi fa incazzare!- disse lei stringendo i denti. Lui sorrise ancora, -Sei carina quando ti arrabbi-. Sembrava lo facesse apposta per farla arrossire, e ce la faceva benissimo. Stef si passò una mano sulla faccia e sbadigliò. -Sono le 6:30 ed è domenica direi che possiamo dormire ancora- 
Lui mugugnò -mmm...ma ormai siamo svegli...ti va di uscire?-
-uscire?! Ma sei pazzo sono le 6:30!- parlava forte come per sgridarlo ma in realtà stava ridacchiando. -si dai perché no? Andiamo fuori, nei campi e guardiamo l'alba- Taylor, sorrideva da quando si era svegliato, e continuava. Lei ci pensò, alzò gli occhi al cielo, si morse il labbro e disse -okay va bene...- sorrise anche lei.

Uscirono subito senza mettersi nulla addosso tanto erano già vestiti. L'aria era fresca, e Gaga si strinse nelle spalle, era quasi nuda: solo una canottiera e dei pantaloncini. Lui anche era leggero, ma era grande e grosso e non sembrava avere freddo. Presero la moto di Taylor e andarono lontano dove non c'era niente, solo campi, niente case, nulla e nessuno.
-waw- disse Stef mentre si strofinava le braccia per scaldarsi. Erano tutti e due li a guardare l'alba, era magnifica, un incrocio di giallo e rosso intenso. -Hai freddo?- chiese Taylor, -si-. Lui le avvolse le braccia attorno, lei colta dall'improvviso calore sorrise, e appoggiò la testa al suo petto. 
Stettero li, ad aspettare, e guardare l'alba magnifica, prima in piedi, poi seduti, e poi anche sdraiati nel prato uno accanto all'altro.   
Sembravano due innamorati. Forse lo erano un po'. Gaga era sdraiata sulla schiena, e Taylor era esattamente nella sua stessa posa, li, accanto a lei. Si girò e guardò la ragazza che teneva gli occhi chiusi. -sei bellissima mentre dormi Stef...- lei sorrise, e lui scoppiò a ridere -o mentre fai finta di dormire ahahaha-, lei aprì gli occhi e si girò verso di lui -mica ci stai provando con me Kinney, vero?- disse in tono scherzoso. -Certo che si, signora Lady Gaga- tutti e due risero, e mentre ridevano Taylor ascoltava la bellissima e fragorosa risata di Stefani, che gli piaceva tanto. Il cellulare di Taylor squillò, e entrambi lo maledirono per aver interrotto il magnifico momento. 
-pronto?-
-AMORE MIO MA DOVE ERI SPARITO MI SONO PREOCCUPATA TANTO, O MIO DIO, STAI BENE TESORO?!- una voce stridula uscì dal telefono come per mordere il viso di Taylor.
-emh...si Britt, sto bene tranquilla, senti qua sono le 7 di mattina non è che possiamo sentirci dopo?
-Oo...certo, volevo solo sapere se stessi bene, scusa se ti ho svegliato amore, ciao- schioccò un rumoroso bacio e la chiamata finì. Taylor era imbarazzato. Era chiaro. E Stefani era delusa. Si sentiva presa in giro.
-Scusa posso spiegarti- la voce di Taylor interruppe i pensieri della ragazza. -oh no non c'è nulla da spiegare, insomma hai una ragazza, e...beh mi fa piacere- Gaga abbozzò un sorriso per fingere di non essere dispiaciuta, infondo erano solo amici, era stata stupida a pensare potesse esserci di più.
-No senti mi dispiace, avrei dovuto dirtelo subito- Taylor abbassò gli occhi, dispiaciuto. Gaga pensò di sdrammatizzare il tutto, diede una pacca sulla spalla di Taylor e disse -Dai Kinney, non è morto nessuno, siamo sempre amici- e gli sorrise guardandolo dolcemente, con quei suoi occhi che potevano sembrare una tavolozza dove un pittore sbadato aveva mescolato un po' di verde, marrone e anche un pizzico di giallo. Anche lui sorrise, sfidandandola e mostrando due occhi chiari come acqua di montagna, acqua pura, cristallina e trasparente.    Decisero di alzarsi. Erano le 7:10. Presero la moto, e tornarono in hotel. - - - ANGOLO AUTRICE bene, grazie a chi legge questa storia, la segue, e a chi la recensisce. Grazie anche ai Tayga per ispirarmi *-* Spero di non sembrarvi troppo pazza che se non po lo sono u.u bye bella giieentee
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Ladygaga02